"Devi andare con lui" disse Ethan con sguardo basso.
"Perchè?! Non voglio andare con uno sconosciuto, preferirei restare con te piuttosto!" urlai esausta.
"Beh, perché? Perché Ethan non ti vuole più qui" disse Felix.
"Avresti potuto lasciarmi andare e basta, senza farmi andare con lui!" continuavo ad urlare, ero accecata dalla rabbia.
"Non avresti resistito, saresti restata per strada, senza ne cibo ne acqua" disse Ethan e mi guardò come un cane bastonato, ne dubitavo che non mi volesse più qui, sarebbe stato più duro e mi avrebbe buttato di casa con quel ragazzo senza fare questa stupida discussione.
"E tu cosa ne sai, mi sarei trovata un lavoro, piuttosto avrei chiesto l'elemosina!" i miei occhi erano ormai lucidi, non volevo piangere, non volevo mostrarmi debole.
"Skye" mi richiamò duramente come se tenesse a me, i brividi percorsero di nuovo tutto il mio corpo facendomi venire la pelle d'oca, non mi chiamava mai per nome, solo quando ero appena arrivata.
"Ethan, dobbiamo andare prendi la valigia" disse il ragazzo.
"E se decidessi di tenerla qui?" disse Ethan in tono di sfida, anche se era stato lui a proporre a Felix di 'vendermi' a lui, perchè? Perchè cambiava idea così velocemente? Probabilmente era il suo forte disturbo di bipolarismo.
STAI LEGGENDO
Take me away - E.D.
FanfictionAveva gli occhi spenti gli occhi di chi guarda il mondo con disinteresse gli occhi di chi aspetta, in silenzio, la propria fine.