Rimanemmo in quell'abbraccio per così tanto tempo fino a che una voce non ci interruppe.
"La cena è pronta, abbiamo ordinato la pizza" ci sorrise il ragazzo di cui non mi importava minimamente il nome.
"Arriviamo" rispose Alex, mise un mano dietro la mia schiena e scendemmo le scale.
Mangiammo sul divano, guardando un film, anche se per la maggior parte del tempo si sentivano gli schiocchi dei baci che Ethan e Rose, la ragazza della stazione, i miei occhi erano pieni di lacrime, ma cercavo di trattenermi.
"Vado in bagno" sussurrai ad Alex, salì le scale e andai in camera, poi le lacrime uscirono, passo mezz'oretta, ero sdraiata sul letto e sentì la porta aprirsi.
"Eccoti" era Alex, venne a sdraiarsi vicino a me prendendomi la mano e baciandomela più volte.
Mi girai di lato e lui fece lo stesso, mi persi nei suoi occhi, poi chiusi i miei, sentivo la sua mano accarezzarmi i fianchi poi sentì le sue labbra poggiarsi sulle mie dolcemente, misi le mie mani intorno al suo viso approfondendo il bacio che poi diventò sempre meno casto.
Mi levò la maglietta continuando a baciarmi, poi i pantaloni fino a quando non rimasi nuda e lui in boxer, si poteva ben vedere la sua erezione, lui era sopra di me, prese i jeans e tirò fuori un preservativo.
Il mio respiro era affannato, lo sentì entrare dentro di me, mi coprì la bocca con le sue mani facendomi il segno di fare silenzio anche se mi era quasi impossibile, quando levò la sua mano un forte gemito partì dalla mia bocca dopo di che un forte orgasmo mi colpì.
Ci mettemmo sotto alle coperte, mi baciò la testa dopo di che ci addormentammo.
STAI LEGGENDO
Take me away - E.D.
FanfictionAveva gli occhi spenti gli occhi di chi guarda il mondo con disinteresse gli occhi di chi aspetta, in silenzio, la propria fine.