I maschi sono una razza ancora da scoprire.... e sinceramente pensandoci non mi interessa scoprirlo, non voglio essere la valvola di sfogo di nessuno, sono stanca di cercare spiegazioni. Se Jason vorrà chiarire io sono qua, stavolta farò finta di nulla, a volte penso che sia un ragazzo un po' strano, ogni volta che succede qualcosa, invece di parlarmene, mette il muso e non mi parla, per poi uscirsene con cose strane, si perché quel bacio io lo classifico strano, senza una spiegazione logica.
《Buongiorno piccola》mi saluta Daniel appena entro nella sua macchina, gli stampo un bacio sulla guancia, mi sposto sul sedile, ma lui mi afferra il viso e mi lascia un bacio sulle labbra 《Ora va meglio》 ritorna col le mani sul volante e sorride, scuoto la testa sorridendo.
Arriviamo a scuola e appena attreversiamo l'entrata Cloe e Stella ci corrono incontro con una faccia sconvolta, direi molto sconvolta 《Daniel possiamo rubarti la tua ragazza?》non danno nemmeno il tempo di farlo rispondere che mi tirano con un braccio 《Ci vediamo a ricreazionw》riesco solamente a dirgli, lui mi sorride ed entra a scuola.
《Ma che cavolo succede???》 Dico arrabbiata 《Jason》dice Stella, solo sentire quel nome un brivido percorre la mia pelle《 Jason?》chiedo 《È impazzito.....lo abbiamo visto baciate Sharon...e si comportava in modo strano》 dice Cloe, perchè?? 《In che modo?》 Continuo a chiedere 《Si..si comporta da stronzo》continua Stella. Perché si comporta così? Che diavolo sta succedendo, ripensandoci all'inizio lui mi disse che nella vecchia scuola era così, quindi non dovrei meravigliarmi, ma perchè all'inizio era diverso.
Devo capirci di più.....Entriamo in classe, con grande sollievo il professore ancora non c'é, non vedo nemmeno Jason, ma per quello che mi hanno detto le mie amiche immagino dove sia. Eccolo che arriva con aria spavalda, si gira verso di me "Buongiorno Noely" mi dice mentre si siede al suo posto, non mi rivolge la parala da giorni e ora mi saluta come se non fosse successo nulla, devo capire cosa sta succedendo.
"Hai visto che aria che ha, sembra di essere chi sa chi, non sembra più lui" dice Cloe, loro non sanno che lui nella vecchia scuola era esattamente così "Ragazze devo dirvi una cosa" dico e le mie amiche puntano i loro occhi su di me " Jason nella sua vecchi scuola, si comportava come si sta comportando ora, tempo fa m disse che nella sua vecchia scuola era abbastanza popolare , le ragazze andavano e venivano, ma lui non voleva relazioni serie, ma da quando si era trasferito qua voleva cambiare vita" racconto alle mie amiche " Quindi fingeva di essere un bravo ragazzo?" dice Cloe "In realtà non lo so se fingeva o veramente voleva cambiare, è proprio questo che voglio scoprire, voglio sapere il perché di quel bacio, so che non fingeva" dico mentre le mie amiche mi fissano cercando di capire qualcosa "Noely una domanda cosa ha significato per te quel bacio?" dice Stella "Il bello che non lo so neanche io".
La prima ora di matematica passa in fretta stranamente, mi dirigo insieme alle mie amiche nell'aula di storia, appena entriamo la professoressa è già nell'aula, che armeggia le sue cartelline, ci accomodiamo nei nostri posti e lei inizia a parlare "Ragazzi prima di passare alla lezione vi voglio assegnare un compito di coppia per la prossima settimana, ho già creato le coppie, vi servirà per i punti extra, quindi vi conviene fare del proprio meglio" bene speriamo che capiti con una delle mie amiche, o almeno con qualcuno di decente per studiare. "Noely Scott tu farai coppia con Jason Parker" non ci posso credere tutte le fortune a me, credo che la professoressa se ne sia accorta "Scott qualche problema?" vorrei dirle 'si può cambiarmi il mio compagno di studio, no perché quello che mi ha appena assegnato è diventato un po' arrogante e non mi sta tanto simpatico' ma mi limito a dire un 'no tutto bene' Cloe mi guarda e mi chiede se è tutto ok, no non è tutto ok, ma devo farmelo andare bene. Jason si volta e mi fa l'occhiolino, ma siamo seri, non ne uscirà nulla di buono, chissà cosa dirà Daniel.
Suona la campanella della ricreazione e io mi avvio verso il giardino con e mie fedeli compagne, vedo da lontano Daniel su una panchina che ci fa sego di avvicinarci. Appena lo raggiungiamo si alza e mi stringe in un forte abbraccio e mi stampa un baci sulle labbra, è sempre più strano questo ragazzo, non ricordavo fosse così affettuoso.....
STAI LEGGENDO
Innamorata del destino || #wattys2017
RomanceIl suo cuore era stato spezzato, ma qualcuno ne prenderà i pezzi, e li riunirà di nuovo. Sarà lui, che farà di nuovo battere il suo cuore, o il destino continuerà a fare grandi capricci? Perchè il destino è così, non puoi cambiarlo. Può fare male, m...