Ti voglio....

173 19 19
                                    

Mentre mi accompagnava a casa, calò il silenzio, nessuno dei due diceva qualcosa. Arrivati fuori casa mia, apro la portiera e scendo, ma lui mi afferra il braccio e io mi volto "Cosa vuoi Jason" dico "Noely hai dimenticato del compito di storia?" Si me ne ero decisamente dimenticata, o forse non volevo pensarci "No, non l'ho dimenticato, va bene per te oggi?" Chiedo "Va benissimo" fa un sorriso e lascia la presa del mio braccio "Ci vediamo dopo" dice. Io scendo e apro la porta di casa, spero che i miei siano a casa, non è saggio rimanere in casa da sola con lui "Mamma sei a casa" urlo, per mia fortuna è qui "Siamo in cucina tesoro" siamo??? Vado in cucina e trovo entrambi i genitori a casa, e la cosa non mi piace "Come mai siete entrambi a casa?"chiedo "Tesoro dobbiamo dirti una cosa, siediti" mia madre ha uno sguardo triste "Che sta succedendo?"dico mentre mi siedo difronte ai miei genitori "Noely dobbiamo andare a Seattle, tua nonna non sta bene, zia Ally ci ha chiesto di andare lì" cosa?? " Quando partiamo??" rispondo solo "Noely tu non verrai, sei all'ultimo anno e non puoi assentarti, non sappiamo nemmeno quanto staremo via, e non possiamo permetterti di mancare a scuola per giorni" dice mio padre, quindi resterò a casa da sola? "Abbiamo parlato con i Parker, e loro hanno detto che ti ospiteranno volentieri, anzi erano abbastanza contenti" oh ma guarda tutte le fortune a me, ma perchè non mi succede mai nulla di buono, non voglio stare dai Parker "Posso stare benissimo qui, la notte staranno Cloe e Stella con me" dico "Non se ne parla proprio, tu andrai dai Parker" risponde mio padre con tono secco "Quando dovreste partire?" Chiedo "Questa sera" quindi non ho nemmeno il tempo di elaborare l'accaduto, andrei volentieri con loro, anzi sarebbe un'ottima idea allontanarmi da tutti, poi voglio abbracciare la nonna, in quest'ultimo periodo ci siamo viste si o no 2 volte in 3 anni, mi manca, ma non mi lasceranno andare con loro. Salgo nella mia camera, mi butto sul letto a braccia aperte, chiudo gli occhi e penso a tutto quello che sta succedendo nell'ultimo periodo. Sento squillare il cellulare, lo afferro ed Jason, rispondo "Che c'è" dico sbuffando "Ciao comunque eh... hai avuto la notizia?" Chiede "Quale delle tante?" Dico "Che verrai a stare da noi per un pò" si che divertimento😧 "Si" mi limito a dire "Non sei felice?" Chiede "Felice è di cosa???" Domando " Di stare con me" me lo sta chiedendo veramente? "Cosa intendi Jason? " chiedo "Lo scoprirai..." e riattacca. Non bastava il compito, anche questo, spero solo che Daniel non si arrabbi.

Sono le 7.00pm, i miei stanno per partire, mentre li aiuto a mettere le valigie in auto, esce Jason, ci raggiunge "Siete pronti?" Chiede Jason a mia madre "Si con questa" indica l'ultima valigia da mettere in auto. Mia madre si volta verso di me "Tesoro mi raccomando stai attenta, ok?" Annuisco "Non si preoccupi a Noely ci penso io" dice Jason, appoggiando un braccio sulle mie spalle, gli lancio un'occhiataccia, e lui toglie il braccio. Saluto i miei genitori, e resto li ferma a fissare l'auto andare via, ho come un vuoto dentro, faccio un respiro profondo e mi volto verso Jason, lui mi fa un sorriso, e in quel momento potrei anche sciogliermi. Oggi non ci siamo più visti, per il compito di storia, volevo stare con i miei fino a quando non partivano.
"Dai vieni, i miei stanno preparando la cena, forse anbiamo un pò di tempo per noi, prima di cenare" dice lui e io lo guardo confusa ,per noi?? "Non essere maliziosa, parlavo del compito" dice lui. Ah sarei io la maliziosa.
Entriamo in casa, saluto i Parker e li ringrazio per avermi ospitata "Tesoro è un piacere, non devi ringraziarci" dice la signora Parker "Noi andiamo su, dobbiamo iniziare il compito di storia, appena è pronto ci avvisate" dice Jason, i genitori annuiscono all'unisono. Mi prende la mano e saliamo in camera sua, apre la porta, la stanza ha le pareti blu mare, con mobili bianchi. Entriamo e lui chiude la porta a chiave, perchè??? Non faccio in tempo di chiederglielo, che le sue labbra sono sulle mie,e le sue mani stringono i miei fianchi,attirandoli più a se, non riesco a respingerlo, perchè lo voglio anch'io, si devo ammetterlo a me stessa. È un bacio pieno di passione, le nostre labbra sembrano prendere fuoco, per quanto il tutto sia intenso, le mie braccia sono attorna al suo collo,attirandolo sempre più vicino. Lui mi solleva da dietro, lo aiuto mettendo le gambe attorno ai suoi fianchi, mi fa appoggiare al letto, mentre continua a baciarmi, poi si sposta dalle labbra al collo, lasciando baci dolci, sto impazzendo "Noely ti voglio" mi sussurra sulle labbra, metto una mano tra i suoi capelli e lo spingo più sulle mie labbra. "Jason e pronto" urla la mamma dal piano di sotto, ci stacchiamo di scatto, guardandoci. Cosa diavolo sto facendo, o per lo meno cosa stava per succedere. Resto ferma a guardarlo con una mano sulle labbra "Non può succedere" sussurro, lui mi afferra la mano che ho sulle labbra e la stringe alle sue "Perchè?" Mi chiede " Daniel" riesco a sussurrare, guardandolo negli occhi. Mi lascia la mano "Noely inizia a scendere, arrivo fra poco" dice con tono deluso.
Mi alzo, apro la porta ed esco, la richiudo e mi ci appoggio di spalle, cosa diavolo mi succede????

Innamorata del destino || #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora