Dopo essermi preparata, scendo giù, mi dirigo in cucina per la colazione. Trovo Jason a fare colazione, vedo che ha preparato la colazione anche per me "Sei un tesoro" gli dico mettendogli le braccia intorno al collo da dietro, lasciandogli un bacio sulla guancia "Si a differenza tua, che sei una stronza" mi dice tirandomi sulle sue gambe, io mi siedo su di esse tenendogli ancora le braccia al collo "Devo dire che il mio insegnante è davvero bravo" dico prendendo la mia tazza, e lui scuote la testa sorridendo. Bevo il mio caffelatte e mi alzo da lui, ma lui mi tira di nuovo a se, si avvicina al mio viso e mi bacia, per poi leccare il contorno delle mie labbra superiori "Sei disgustoso Jason" dico spingendolo lontano da me "Ok la prossima volta ti lascio andare così a scuola" dice ridendo "Così come?" Chiedo incrociando le braccia al petto "Con i baffi di latte, saresti lo stesso carina, ma credo che a scuola di sarebbero divertiti a prenderti in giro" dice scoppiando a ridere "Ahah molto spiritoso" dico toccandomi le labbra, lui si svvicina e mi lascia un bacio sul collo "Sei sexy quando ti arrabbi" dice sussurrando "È meglio che ci sbrighiamo, se no non ti lascio uscire da qui, se continuia farlo" dice "Cosa?" Dico alzando la testa di scatto "Ti stavi leccando le labbra, ed è veramente eccitante, lo sai?" Dice baciandomi " Credo che dobbiamo sbrigarci, se non perdiamo la prima ora" dico allontanandomi da lui "Ok" dice prendendo lo zaino dalla sedia.
Arriviamo a scuola, senza rendercene conto stavamo entrando nel cortile della scuola mano nella mano, ma una voce ci fa staccare "Ehi piccioncini, avete deciso di urlarlo al mondo che state insieme" dice Cloe affiancandosi vicino a noi, io Jason ci guardiamo prima in faccia e poi pumtiamo i nostri occhi sulle nostre mani, si stavamo camminando così, mi stacco dalla sua mano e la metto nella tasca del giubbotto. Lo guardo e noto che il suo sguardo è deluso, il motivo ormai lo so.
Entriamo in classe, per fortuna il prof ancora non c'è, mi siedo al mio posto e prendo i libri della lezione, li poso sul banco e Jason li prende e li tira verso di lui "Ehi sono i miei, prendi i tuoi" dico cercando di riprendermeli, ma lui tiene bene la presa "Ho dimenticato i miei" dice "Tesoro sei troppo distratto" dico " Sei tu che mi diatrai" dice offeso "Io??? Ma cosa ho fatto per distrarti?" Chiedo "Piccola basta averti affianco, che il mio cervello non capisce più nulla" dice dandomi un piccolo bacio sul naso "Ti amo" sussurro al suo orecchio e lui sorride.
"Ehi la smettete voi due" dice Stella girandosi verso di noi, e io le faccio la linguaccia, ma ha ragione.L'ultima campanella suona, usciamo dalla classe, salito le mie amiche e mi dirigo con Jason nel parcheggio "Noelyy" mi sento chiamare, guardo Jason che guardo acocciato dietro di me, mi giro e mi trovo davanti il mio ex "Daniel che succede?" Chiedo "Volevo ringraziarti per ieri, credo che avrò un buon voto grazie a te" e mi abbraccia, mi stacco velocemente, prima che Jason possa reagire "Di niente" dico "Volevo chiederti un'altra cosa, ti va se oggi andiamo a farci un giro" dice "No, non può" dice Jason al mio posto.
Noely fa qualcosa o finisce male!!!
"'L'ho chiesto a Noely, no a te!" Dice Daniel "Si, ma lei ha impegni con me" dice Jason "E cosa dovete fare?" Chiede Daniel stringendo i pugni "Dobbiamo finire il compito di storia, domani dobbiamo consegnarlo" stavolta sono io a parlare "Ah ok, allora sarà per la prossima volta" dice dandomi un bacio sulla guancia "Si credici" dice a bassa voce Jason, per fortuna, o almeno credo che Daniel non abbia sentito.Daniel si allontana e Jason mi afferra il braccio, facendomi girare "Ehi, si un pò più delicato" dico "L'ex della mia ragazza, flirta con lei sotto i miei occhi, e io non dovrei arrabbiarmi" la sua ragazza, che strano sentirglielo dire "Amore tu sei l'unico per me" dico dandogli un bacio e lui mi abbraccia "Ti amo Noely" mi sussurra.
"Cosa voi due state insieme???" Urla una voce dietro di noi.....Ciao a tutti eccomi ritornata finalmente? Chi sarà dietro di loro???
Kiss kiss Mary
STAI LEGGENDO
Innamorata del destino || #wattys2017
RomanceIl suo cuore era stato spezzato, ma qualcuno ne prenderà i pezzi, e li riunirà di nuovo. Sarà lui, che farà di nuovo battere il suo cuore, o il destino continuerà a fare grandi capricci? Perchè il destino è così, non puoi cambiarlo. Può fare male, m...