Era mezzanotte inoltrata, Federico aveva deciso di passare la notte con Benjamin, dopo un pomeriggio di baci e coccole.
Il moro era sveglio. Stava pensando.
Era innamorato di Federico? Non sapeva dirlo neanche lui con precisione, sapeva solo che lì accanto stava dormendo un piccolo angelo che era entrato nella sua vita e l'aveva stravolta totalmente.
Niente più discoteche.
Niente più prostitute.
Niente più alcool.
Solo e sempre Federico.
Aveva anche stravolto la sua quotidianità e il moro non era ancora pronto, non era pronto a condividere il resto della vita con una sola persona, non era pronto ad amare Federico.Il biondo stropicció gli occhi e si svegliò sentendo i sospiri del maggiore.
-"Ben che ci fai sveglio?" lo chiamò assonnato.
-"Stavo pensando"
-"A cosa?"
-"A noi."
Federico sorrise contro il suo petto.
-"E cosa pensavi di noi?"
-"Che non ti merito... Federico tu meriti una persona che ti ama, che ti fa sentire unico al mondo, perché lo sei. E io non posso, non posso." disse il moro con la voce spezzata.
-"Benjamin ma che dici? Tu sei l'unica persona di cui ho bisogno, non mi importa se per ora non puoi darmi certe cose, ma aspetterò. Perché nella mia vita voglio sempre e solo te." rispose il più piccolo guardandolo negli occhi.
-"Non lo so Fé... Non so se potrò mai superare questa mia paura, ma preferisco lasciarti vivere con qualcun'altro che ti merita che con me, tu sei troppo per me"
-"Non voglio nessun'altro. Benjamin io voglio solo te, sempre e comunque. Non riesco più a guardare nessun uomo come facevo prima, non amerò mai più nessuno come amo te."
Il maggiore lo baciò dolcemente prima di sorridergli.
-"Fé?"
-"Si?"
-"Innamorati di qualcuno che ti merita, ma soprattutto che ricambi, ti prego, salvati prima che sia troppo tardi"
-"No. Piuttosto morirei. Almeno avrei una buona ragione per farlo. Lotterò, fino alla fine."*Angolo autrice*
Secondo voi ora che succederà? Benjamin si innamorerà di Federico?
Vi ricordo che a 3k visualizzazioni faccio il gruppo WhatsApp, chi entrerebbe?
Per qualsiasi cosa potete trovarmi su twitter come @federicoseyess oppure su instagram @saraiisheree.
-Sara🌹