"Jason" urlo, corro per raggiungerlo, lo supero e mi metto difronte a lui "Perchè?" Chiedo in lacrime, lui mi sposta e inizia a correre.
Corro più forte che posso, non sono mai stata atletica, arrivo vicino alla sua macchina, e lui sta fermo girato verso la macchina, con lo sguardo basso, gli poso una mano dietro alla schiena "Noely tu provi qualcosa per lui, non é semplice amicizia" dice "No Jason, io amo te" dico piangendo, lui si gira e mi guarda "Non mentire a te stessa" perché dovtei farlo, io amo lui, no?
Abbasso lo sguardo, e lui mi prende il viso tra le mani "Piccola hai bisogno di tempo" mi dice, e a quelle parole le lacrime scendono sempre più velocemente. Sono un'egoista, ma non voglio perdere nessuno dei due. Devo capire, ha ragione lui, ho bisogno di tempo, mi butto su di lui e mi appoggio al suo petto, quel profumo mi riempe le narici, e scoppio ancora una volta in un pianto isterico. Lui mi abbraccia forte "Noely non piangere, ci sono io con te, qualsiasi cosa tu scelga, voglio vederti felice" mi dice stringendomi più forte, so quanto gli é costato dire quelle parole, mi sento male, sento la testa girare e in un attimo chiudo gli occhi e vedo tutto nero.
Apro gli occhi e mi ritrovo in una stsnza tutta bianca, e dal mio braccio vedo un ago con un tubicino stretto, alzo la testa e vedo la sacca con del liquido trasparente, che passa in quel tubicino attaccato al braccio. Cerco di alzarmi, ma la testa mi gira e crollo di nuovo " Noely non devi sforzarti" mi giro e Jason e seduto su una sedia affianco al letto, dove sono sdraiata "Perché sono in ospedale?" Chiedo, ricordo che ero tra le sue braccia e poi ho visto tutto nero " Noely sei svenuta, e ti abbiamo portata in ospedale" dice, abbiamo lui e chi? Sto per chiederglielo quando " Ehi ti sei svegliata" entra Daniel, e mi rivolge un sorriso dolce. Guardo prima lui e poi Jason "Quando sei svenuta, lui era li, e ti abbiamo portato in ospedale" dice Jason leggendomi nel pensiero, erano entrambi li per me "Come ti senti?" Mi chiede Daniel "Mi gira un pò la testa, ma perchè sono svenuta?" Chiedo ancora "Noely è stato lo stress a farti svenire, dovresti riposarti" dice Jason, abbasso lo sguardo sulle mie mani "Già" dico sussurando "Noely abbiamo deciso fi non farti pressione, prendi tutto il tempo che vuoi, noi aspetteremo una tua risposta" dice Daniel sedendosi sul letto, ed ecco che una lacrima scende, Jason mi accarezza "Piccola non piangere" mi prende la mano, dopo qualche secondo Daniel afferra l'altra mano e la stringe. È tutto così strano, credevo di essere innamorata di Jason, ero convinta, ma ora è tutto confuso nella mia testa.
Cosa vuole il mio cuore, sono innamorata,ma di chi?Sento bussare "Si può?" Chiede una voce femminile, entra "Mamma?" Chiedo curiosa "L'ospedale li ha dovuti chiamare, perchè sei minorenne" dice Jason "Piccola mia come stai" chiede mia mamma avvicinandosi al letto, nel frattempo Jason e Daniel si alzano ed escono dalla stanza, ed io li seguo con lo sguardo, resto a fissare la porta "Mamma..." sussurro abbracciandola "Tesoro lo so, non è un bel periodo per te" dice "Eh già" dico "Tesoro sarà il tuo cuore a decidere" mi sorride "Mamma, ma come hai fatto a capire?" Le chiedo "Conosco bene la mia bambina, anzi dovrei dire la mia donnina" la riempio di baci. Le racconto un pò tutto, senza andare nei particolari, mi ha sempre detto che le avrei potuto dire tutto, ma non me la sento di rivelarle tutto "Tesoro cosa ne dici di venire a Seattle con noi?" Dice "E papá?" Chiedo "Ne abbiamo già parlato, e va bene anche per lui, ti farà bene staccare la spina, poi ho una bella notizia, la nonna si è ripresa e vuole vederti, non staremo a lungo via" finalmente una bella notizia "Oh mamma, si vengo con voi".....
Oggi sono riuscita a fare 2 capitoli, non odiatemi😂
Un bacio Mary
STAI LEGGENDO
Innamorata del destino || #wattys2017
RomanceIl suo cuore era stato spezzato, ma qualcuno ne prenderà i pezzi, e li riunirà di nuovo. Sarà lui, che farà di nuovo battere il suo cuore, o il destino continuerà a fare grandi capricci? Perchè il destino è così, non puoi cambiarlo. Può fare male, m...