Finito il pranzo, tra baci e coccole, decisero di rimanere a giocare a Fifa17, il gioco preferito di entrambi. A loro non piaceva uscire, preferivano rimanere a casa, a fare qualsiasi cosa, purché sia fatta con l'altro.
Federico vinse tutte le partite.
-"Tanto non vinci neanche stavolta!" rise il biondo.
-"Invece stavolta vinco io!" rispose il più grande.
-"Evviva! Visto? Ho vinto ioo!" disse alzando due pugni al cielo, in segno di vittoria.
-"Che palle, vinci sempre tu!" rispose, sbuffando, il moro.
Era adorabile agli occhi di Federico, aveva una tuta nera con i particolari bianchi e rossi, un cappuccio copriva i suoi capelli disordinati, le labbra rosse a causa dei baci del biondo, e le mani che giocavano nervose per gli occhi puntati su di lui.
-"Sei bellissimo" disse il più piccolo, sedendosi sopra di lui. Il moro gli cinse i fianchi con le sua braccia possenti, alzò lo sguardo e sorrise anche lui, vedendo il biondo sfoggiare uno dei suoi sorrisi più belli.
-"Tu di più" rispose, afferrando il suo viso e baciandolo con tutta la passione che poteva dare.
In pochi minuti si ritrovarono senza vestiti, uno sopra l'altro a fare l'amore, o forse solo sesso, chi lo può sapere? Neanche loro lo sapevano fino a quel momento. Benjamin entrò piano in Federico, lasciandogli dolci baci per alleviare il dolore. Si donavano tutto di loro, il moro sentiva il più piccolo completamente suo. Era la prima volta per Federico, ma naturalmente per Benjamin no. Era felicissimo di passare la sua prima volta, il suo primo amore, la sua prima avventura con lui, con quel ragazzo che, in pochissimo tempo, gli aveva rubato il cuore, lo aveva mandato completamente fuori di testa.Avevano concluso il loro amore, il loro momento, la loro prima volta con un bacio. Federico aveva la testa poggiata sul petto del moro e tracciava linee a caso sul suo addome.
All'improvviso alzò la testa per guardare negli occhi l'altro.
-"Ti amo Benjamin"
-"No, non dirlo, tu non mi ami. Non devi amarmi." rispose il maggiore fissando un punto a caso della stanza.*Angolo autrice*
Per qualsiasi cosa potete trovarmi su twitter come @federicoseyess oppure su instagram @saraiisheree.
-Sara🌹