Per tutta la cena, sono molto pensierosa, alcune volte Samantha mi dava delle gomitate, per farmi ritornare presente. Ho notavo spesso Bryan fissarmi.
La cena finisce, e io mi avvio su per le scale, per chiudermi in camera, ma vengo bloccata da qualcuno, che mi tira il braccio, mi giro di scatto ed Bryan "Mi dici che succede, da quando hai visto qualcosa sul tuo cellulare, sembri con la testa altrove, che succede?" mi chiede, non rispondo e mi volto di nuovo per andarmene, perché mai dovrei parlarne con lui, sarà pure cambiato ma credo non siano fatti suoi.
Salgo nella camera degli ospiti, che ora è la mia camera e mi ci chiudo dentro. Prendo di nuovo il cellulare e rileggo il messaggio di Jason, in effetti, dopo aver letto il suo messaggio, un senso di tristezza si impossessato di me. Vorrei chiamarlo, ma so per certo che non sarebbe giusto.
Decido di aprire facebook, e appena lo apro vedo un nuovo post sulla bacheca di Daniel *Aspetterò il tuo ritorno, anche se potrà far male...* "Ecco ci voleva anche questo" dico ad alta voce a me stessa.
Mentre penso sdraiata sul letto, sento bussare alla porta, spero non sia Bryan "Chi è?" chiedo "Sono Sam, posso entrare?" dice e tiro un sospiro di sollievo "Si entra" dico. Sam entra e si sdraia accanto a me "Posso chiederti che ti prende?" chiede e io mi giro verso di lei, e le passo il mio cellulare, le faccio leggere prima il messaggio di Jason e oi il post in bacheca di Daniel "Noely è per questo che sei triste, dovresti essere felice, due ragazzi sono innamorati di te " mi dice Sam " Non è una bella cosa, se non sai di chi sei innamorata" dico tristemente "Allora chiama entrambi" dice lei e io mi volto verso di lei di nuovo "Perché dovrei chiamare entrambi?" chiedo ancora "Beh semplice, una sola voce ti farà battere forte il cuore, farti sentire le farfalle nello stomaco e altre stronzate simili" dice e io rido per le sue ultime parole "Mi spieghi perché sono stronzate?" dico ancora ridendo "Tesoro, mettiti nei miei panni e capiresti, ero fidanzata e quel coglione mi ha tradito con quella sotto specie di amica che avevo, dovrei ancora credere a quelle cose?" chiede infine lei e a me sorge una domanda "Allora perché mi hai consigliato di chiamarli" chiedo "Noely tu sei fortunata, hai due persone che aspettano una tua risposta, mentre io nessuno, la conclusione io non sono fatta per l'amore, tu si e forse un po' troppo" e ride, la sua risata è così contagiosa che finisco per ridere anch'io.
Sam esce dalla stanza e resto di nuovo da sola, prendo il cellulare e compongo il primo numero, risponde al terzo squillo "Pronto, Noely?" chiede Daniel "Ehi, come va?" so già di aver fatto un domanda stupida, ma la sua voce non mi hanno fatto sentire quelle cose, come le ha chiamata Sam, stronzate. Lo sento sospirare "Sto bene, ma starei meglio con te, qui con me" e io resto a bocca aperta, e ora , sembra che qualsiasi cosa possa dire, sembrerei un mostro "Noely ci sei?" mi chiede non sentendomi più "Si sono qui e che non so che dirti, ho paura di dire la frase sbagliata" dico "Tu non saresti in grado di dire niente di sbagliato, è per questo che ti amo, ed è anche per questo che aspetterei in eterno pur di riaverti" credo che sia meglio finire questa conversazione "Lo so, devo riattaccare, ci sentiamo" dico freddamente e già me ne pento "Ok, ci sentiamo" mi dice e poi stacca.
Senza pensarci troppo , ho digitato il numero di Jason "Pronto" la sua voce fa battere più velocemente il mio cuore, eccola quella sensazione, sarà questa la conferma "Jason" dico "Noely" sussurra il mio nome "Avevo voglia di sentire la tua voce" continua lui "Anch' io volevo sentirti" dico "Come vanno le cose a Seattle?" mi chiede "Bene la nonna ora sta meglio, poi qui c'è mia cugina Sam, che non fa annoiare nessuno" dico sorridendo "Allora un giorno me la farai conoscere" dice lui "Si, presto la conoscerai" dico "Noely non voglio metterti fretta, ma io sto impazzendo, dimmi che hai già capito con chi vuoi stare" mi chiede "Si Jason, ho già la mia risposta, ma la saprai una volta che torno a casa" dico, e si queste telefonate mi hanno aperto gli occhi e il cuore , anche se non crede nell'amore Sam mi ha aiutato "Ok, resisto" dice e lo sento sorridere "Allora ci vediamo tra due giorni" dico "Va bene piccola" quel nomignolo sarà sempre la cosa che mi piacerà di più sentirgli dire.
Riattacco ed esco dalla stanza, appena chiudo la porta mi scontro con Bryan.....Un nuovo scontro cosa succederà?
Baci Mary
STAI LEGGENDO
Innamorata del destino || #wattys2017
RomanceIl suo cuore era stato spezzato, ma qualcuno ne prenderà i pezzi, e li riunirà di nuovo. Sarà lui, che farà di nuovo battere il suo cuore, o il destino continuerà a fare grandi capricci? Perchè il destino è così, non puoi cambiarlo. Può fare male, m...