1.6

331 15 2
                                    

Mi sentii scuotere, mi rigirai nel letto, tenendo sempre gli occhi chiusi, sentii una mano scorrermi sulla guancia dolcemente.

"Mi mancherai" sussurrò Ethan, aprii lentamente gli occhi e lui mi stava guardando, rimanemmo così per qualche secondo.

"Preparati, abbiamo visite, mettiti dei vestiti puliti e magari fatti una doccia".

"Chi deve venire?" esitai a chiederglielo.

"Lo vedrai" disse lui, con uno sguardo severo, ma allo stesso tempo sembrava volesse nascondere qualcosa.

Dopo essermi lavata e vestita andai in camera, vidi una valigia sotto al letto prima che potessi chiedergli qualcosa sentii una voce a me estranea chiamarmi.

"Tu dovresti essere la famosa ragazza" disse un ragazzo ne troppo giovane, ma neanche troppo vecchio.

"Lei è Skye, Skye  Howe" disse Ethan, quando lui pronunciò il mio nome dei brividi passarono per tutta la mia colonna vertebrale.

"Già, Skye, tra tutte lei è quella che mi ha colpito di più, io sono Felix, Felix Adams" mi porse la mano, ero confusa, tra tutte chi? Mi richiamò dopo di che gli strinsi la mano.

"Allora hai deciso dove andrete?" chiese Ethan al ragazzo.

"Cosa?" sussurrai a malapena.

"Ah vedo che Ethan non te ne ha ancora parlato" disse Felix con un sorrisetto stampato in faccia.

"Cosa?" dissi innocentemente, curiosa, ma anche arrabbiata allo stesso tempo guardando il ragazzo e poi guardai Ethan, aveva lo sguardo basso e quella volta era la prima volta che lo vidi così debole e indifeso. privo di parole per urlarmi contro o di una risposta sempre pronta per stendermi.


Take me away - E.D.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora