-"F-Federico" disse il maggiore seguito da un singhiozzo, uno dei tanti.
-"Amore mio" rispose il biondo abbracciandolo.
Benjamin si lasciò completamente andare in quel momento, sprofondò la testa nell'incavo del collo del biondo, beandosi del suo profumo.Dopo alcuni minuti decise che così non andava bene, non poteva, non voleva farlo soffrire.
-"Federico vattene" disse sciogliendo l'abbraccio.
-"Cosa? Stai scherzando?" rispose il minore.
-"Assolutamente." precisò con tono freddo, "vattene."
-"Dimmi solo il perché. Non riesco a spiegarmi il tuo comportamento, Benjamin. Un secondo mi abbracci, mi baci, e quello dopo mi odi. Se non ti piaccio, se sono troppo poco per te, se sai che non mi amerai mai, dimmelo. Dimmelo e io me ne andrò per sempre. Non mi vedrai più, te lo giuro, basta chiedermelo." disse, quasi urlando, il più piccolo.
-"Vattene. Non ti amo e non ti amerò mai." rispose, cercando di mantenere più autocontrollo possibile.
-"Perfetto, addio Benjamin" disse prima di entrare a scuola.L'aveva perso.
Stavolta per sempre.
Gli aveva detto di sparire dalla sua vita mentre il suo cuore diceva che era lui la sua vita.
Non potevano. Benjamin era frenato da un evento accaduto in passato che gli ha particolarmente cambiato la vita. Ma non è ancora pronto a dirlo a Federico, e questo potrebbe portarlo a perderlo per sempre.
Ma ancora no, non poteva dirglielo, a costo di pagare tutte le conseguenze.*Angolo autrice*
Cosa sarà questa cosa tanto grave accaduta nel passato di Benjamin? Voi che ne dite?
Per qualsiasi cosa potete trovarmi su twitter come @federicoseyess oppure su instagram @saraiisheree.
-Sara🌹