Sixteen.

188 29 1
                                    

Federico ricambiò l'abbraccio e lo strinse forte a lui. Dopo un po' si staccarono.
-"Sono contento che tu mi abbia raccontato questa parte della tua vita, veramente!" disse il biondo prima di prendere il suo viso tra le mani e iniziare a baciarlo.
-"Questo in parte spiega il fatto che non voglio che tu mi ami, e non mi voglio innamorare di te, non voglio iniziare una relazione seria, ho paura, perciò vado sempre con Gabriel, so che non potrò mai amarlo e anche se mi dice di essere innamorato di me non è vero, a lui piacciono le relazioni 'una botta e via'...
Ma tu sei speciale Federico, e non voglio perderti... Rispetterai i miei tempi?"
-"Aspetterei anche tutta la vita per te" disse il minore per poi baciarlo e baciarlo ancora.
Benjamin allacciò le gambe al bacino di Federico che fece poggiare la sua schiena al muro. Il bacio si faceva sempre più passionale e in pochi minuti si ritrovarono nella loro camera a consumare il loro amore, per la seconda volta. Benjamin di solito era l'attivo della coppia, ma quella sera voleva donare a Federico tutto di lui, corpo e anima, per la prima volta.
La prima delle tante.

Erano sdraiati sul letto, una calda coperta a coprire i loro corpi. La testa del moro era poggiata sul petto del più piccolo, mentre quest'ultimo gli accarezzava i capelli.
-"Dovremmo alzarci sai?" chiese ridendo il più grande.
-"Ma io voglio restare qua con te" rispose il minore facendo il labbruccio.
Benjamin non resistette e si sedette a cavalcioni su di lui iniziando a torturargli il labbro inferiore, per poi passare al collo e fargli un succhiotto.
-"Ahh Ben"
-"Ti ho fatto male cucciolo?"
-"No tranquillo" lo tranquillizzò il biondo per poi dargli un bacio a stampo.
Così il moro finì il lavoro iniziato.
-"Sei mio, mio, mio" disse il maggiore cominciando a mordere e leccare il suo collo lasciando succhiotti qua e là.
-"Tutto tuo am..."
-"No Fé."
-"Scusa" rispose abbassando lo sguardo. Aveva gli occhi lucidi.
-"Hey, guardami" disse il moro mettendogli due dita sotto al mento per alzare il viso e baciarlo lentamente. "Non volevo" continuò quando si staccarono.
Al biondo comparve un sorriso luminoso e vero, era da tempo che non sorrideva così, e Benjamin non poté fare a meno di sorridere a sua volta.
-"Sei bellissimo, e mio" gli sussurrò all'orecchio.
-"Solo tuo" rispose indicando uno dei succhiotti che gli aveva fatto prima.
-"Solo mio" ripeté baciando il segno violaceo.


*Angolo autrice*
C'è troppa tranquillità mh.
Vi ricordo che a 3k visualizzazioni faccio il gruppo WhatsApp, chi entrerebbe?
Per qualsiasi cosa potete trovarmi su twitter come @federicoseyess oppure su instagram @saraiisheree.
-Sara🌹

I Will Always Love You || Fenji.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora