2.9

276 13 1
                                    

Mi teneva salda per i fianchi, la sua mano destra scese per la mia coscia bagnata e poi risalì, arrivando al mio collo che baciò con le sue labbra morbide, arrivando poi all'orecchio ed infine alla bocca, da un bacio a stampo passò a un bacio con la lingua un bacio lurido, la sua erezione spingeva sul mio stomaco.

Mi sentivo usata, non so perché, ma avevo sempre questa impressione verso di lui, la sua mano si continuava a spostare velocemente per tutto il mio corpo, io lo tenevo per il collo non sapendo cosa fare se non baciarlo.

"Non sai cosa ti farei" mi sussurrò.

"O cosa tu mi faresti con quelle tue piccole mani" mi sussurrò ancora, mi sentì disgustata, mi staccai da lui e uscì dalla doccia mettendomi l'accappatoio, un'altra volta ero caduta nella sua trappola, illudendomi per la miliardesima volta.

Mi chiusi in una camera e cercai dei vestiti da mettermi, dopo mezz'oretta decisi di uscire, ero così cambiata, noi eravamo così cambiati eravamo così distanti, quel legame che c'era all'inizio si stava spezzando.

Mi diressi in salotto sedendomi sul divano per guardare qualcosa alla TV, vidi Ethan arrivare così mi sdraiai occupando tutto il divano, lui però si sedette sulla poltrona accanto al sofà, mi stava fissando e io cercai di distrarmi guardando la TV, mi sentivo a disagio, girai lo sguardo e incontrai il suo.

"Cosa?!" dissi alzandomi dal divano di scatto e lui fece lo stesso.

"Sei così cocciuta" disse lui con un sorrisetto stampato sulla faccia, lo guardai male e feci per andarmene, ma lui mi prese per una spalla e mi girò.

"Smettila di scappare da me" sembrava triste, o come al solito era solo una mia impressione che lo facesse apposta, che si comportasse così, così sarei tornata da lui anche se sua non le ero mai stata.

"Smettila di mentire e soprattutto di fingere" dissi duramente.

"Fingere di fare cosa?" disse ingenuo.

"Dai, come se te ne importasse qualcosa di me" gli risposi.

"Skye, cosa dici?" 

"Perché mi hai detto che non ti ricordavi di cosa era successo quella sera?"

"Non lo so.." disse lui privo di risposte.

"Volevi ferirmi, cosa volevi? Perché mi vuoi fare del male? Mi stai solo facendo impazzire!" urlai inginocchiandomi e mettendomi le mani fra i capelli.

 "Non lo so, ho paura, provo qualcosa per te che non mai provato verso nessuno e ho paura, paura che tu non mi voglia, che tu non mi accetti ho paura di tutto questo" disse con le lacrime agli occhi, andai verso di lui e lo abbracciai piangendo, era tutto quello di cui avevamo bisogno in quel momento.


Take me away - E.D.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora