MI svegliai, aprii i miei occhi, la mia testa era appoggiata sul petto nudo di Ethan, lo guardai, i suoi occhi erano chiusi, la sua bocca semiaperta e da essa usciva un filo di bava.
Mi alzai dal letto, ma lui mi prese per il braccio e mi rimise sotto alle coperte, aprì gli occhi e mi guardò.
"Sei bellissima" disse guardandomi con un sguardo che mai, prima d'ora, non avevo mai visto, sembrava quasi incantato.
Mi alzai dal letto e mi sedetti su di esso la stessa cosa fece Ethan, avvicinò il suo viso al mio dopo di che mi baciò, un baciò lento, soffice.
Si alzò dal letto prendendomi in braccio e portandomi in salotto, si buttò sul divano, Oliver non era ancora arrivato.
Eravamo nudi sul divano, lui mi accarezzava i capelli, io lo guardavo, sentivo delle forti emozioni in quel momento.
"Vuoi uscire?" mi chiese Ethan.
"Si, però ci dobbiamo vestire" dissi ridendo.
"Be tu potresti anche uscire così" rispose con un sorrisetto e lasciandomi un bacio.
Dopo esserci vestiti uscimmo di casa, girammo per delle strade dopo di che arrivammo ad un piccolo parco pieno di cani che correvano qua e là.
La mia mano era intrecciata con la sua, mi prese anche l'altra e mi trasportò fino ad un piccolo praticello, lo attraversammo.
"Oliver mi ha raccontato di questo posticino dove siete andati voi, ho trovato una scorciatoia" disse sorridente.
Prendemmo un autobus ed arrivammo al sentiero, lo salimmo ed arrivammo a questo grande prato con delle collinette, andammo a sdraiarci su una di esse.
Eravamo faccia a faccia, le farfalle nel mio stomaco erano infinite e lui mi guardava imbambolato ed io ero lì ipnotizzata dai suoi occhi, dal suo sguardo.
STAI LEGGENDO
Take me away - E.D.
FanfictionAveva gli occhi spenti gli occhi di chi guarda il mondo con disinteresse gli occhi di chi aspetta, in silenzio, la propria fine.