Il passato...

96 14 22
                                    

"Jennifer" urlai dallo spavento "Bentornata principessa, io e te dobbiamo parlare" dice con uno sguardo assassino "Uno non chiamarmi principessa, due io e te non dobbiamo parlare di niente" faccio per girarmi, ma lei afferra con forza il mio braccio e mi fa girare "Ahi Jennifer, mi fai male, che diavolo vuoi da me?" Chiedo cercando di liberarmi dalla sua presa, stringeva il polso, come se volesse staccarlo. Poi lei molla la presa e inizia a ridere istericamente, questa è pazza "Noely cosa voglio da te? Semplice voglio Jason" dice "Mi dispiace, ma Jason ora sta con me, fattene una ragione" dico "Povera illusa" continua lei ridendo "Perchè sarei un'illusa?" Chiedo seria "Beh perché Jason non sa amare" dice e scoppia di nuovo a ridere, questa qui mi sta irritando "Jason é cambiato" dico e mi volto di nuovo per andarmene. Non voglio più sentire quello che ha da dire, è solo pazza gelosa, ma la sua voce mi blocca di nuovo "Cosa Jason cambiato??? Pfff non farmi ridere, cosa ti ha detto che da quando sta con te è diventato dolce e altre cose simili??? Svegliati Noely sta prendendo in giro anche te" dice e io mi blocco, no parla solo perché è gelosa, non possono essere bugie, quelle che dice lui, so quello che prova, si è fatto un volo solo per vedermi "Stammi bene Jennifer" dico "Si tesoro io starò benissimo, ti mando una foto, quando Jason sará di nuovo tra le mie gambe" dice e di nuovo quella risata malefica, che mi fa venire i brividi.
Noely non darle retta, e pensa positivo. Mi ripete la coscienza, si quell'idiota lo ha detto solo per mandarmi in tilt, ma non le darò questa soddisfazione.

Entro in aula e mi siedo al mio posto, ovvero vicino a Jason "Piccola dove eri?" Mi chiede dolcemente "Ero con la tua ex" dico, ma lui sembra non capire "Jennifer" dico "E cosa voleva?" Lo vedo aggitarsi "Che devo starti lontana, perché sei suo" d...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Entro in aula e mi siedo al mio posto, ovvero vicino a Jason "Piccola dove eri?" Mi chiede dolcemente "Ero con la tua ex" dico, ma lui sembra non capire "Jennifer" dico "E cosa voleva?" Lo vedo aggitarsi "Che devo starti lontana, perché sei suo" dico e lui alza gli occhi al cielo, poi continuo "Ha detto che tu non sai amare, e dici a tutte le stesse cose, e guarda un pò, mi ha detto una cosa che mi sta facendo riflettere" continuo e vedo Jason nervosirsi "Cosa?" mi chiede "Che dici a tutte, di essere diventato sdolcinato, più o meno è quello che mi hai detto quando eravamo a Seattle"  finisco la frase e lui si avvicina di più a me "Ti prego non credere a niente di quello che ti dice, lei conosce il vecchio me e farà di tutto per separci, ma non permetterglielo" mi sussurra per poi stringere il mio fianco, con il suo braccio "Ti amo veramente, mi credi?" Mi chiede e io annuisco, cercando di sembrare più rilassata, ma in fondo Jennifer ha svegliato altri dubbi in me.

Ciao mia cara campanella, che bel suono che hai, alla fine dell'ultima ora.
Esco dall'aula insieme a Jason e alle mie amiche, e nel corridoio una voce fastidiosa ci blocca "Jason aspettami" urla per farci girare "Cosa urli Jennifer?" Chiede Jason scocciato, lei ci raggiunge e si aggrappa a Jason come una cozza, guardo lui che mi fa cenno, come per dire non so cosa vuole "Tesoro potresti togliere quelle odiose zampacce dal mio ragazzo" dico arrabbiata "Il tuo ragazzo???" Dice per poi scoppiare a ridere e poi continua " Ma non farmi ridere, Jason è mio" dice marcando per bene *mio*. Sto per tirargli un mega ceffone sul volto, che dopo mi sarei fatta un applauso da sola, ma Jason mi anticipa "Jennifer non sono tuo" dice Jason gesticalando le virgolette su *tuo* "Noely ed io stiamo insieme, che tu lo voglia o no" continua, scrollandosela di dosso. Sento applaudire mi giro e vedo che sono Stella e Cloe, che battomo felici le mani "Bravo il nostro Jason" urlano all'unisono. Jennifer si gira e mostra ad entrambe il dito medio, bell'educazione mia cara "Jason tornerai da me, lo sappiamo entrambi come sei fatto, e com è quel detto, il lupo perde il pelo e non il vizio, giusto?" Dice lei, per poi andarsene "Fattene una ragione" le urla dietro Jason, prima o poi dovrà dirmi tutti i particolari della sua vita a New York, ma voglio saperlo veramente?
Eh si mia cara, potrebbe farti male, lo vorresti sapere comunque?
Si infondo se è cambiato, perchè dovrei cambiare opinione su di lui, solo per il suo passato da grande stronzo, dovrei cominciare a pensare un pò di meno, e di vivermi la vita.
All'improvviso mi sentiì tirare per un polso, quando alzai gli occhi, il mio viso era sul petto di Jason, mise le mani tra i capelli e fece scontrare con forza le nostra bocche, c'era passione e desiderio in quel bacio, fu come una risposta ai miei dubbi......

 All'improvviso mi sentiì tirare per un polso, quando alzai gli occhi, il mio viso era sul petto di Jason, mise le mani tra i capelli e fece scontrare con forza le nostra bocche, c'era passione e desiderio in quel bacio, fu come una risposta ai mi...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Secondo voi Jennifer cosa combinarà???
Baci Mary

Innamorata del destino || #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora