Scesi al piano di sotto, ancora con la testa tra le nuvole, entrai in cucina "Jason?" chiede la signora Parker, vedendo solo me "Jas.." non finisco la frase "Sono qui" lui è dietro di me. Mi volto per guardarlo, ma noto che lui evita il mio sguardo. È deluso dalla mia risposta, lo so, sono confusa. Non si può volete due persone allo stesso modo, dovrei prendermi una pausa da entrambi, ma come faccio se conviverò per non so quanto con Jason?
A tavola c'è un silenzio imbarazzante, viene interrotto dal signore Parker "Allora Noely che compito dovete svolgere?" Mi chiede "Dobbiamo svolgerlo per la lezione di storia, stiamo ancora cercando di capite il tema da preparare" rispondo "Il problema che abbiamo idee diverse" stavolta è Jason a parlare, credo che quella frase non si riferisse al compito, ma ad altro "Dovrete decidere, se no non fate in tempo" continua la signora Parker, sto per parlare quando "Sto aspettando che lei decida"dice Jason guardandomi serio, si decisamente non sta parlando del compito, ma di noi, c'è un noi?.
La cena termina e io aiuto la signora Parker a spatecchiare ,mentre Jason è salito su in camera sua "Tesoro non preoccparti, vai da Jason, dovrete decidere cosa fare" per un attimo la guardo perplessa, avrà capito che Jason si tiferiva ad altro? "Su il compito di storia non può aspettare" continua lei, meno male parlava di storia.
Salgo e busso alla sua camera, non ricevo risposta, provo ad aprirla, ma è chiusa a chiave. Ecco non vuole parlarmi, mi volto per scendere e sento la chiave girare, la porta si apre, mi giro verso lui "Entra" mi dice, entro e mi appoggio alla scrivania. Lui richiude la porta a chiave e si gira verso di me "Noely a che gioco vuoi giocare?" Cosa?? Io sto giocando, non mi sembra, lui si avvicina sempre di più verso di me, il cuore inizia a battermi all'impazzata "Non sto giocando a niente" riesco a dire in un filo di voce "Allora perchè prima mi baci e poi ti tiri indietro, sto impazzendo Noely" dice arrabbiato "Non lo so" dico "Cosa provi per me?"mi chiede avvicinandosi sempre di più "Jas.." le sue labbra sono di nuovo sulle mie, stavolta cerco di allontanarlo, devo capire cosa provo per lui e così non è d'aiuto. "Quando baci lui, provi gli stessi brividi che hai con me?" Cosa ne sa lui, come se mi stesse leggendo nella mente "Noely lo so che effetto ho su te, perchè è lo stesso effetto che tu hai su me" dopo quelle parole, senza pensarci mi fiondo sulle sue labbra, sarà tutto sbagliato, ma io lo desidero e lui desidera me "Solo stanotte ti prego, e poi ti lascio riflettere" mi sussurra. In un attimo siamo entrambi sul letto, mentre lui mi sfila la maglia, continuando a baciarmi, resto solo con il reggiseno e lui mi guarda, stranamente non sono in imbarazzo, anzi il suo sguardo mi fa perdere il controllo sulla ragione "Piccola ti voglio dal primo giorno che ti ho vista, che stregoneria mi hai fatto, nessuna ci è mai riuscita" mi sussurra all'orecchio, quelle parole non fanno che aumentare la voglia di lui "Perchè me lo dici solo ora?"chiedo in un filo di voce "Perchè sono un coglione....e ti ho buttato tra le braccia di quello" dice guardandomi negli occhi "Non parlare più....baciami..." le sue labbra sono di nuovo sulle mie, la sua lingua intreccia la mia, lui mi sfila i pantaloni e resto solo con l'intimo, fa la stessa cosa con i suoi pantaloni, e io l'aiuto a toglierseli. Prende il presartivo dal comodino, cala giù i boxer e lo mette, poi si china su di me e mi sussurra "Sei ancora in tempo, vuoi farlo?" Mi chiede baciandomi, lo voglio? siii, annuisco, lui mi toglie gli slip e piano piano entra in me, le mie mani sono sul suo bellissimo viso, e lui continua a baciarmi, mentre continua a spingersi dentro di me, sto provando emozioni a me sconosciute, in questo momento esistiamo solo io e lui....
Ciao a tutti, in quanti aspettavano questo momento....
Secondo voi cosa succederà dopo queso?
Un bacio Mary...
STAI LEGGENDO
Innamorata del destino || #wattys2017
RomanceIl suo cuore era stato spezzato, ma qualcuno ne prenderà i pezzi, e li riunirà di nuovo. Sarà lui, che farà di nuovo battere il suo cuore, o il destino continuerà a fare grandi capricci? Perchè il destino è così, non puoi cambiarlo. Può fare male, m...