Non so se essere felice o triste di ripartire, mi mancherà la nonna e tutti gli altri.
Sam mi ha promesso di venire a Baltimora, e passare qualche giorno con me.
Mettiamo le ultime cose in macchina, e stringo le braccia intorno al braccio di Jason "Piccola si ritorna alla routine" mi dice baciandomi dolcemente sulla testa "Eh già!!La routine" sussurro "Ci sono io con te" dice lui.
Saliamo in macchina dopo aver salutato tutti, per fortuna Bryan non c'era, non avrei avuto il coraggio di guardarlo negli occhi.
In macchina, appoggio la testa sulla spalla di Jason e mo addormento."Piccola siamo arrivati" mi sveglia Jason, apro gli occhi e siamo davanti casa sua, mi bacia sulla fronte "Ci vediamo dopo" annuisco e gli sorrido.
Prendo il mio borsone e salgo in camera mia, prendo i vestiti e li rimetto nell'armadio.
Quando ho finito, mi butto sul letto, guardando il soffitto ripenso a tutto quello che è successo in questa settimana, sembra essere passato un mese, e invece sono passati solo sette giorni.
Prendo il cellulare e vedo una notifica, Bryan, resto a fissare il cellulare per un pó, poi decido di aprire il messaggio *Non è stato bello sapere che te ne sei andata via, senza salutare! Ho sbagliato a baciarti, ma dovevo farlo, mi servivano delle certezze...* rileggo il messaggio dieci volte, sono combattuta con me stessa, se rispondergli o no, vince la curiosità di sapere * Qual è questa certazza?* invio il messaggio e subito me ne pento, non dovevo nemmeno starci a pensare. Arriva un altro messaggio, è lui *La certezza che dalla mia testa e dal mio cuore, non te ne sei mai andata* ecco era meglio non sapere * Bryan mi dispiace, ma il destino è arrivato prima di te* rispondo, il cellulare squilla, di nuovo lui *Il destino potrei essere io* il mio destino è Jason, non ci sono dubbi.
Decido di rispondergli più, e chiamo Jason al secondo squillo risponde "Noely" chet bello sentire quella voce "Jason mi manchi, lo so sono poche ore che non ci vediamo, ma mi sono abituata ad averti al mio fianco sempre" dico veloceme te, lo sento sorridere "Vieni ad aprire, sono giù" stacco la chiamata, e batto le mani come una deficente, scendo le scale velocemente, per poco non scendevo con il sedere.
Apro la porta e mi fiondo su di lui "Ehi piccola, mi sei mancata anche tu" mi abbraccia forte, e mi lasci baci delicati sulla guancia, per poi far combaciare le nostra labbra, si è lui l'amore.Dopo aver passato una bella serata, a guardare un film strappalacrime, non li amo, ma stasera ne avevo voglia.
La sveglia suona, mi alzo, quando vado in bagno, guardo nello specchio e sono già con un sorriso enorme sul viso, Jason mi fa più che bene, mentre penso a tutto, mi viene in mente Daniel, dovrò parlargli. Riguardo nello specchio e il sorriso è svanito. Dovrò parlare anche Jason, non riesco più a tenerlo dentro, che Bryan mi abbia baciato.
Dopo essermi preparata, scendo giù, faccio colazione con mia madre, che continua a ripetermi, che se Daniel mi vuole veramente bene, capirà, ma non so se ha ragione, cerco di non essere troppo negativa.
Suona un clacson, Jason ha un maglioncino panna, mi incanto a guardarlo, quel colore da risaltare tutti i suoi colori " Buongiorno piccola" dice "Buuu-onngioor-noo" balbetto "Che cosa hai?" dice lui sorridendo "Ti sei visto?? Sei bellissimo" questa volta mi riesce senza balbettare " Lo so, ma tu non sei da meno" dice malizioso "Siamo poco modesti" dico ed entrambi scoppiamo a ridere, non so veramente cosa ci trovi in me, potrebbe avere chiunque, ma niente ha scelto me, la mia dea anteriore sta ballando la macarena😂.Siamo appena arrivati a scuola, scendo e lui mi raggiunge "Pronta?" dice lui porgendomi la mano, annuisco e l'afferro stringendola, sono pronta.
Ci incamminiamo verso il cancello, e già tutti gli occhi sono su di noi, mi sento in imbarazzo, Jason se ne accorge, lascia la mia mano, e l'appoggia alle mie spalle " Piccola non preoccuparti " mi sussurra per poi lasciarmi un bacio sulle labbra, e io divento più rossa.
Ecco le mie amiche le raggiungiamo e subito parte un abbraccio collettivo, mi sono mancate da morire, avrei voluto quasi portarle con me "Tesoro finalmente, poi ci racconti tutto" dice Cloe e io annuisco "Piccola vado dai miei amici, ci vediamo in classe" dice Jason baciandomi. Le mie amiche mi guardano, e si vogliono sapere tutto "Prometto che oggi vi dirò tutto" dico "Si ne parleremo nel pomeriggio, ci sono troppe persone" dice Stella guardando dietro di me, mi volto e vedo Jennifer e Ashley che stanno guardando me.Entriamo nella scuola "Ragazze iniziate ad andare, prendo i libri dall'armadietto e vi raggiungo.
Apro l'armadietto, prendo i libri che mi servono alla prima ora, quando chiudo l'armadietto per poco non mi prende un colpo......Finalmente sono tornata, chi spaventa Noely , chiudendo l'armadietto????
Baci Mary
STAI LEGGENDO
Innamorata del destino || #wattys2017
RomanceIl suo cuore era stato spezzato, ma qualcuno ne prenderà i pezzi, e li riunirà di nuovo. Sarà lui, che farà di nuovo battere il suo cuore, o il destino continuerà a fare grandi capricci? Perchè il destino è così, non puoi cambiarlo. Può fare male, m...