Solo quando le mani del riccio finirono sul posto proibito, il moro reagì e lo spinse via, facendolo cadere a terra.
-"Non mi toccare, sparisci dalla mia vita, non ti voglio più vedere, cancella il mio numero, la prossima volta ti denuncio, ti avverto." dopo si alzò e andò via.Mentre camminava scoppiò in un pianto isterico e chiamò Federico.
-"Amore vieni ti prego, sono a casa"
-"Arrivo."
Arrivò dopo pochissimo, il moro lo aveva fatto preoccupare.
Entrò in casa.
-"Amore dove sei?" chiese a voce alta.
-"Eccomi" rispose il moro, stava ancora piangendo.
Quando lo vide lo abbracciò d'istinto.
-"Amore che succede? Che ti ha fatto quello stronzo? Io lo ammazzo" disse il biondo stringendolo a lui.
Il maggiore, di tutta risposta, pianse ancora più forte.
Federico si sedette sul divano e lo fece mettere su di lui.
Iniziò ad accarezzargli i capelli.
-"Gabriel mi ha baciato" disse tutto d'un fiato.
-"Cosa ha fatto quello stronzo?" in realtà aveva capito bene. Sì alzò di scatto e iniziò a camminare avanti e indietro per il salotto.
-"Scusa, è stata colpa mia, non sono riuscito a staccarmi, ma quando ha iniziato a toccare... Mi sono staccato e sono scappato, gli ho detto di non farsi più vedere... Ti prego perdonami" scoppiò a piangere ancora un volta.
-"Amore no, non è colpa tua, sh" disse abbracciandolo il biondo. "Lo uccido, lo uccido"
-"No piccolo stai calmo, finiresti nei guai e non voglio, gli ho detto che se ci riprova un'altra volta lo denuncio" disse e gli lasciò un bacio sulla guancia. "Ma ora c'è una cosa che dovresti fare per me"
-"Tutto per te, amore"
-"Ho ancora il suo profumo addosso, sento ancora le sue mani che mi toccano e non lo sopporto, fammi di nuovo tuo, ti prego"
-"Certo, amore mio"
Iniziò a baciarlo dappertutto, per poi finire a fare l'amore.
Per la prima volta Federico fu l'attivo, finalmente le labbra che voleva erano sulle sue, erano sul suo corpo.
Finalmente la persona che voleva si era unito a lui fino a diventare una cosa sola, due corpi e un'anima.*Angolo autrice*
Scusate se è corto, che ne pensate?
HO CREATO IL GRUPPO SU WHATSAPP, SE VOLETE ENTRARE BASTA MANDARE IL NUMERO COL NOME NEI MESSAGGI.
Per qualsiasi cosa potete trovarmi su twitter come @federicoseyess oppure su instagram @saraiisheree.
-Sara🌹