Devo dirti....

228 23 7
                                    

Entrai da sola in un negozio,dando qualche occhio ,vidi un abito bellissimo blu,sarrbbe stato perfetto per mia madre,lo stavo prendendo e sentì una mano sulla mia. Era Jason che stava prendendo lo stesso abito 《Giù le mani,l ho visto prima io, non sapevo che indossassi abiti femminili》cominciai a ridere immaginandomi Jason in quel vestito😂 《Cosa ridi, non è per me, volevo prenderlo a mia madre.... e poi sono molto maschio per indossarlo》sentì della malizia nella sua ultima affermazione 《 Non morderti il labbro...mi fai un effetto che non starebbe bene a Daniel》indicandosi giù, il bello che non mi ero accorta di averlo fatto, diventerò matta 《 Ma smettila..... e comunque mi dispiace per tua madre,ma questo è mio, l ho prendo per la mia》 gli faccio una linguaccia e vado verso la cassa per pagare.
Alla fine uscì senza prendere nulla, continuava a ripetere di avergli rubato l'abito, scherzando raggiungemmo gli altri. Daniel guardò prima me e poi Jason, era arrabbiato. Mi avvicinai a lui ,mi tirò a se e mi baciò con tanta rabbia, quando mi girai notai che Daniel guardava Jason in cagnesco.
《Daniel sei geloso di Jason?》
《No non sono geloso》 disse con un ghigno sul viso 《Allora perchè sei arrabbiato?》 Chiesi ancora 《Non sono arrabbiato》 non era molto convincente 《Oh Daniel ammetti di essere geloso!!》mi strinse più forte e mi sussurrò 《 Noely sono geloso》 e mi diede un bacio sulla guancia, in fondo un pò ne ero felice, ero sempre io quella gelosa di lui, e ora le cose si erano capovolte.

Erano ormai le 11.00pm e le mie amiche erano già crollata.....uffa menoale che dovevamo scatenarci tutte le notti. Visto che non riuscivo a dormire, decisi di scendere giù al bar, e non mi andava di fare le scale, quindi presi l'ascensore. Le porte stavamo per chiudersi, quando una mano le riaprì con forza, il mio cuore andò a mille, mi calmai quando vidi che era Jason 《Jason mi hai spaventata》 misi una mano sul cuore 《Scusa non volevo, ma sai che è pericoloso prendere l'ascensore a quest'ora da sola?》 credo che abbia visto troppi film.
Beh anche tu ti eri spaventata........mi ricorda la coscienza😧
《Come mai in giro?》 Mi chiese 《 Non riuscivo a dormire e le mie amiche si sono addormentate mezzora fa, mi annoiavo e stavo andando giù......e tu che ci fai in giro?》《Ho sentito la porta della tua stanza aprirsi, mi sono affacciato e ti ho visto dirigerti verso l'ascensore, ed eccomi qua》 disse indicandosi.
Mi aveva seguita e perchè? 《 Lo vedo che sei qui, ma perchè?》 Mi guardò negli occhi e si avvicinò,spingendo leggermente il suo corpo su di me,e schiaccio il pulsante 《Ti faccio compagnia,se vuoi?》 Risposi con un sorriso, e poi abbassai lo sguardo, ma lui me lo tirò su con l'indice per fare incontrare i suoi occhi con i miei. Restammo in silenzio a guardarci fino a quando non si aprirono le porte dell'ascensore, non mi ero accorta che si era fermato....che diavolo succedeva ogni volta che i suoi occhi guardano i miei, io non capivo più nulla.
Ci avviammo verso il bar , mi offrì una cioccolata calda e ci sedemmo sul divano, eravamo molto vicini 《 Noely devo dirti una cosa》 non feci in tempo che una voce mi chiamava 《 Noely che ci fai qua?》vidi Daniel avvicinarsi molto arrabbiato 《 Ci siamo incontrati per caso al bar》disse Jason al posto mio, mentiva ma non poteva sapere la verità Daniel si sarebbe infuriato. Mi alzai di scatto dal divano e andai di corsa ad abbracciarlo, avevo paura di una scenata di gelosia, ma per fortuna ci credette e mi diede un bacio sulla fronte abbrandomi. Mi prese per la mano 《Buonanotte Jason》 disse e mentre cammina amo verso le scale, mi girai a guardare Jason ancora seduto con la.testa bassa, cosa doveva dirmi? Perchè Daniel ci ha interrotti uffa...
《Noely perchè ti trovo sempre con lui?》 《È mio amico e in più è anche il mio vicino di casa, perchè ti da tanto fastidio?》chiesi infastidita.《Lui non ti vede come un'amica》 disse 《Cosa te lo fa capire?》 《 Come ti guarda》 rispose.

Entrai nella stanza, misi il pigiama e mi sdraiai a letto, ripensando a tutto, mi sentivo la testa esplodermi. Daniel è convinto che Jason vuole essere di più di un amico, cominciai a collegare tutte le cose,forse aveva ragione Daniel, ma io mi sentivo sempre più confusa.

《Cloe hai preso tutto?》 《Sisi, beh se dimentico qualcosa qui pazienza la rimcoprerò》 la solita Cloe.

Stavamo tornando a casa, presi posto vicino a Daniel nel pulman,ma stavolta era lui a stare vicino al finestrino. Guardai Jason che era nei posti affianco a me ,ma vicino al finestrino e lo vedevo guardare fuori, era pensieroso. In realtà lo ero anch io.....

Il viaggio era lungo e io crollai nel sonno, accoccolata a Daniel. Mi svegliai quando ci fermammo in un'aria di servizio. Scesi e vidi Jason girare dietro al bar, Daniel si avvicinò ai suoi amici, decisi di allontanarmi da lui e seguire Jason. Come girai l'angolo, me lo trovai faccia a faccia 《Perché mi insegui?》beccata! 《Cosa dovevi dirmi ieri sera?》 Abbassò lo sguardo 《Niente》 《Dovevi dirmi niente? Ti prego Jason parlami》 dovevo capire cosa stava succedendo 《 Noely è meglio che tu torni da Daniel》 si girò ed entrò nel bar, lasciandomi li come una stupida.

Era sera quando arrivammo a Baltimora, vennero a prendermi i mie, e dissero che Jason doveva venire con noi.
In macchina regnava il silenzio che fu interrotto da mia madre 《Allora come era Miami? Vi siete divertiti?》 《Si, è bella》risposi annoiata, ero contenta che i miei non chiedevano il motivo di quel silenzio.
Sentì la mano di Jason accarezzare la mia, mi diede un bacio sulla guancia e sussurrò 《 Ti prometto che te lo dirò, ma non ora》

Cosa dovrà dire Jason a Noely???
Xoxo Lovemary

Innamorata del destino || #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora