A pranzo io e Jason abbiamo avuto un pò di battibecchi, per quanto riguarda Daniel, lo so che lui non si fida, ma potrebbe farlo almeno nei miei confronti. Dopo aver mangiato o per meglio dire litigato, torno a casa mia.
Ricevo un messaggio da parte di Daniel, che mi avverte che a minuti a casa mia.
Driiinn
Eccolo che è arrivato!!! Vado ad aprire, e me lo ritrovo davanti tutto sorridente "Ciao Noely" mi sorride e mi saluta con un bacio sulla guancia, e io mi affretto a guardare nella direzione della casa di Jason, ma per fortuna non è lì a guardare.
Lo faccio entrare e ci accomodiamo in cucina, è così imbarazzante che non so cosa dire.
"Noely ti vedo nervosa, è colpa mia?" Mi chiede guardandomi dritta negli occhi, oh si è colpa tua mio caro, anzi no è colpa mia che ho accettato, ha ragione Jason non è stata una buona idea, ma ora siamo qui. Infondo devo solo spiegargli alcuni esercizi, basta far finta che sia un conoscente normale e non il tipo con cui sei stata fino ad ieri, ma se non è un problema per lui, perchè deve esserlo per me? Dopo aver parlato con me stessa interiormente "No non preoccuparti e che mi sembra tutto così strano" dico "Strano?? È perchè" dice lui "Fino a ieri stavamo insieme e ora ti sto dando ripetizioni, e non stiamo più insieme" dico "Beh si può essere un pò strano, ma io voglio esserti amico, potrei essere meglio così, che come fidanzato" afferma con un topo dispiaciuto "Daniel tu eri perfetto come fidanzato, sono io che non riesco ad andare oltre, tu troverai la ragazza perfetta per te" dico cercando i suoi occhi, che ora sono abbassati, ma poi alza la testa e mi guarda dritta negli occhi " Noely tu sei perfetta per me, credo che non riuscirò mai più a provare per qualcun' altra quello che provo per te" dice, e io non so che dire, perchè non sono riuscita a provare gli stessi sentimenti? Forse la risposta è solo una: Jason.
"Noely non voglio annoiarti con i miei problemi di cuore, iniziamo?" Mi chiede, sarebbe più facile non pensarci, ma quei problemi li ho causati io al suo cuore "Daniel tu puoi avere qualsiasi ragazza, perchè perdi tempo con me?" Chiedo "Noely proprio perchè sei tu, sei diversa da tutte le altre, non ti importa di essere sempre perfetta, anche se lo sei comunque senza fare nulla. Tu sei solare e quando sono con te, tutte le cose che mi mettono paura e ansia scompaiono, perchè sono stato tutta l'estate a capire il perchè avevo reagito così, buttando all'aria, l unica cosa bella che mi sia mai capitata" dice e i miei occhi iniziano a pizzicare, cerco di trattenerle, ma credo sia tardi "Perchè allora l'hai fatto?" Chiedo ancora, asciugandomi le lacrime "Noely non ho mai provato niente del genere, e ho avuto paura, ma non so cosa mi sia successo" restiamo in silenzio per un pò.
Lui prende i suoi libri e iniziamo a studiare.
Dopo 2 ore di ripetizioni, finiamo "Grazie, senza il tuo aiuto domani avrei preso una D" dice sorridendo "Di niente, tra amici ci si aiuta" dico e lui annuisce.
Lo accompagno fuori e lui mi saluta con un bacio sulle labbra, io mi allontano "Scusami Noely" dicez e va via.
Decido di andare da Jason, chiudo a chiave pa porta di casa, attraverso la strada. Suono e viene ad aprirmi Jason, molto arrabbiato. Resta qualche secondo a guardarmi a braccie incrociate "Sei ancora arrabbiato?" Dico "Non dovrei esserlo, ti ha pure baciato" dice e io resto a bocca aperta, ci ha visti "Jason non è come credi, io mi sono allontanata" mi affretto a dire "Non frega niente, puoi fare quello che vuoi" mi dice per poi voltarsi e salire le scale , quelle parole mi hanno ferita, perché è così lunatico.
Salgo anch io velocemente e mi piazzo davanti a lui "Che vuoi, tornatene da lui" dice senza guardarmi "Ma che diamone Jason, ho lasciato lui per te, e ora te ne esci così" dico avvicinandomi a lui. Non risponde , ma mi afferra i polsi e si avvicina con forza alle mie labbra, inizia a baciarmi con foga, senza lasciarmi dire una parola, rispondo al bacio, cerco di liberare la presa che ha sui miei polsi e infilo le mani sotto la sua maglietta. Lo sento gemere sulle mie labbra, e sale sempre di più il desiderio di sentirmi completamente sua.
Lui mi prende in braccio e sale gli ultimi scalini, senza staccarsi dalle mie labbra, mi porta nella sua camera, che chiude a chiave, e mi butta sul letto.
Mi slaccia la camicetta e inizia a baciarmi dal collo scendendo sempre più giù, accarezza i miei seni.Poi risale per baciare di nuovo le mie labbra.
In un attimo siamo entrambi nudi,la passione è diventata sempre più forte tra noi due.
Lui inizia a spingersi sempre più in me, dopo essersi infilato il preservativo, io gemo un pò troppo forte, e lui mi mette una mano davanti alla bocca per evitare che ci sentano i vicini "Piccola devi essere più silenziosa, non vorrai farlo sapere a tutti" mi sussurra nell'orecchio, a me viene da ridere e mordo leggermente la sua mano "Ehi siamo aggressiva oggi" continua a dire " Jason sei l'unico che riesce a farmi provare tali emozioni" dico "Oh piccola, vale lo stesso per me, ti amo" dice "Ti amo" dico anch io, si io amo questo ragazzo, così lunatico. Lui si ferma e mi guarda negli occhi "Mi ami?" Mi chiede "Si, io ti amo" rispondo " Ti amo da morire piccola".......Salve a tutti, e buona Epifania a tutti....
Se siete appassionati di fantasy e vampiri vi consiglio la storia di Meryterry91
Baci Mary
STAI LEGGENDO
Innamorata del destino || #wattys2017
RomantizmIl suo cuore era stato spezzato, ma qualcuno ne prenderà i pezzi, e li riunirà di nuovo. Sarà lui, che farà di nuovo battere il suo cuore, o il destino continuerà a fare grandi capricci? Perchè il destino è così, non puoi cambiarlo. Può fare male, m...