Era una fresca mattinata di primavera a Londra, secondo alcuni la città più bella del mondo. La brezza della notte aveva bagnato foglie, strade e macchine e, pian piano, col sole, si stava trasformando in piccole gocce che scendevano tranquille.
Tranquille, già, proprio come quel quartiere di solito, però quella mattina era particolarmente movimentato. C'erano due uomini sui settant'anni che passeggiavano con i loro cani. Improvvisamente alzarono lo sguardo e rimasero per qualche secondo a osservarsi. Un abbraccio sciolse un silenzio malinconico. Magari ora staranno parlando dei vecchi tempi, quando tutto era più bello, quando bastava uno sguardo per far capire i propri sentimenti ad un'altra persona, molto meglio di mille "ti amo" su whatsapp. Qualche metro più avanti, invece, camminava una ragazza a testa bassa, piangeva, era molto triste e si percepiva da lontano il suo buio, i suoi occhi spenti. Nonostante tutto, asciugó le lacrime e sorrise, già, un bel sorriso finto nascondeva la sua tristezza, e continuò il suo cammino.
In quel quartiere abitava un ragazzo in particolare, uno dal folto ciuffo moro, sempre sorridente e raggiante, o quasi sempre.Era passata una settimana da quel bacio. Federico era tornato a casa, per volere dei medici, era rimasto a riposarsi tutta la settimana. Non era andato scuola, quindi non aveva visto Benjamin. Gli mancava tanto. Troppo.
Finalmente quel giorno era arrivato, quella mattina si darebbero rivisti. Erano entrambi felicissimi, è strano essere felici di andare a scuola, sopratutto per Federico che aveva imparato ad odiarla.
Il biondo era a pochi passi dal cancello della scuola, ma non lo vedeva. Non vedeva Benjamin. C'erano solamente loro, le persone che avevano rovinato la sua adolescenza, si stavano avvicinando a lui.
Aveva paura.
Tremava.
Ma all'improvviso sentì un caldo tocco sulla spalla, sobbalzò e si girò. Eccolo, era lui. La persona che lo aveva salvato ma allo stesso tempo ucciso.
Appena lo vide lo abbracciò forte, gli faceva quasi male. Il moro lo strinse dai fianchi.
-"Non scappo mica" disse ridendo.
-"Mi sei mancato tanto"
-"Anche tu piccoletto."*Angolo autrice*
Volevo dedicare questo capitolo a @20_fenjisreal_05 , grazie di tutto Saretta!♥
Per qualsiasi cosa potete trovarmi su twitter come @federicoseyess oppure su instagram @saraiisheree.
-Sara🌹