Quanto ti odio ...

127 18 19
                                    

"NOELY" urla Sam dal piano di sotto, saluto la nonna e scendo giù. Mi dirigo nel salone e trovo Sam con un ragazzo biondo, che scherzano. Lei si gira verso di me e fa la stessa cosa, appena lo vedo quegli azzurri si puntano su di me, e io ne resto incantata, poi la voce di Sam mi porta alla realtà "Finalmente"  esclama "Non sapevo che dovessi presentarmi il tuo fidanzato" dico senza pensare, i due si guardano e scoppiano a ridere, io mi tocco la faccia, pensando di avere qualcosa su, per cui loro ridono "Noely non lo hai riconosciuto?" Chiede Sam e io scuoto la testa, devo conoscerlo? "È comunque non è il mio ragazzo" dice continuando a ridere. Il ragazzo si avvicina a me, con sorrisetto beffardo "Noely, non ti ricordi di me, sono Bryan" quando dice il suo nome sussulto, é quel Bryan, il migliore amico di Sam. Il bambino che si prendeva sempre gioco di me, l'odiavo, ogni volta finivo per piangere, per colpa sua "Sei diventata bellissima" mi dice il biondo e io di scatto alzo lo sguardo e lo fulmino "Bryan, se hai intenzione di prendermi in giro, non è il periodo giusto" dico arrabbiata, Sam mi guarda curiosa "Cos è, hai litigato con il fidanzatino?" mi chiede ancora lui " Non sono affari che ti riguardano" urlo, per poi dirigermi verso la porta, ma lui mi afferra il braccio "Scusa non volevo, sono cambiato, non sono più un bambino idiota" dice "Si hai ragione, ora sei un ragazzo idiota" dico guardandolo dritto in quegli occhi azzurri, lui lascia la presa dal mio braccio "No, ti sbagli sono cambiato" dice, poi mi sorpassa ed esce di casa.
Sam mi guarda "Noely è cambiato" mi dice avvicinandosi a me "Tesoro ti va di parlare?" mi chiede vedendomi scossa, annuisco e andiamo in veranda, dove c'é un divano di vimini panna, ci accomodiamo, e io tiro le gambe su, appoggiandole al petto, tenendole con le braccia. "Noely che succede, hai un sguardo assente e non è solo per la nonna" mi chiede lei, scoppio a piangere e le racconto tutto, ma dico proprio tutto. Ci siamo sempre detto qualsiasi cosa "Noely ti farà bene stare lontana da loro, così il tuo cuore ti darà più risposte" dice abbracciandomi, annuisco "Raccontami di te" dico "Beh hai tempo?" mi chiede "Hai tanto da raccontarmi, vero?" E lei annuisce, è fatta così, per ogni cosa che devi raccontarti, dice ogni piccolo passaggio, mi è capitato più volte di addormentarmi.

Racconta di essere stata fidanzata per una settimana, poi si è accorta che il suo bel fidanzato la tradiva con la sua amica, non so chi mi faccia più schifo, l'amica o il fidanzato, ma lei non sembra starci male. Lei è una tipa forte, e per toglierle il sorriso, c'è bisogno di una guerra, la invidio tantissimo.
"Noely credo che dovresti dare una possibilità a Bryan" dice lei e io la guardo interrogativa "Intendo come amica" sembra avermi letto nel pensiero "Vedremo" dico "Noely avete molte cose in comune" dice "Ah si, dimmene qualcuna" dico ironica, io e quell'essere non abbiamo in comune niente al di fuori di Sam "Si, entrambi avete problemi di cuore" dice lei "Pfff lui?" Dico ridendo "Si tesoro, è stato lasciato un mese fa, e da allora sembra depresso, era innamorato di Stephany" dice, e a me risulta quasi impossibile, e prima non sembrava così depresso.

Finita la nostra chiacchierata, usciamo dalla veranda, stiamo per rientrare in casa, quando vediamo Bryan, sul muretto in giardino, ha uno sguardo perso e triste.
Sam mette una mano sulla mia spalla "Ti va di parlarci?"mi chiede e io annuisco.
Vado verso lui "Ehilà" dico "Fa schifo l'amore" dice e io resto spiazzata dalla sua frase, mi siedo affianco a lui e resto in silenzio. Lui si gira e mi guarda, sembra veramente cambiato "Non fa schifo, se trovi la persona giusta" dico abbassando la testa " E tu l'hai trovata, la persona giusta?" mi chiede, alzo la testa "Devo ancora capire chi è quello giusto" dico. Lui appoggia la testa sulla mia spalla, e sento il cuore battere più forte, che mi succede? Appoggia la mano sulla mia, ed intreccia le sue dita alle mie, e il cuore batte sempre più forte "Mi dispiace di essere stato sempre un perfetto idiota, ma lo facevo per avere la tua attenzione, avevo una cotta per te, ma tu non te ne sei mai accorta" dice e resto a bocca aperta. Tolgo subito la mano dalla sua " Non preoccuparti Noely mi è passata" dece per poi scoppiare a ridere "Che hai da ridere?" Dico offesa "Hai fatto una faccia" dice continuando a ridere, incrocio le braccia al petto, e metto il muso, si lo so è da bambine, ma mi sento offesa, non sapevo che lui avesse una cotta per me, ma se fa così quando gli piace qualcuno, immagino quando è innamorato, forse per quello la ragazza lo ha lasciato, mentre penso mi scappa una risata " Sei per caso pazza? Un attimo prima metti il broncio, il secondo dopo ridi, ma?" E quella affermazione mi fa ridere ancora di più.
Mentre entro in casa con Bryan il mio cellulare squilla, è arrivato un messaggio *Piccola, so che ti ho promesso di darti tempo, ma mi manchi, manchi tansissimo....* guardo il messaggio di Jason e il sorriso mi scompare dal viso "Che succede?" Chiede Bryan, scuoto la testa" Niente" mi limito a dire. Manca da morire anche a me, spero solo di riuscire ad avere più conferme....

Holaaaaaa, che ne pensate di Bryan? Ditemi la vostra...la foto del nostro Bryan è nei media..
Un bacio Mary

Innamorata del destino || #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora