3.5

217 11 5
                                    

Oliver ed io dormimmo insieme, abbracciati, nel suo piccolo letto, mi alzai silenziosamente e mi diressi in bagno, misi le mani ai bordi del lavandino e mi guardai allo specchio, aprii l'acqua della doccia ed entrai in essa, mi rilassai, Ethan ritornò nella mia memoria, ancora ed ancora a distruggermi, a distruggere la mia anima.

Finì di fare la doccia, mi guardai di nuovo allo specchio, appannato a causa del vapore, i miei occhi erano arrossati dal pianto, mi levai i vestiti rimanendo nuda, sentii delle voci.

"Sì, è di là in bagno" disse Oliver, non feci in tempo di vestirmi che la porta si aprii, Ethan era davanti a me, le sue goti erano arrossate, una piccola erezione stava crescendo ed io ero lì immobile, non capace di muovermi.

Le mie braccia coprivano i seni e la mia intimità, Ethan chiuse la porta del bagno, io mi allontanai, mi girai, dandogli le spalle infilai dei leggins e un vecchio maglione che Oliver mi aveva imprestato ed infine mi misi dei pantaloni.

Ethan si avvicino a me, ma io lo evitai, dalla maglietta si poteva notare la garza bianca che copriva la sua ferita e piccole cicatrici ricoprivano il suo viso.

"Skye.." sussurrò avvicinandosi ancora di più, ma io mi rimpicciolivo man mano che lui si faceva più vicino, appoggiò una mano sul mio braccio e lo accarezzò, io lo guardavo con uno sguardo quasi omicida, ma anche deluso.

"Va via" blaterai allontanandolo.

"Cosa è successo? Non mi sei venuta a trovare, sei scomparsa così senza dirmi niente" disse guardandomi dritto negli occhi.

"Come hai fatto a sapere che ero qui?" domandai quasi impaurita della verità.

"Oliver ed io siamo conoscenti, ho chiamato tutte le persone che avevo in rubrica, ho avuto fortuna e ti ho trovata" disse quasi soddisfatto.

"Avrei preferito che tu non mi trovassi"  risposi guardandolo male.

"Perchè te ne sei andata così!?" disse urlando prendendomi per il collo sbattendomi al muro, la sua presa era decisa, sicura, mi ricordai che di là c'era Oliver, probabilmente aveva sentito Ethan urlare contro di me, ma forse era impaurito anche se lui aveva parecchi muscoli e avrebbe potuto picchiarlo.

"Quando sono venuta a trovarti in ospedale c'era un'altra persona" dissi a malapena, il fiato iniziava pian piano a mancare, lui mi mollò di botto ed io caddi per terra, misi una mano intorno al collo e lo massaggiai.

"Tu..hai visto tutto?" disse debolmente e con il viso paonazzo.

"Si" disse secca ed alzandomi per uscire.

"Anche quando io e lei facev-" 

"Sì" lo bloccai prima di finire, facevamo cosa? Un bacio non si può fare, realizzai che avevano anche fatto sesso, mi girai verso di lui e con tutta la rabbia, la tristezza e la delusione che avevo dentro di me gli tirai uno schiaffo, dopo di che uscì dal bagno ed andai a chiudermi nella camera di Oliver.

Take me away - E.D.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora