Halloween

240 22 7
                                    

I giorni passavano, Daniel cercava di dimostrarmi ogni giorno il suo cambiamento e i sentimenti nei miei confronti, la gelosia c'era ancora, ma cercava di non dimostrarlo. Cloe e Stella erano sempre al mio fianco, in fondo le amiche possono sostituire le sorelle, io le consideravo tali. La presenza di Jason era diventata indispensabile, valeva anche per le mie amiche. Sembra tutto perfetto, ma quella brutta sensazioni che avevo dentro non mi lasciava, si lo so sono molto pessimista, ma quella sensazione era presente ogni volta che  poi succedeva qualcosa. Volevo sentirmi libera di vivermi la mia vita, ma qualcosa dentro me lo impediva, cercavo di non trasmettere quella negatività agli altri.

《Ragazze ci sarà una festa per Halloween, ci sarete?》 Chiede Daniel alle mie amiche, beh inutile dirvi che erano felicissime e la loro risposta era un grande SI, 《A me non lo chiedi?》domando 《Piccola tu vieni con me, dovevo chiedertelo? 》 risponde 《Aspetta devo controllare sulla mia agenda se sono libera quella sera》 tutti iniziarono a ridere, Daniel mi abbracció 《Tesoro sempre più simpatica》gli faccio la linguaccia e entriamo ognuno nelle proprie classi , in realtà solo Daniel non era in classe con noi, Jason ormai faceva parte della nostra classe.

Le ore passavano, ma in classe tutti erano distratti a pensare alla festa, ogni scusa era buona per farne una.

Nella ricreazione tutti andavano avanti e indietro, con addobbi e altro per la festa, si erano tutti eletrizzati, per una festa in maschera.
《Allora da cosa ci mascheriamo? Possiamo avere un nostro tema o voi piccioncini avete in mente altro?》 Domanda Stella 《Beh per me possiamo vestirci come volete, non sono bravo su queste cose, quindi provvedete voi donne, giusto Jason?》 E quest'ultimo annuì.
《Che ne dite di vestirci da semplice ragazze che sono state morse da vampiri, beh i nostri vampiri saranno Jason e Daniel, allora cosa ne dite?》 Propose Cloe 《Fantastico》 dissi .
Andammo per negozi tutto il pomeriggio, avevamo comprato fin troppo sangue finto, ma per Cloe non era mai abbastanza, dovevamo essere reali.
Due giorni per preparare tutto, i vestiti, il sangue, che a mio parere sembrava molto reale, la cosa mi inquietava un pò, ma era pur sempre Halloween.

Ci stamo preparando nella mia camera, avevamo messo già i vestiti e ci eravamo truccate, avevamo sangue daperttutto, bussò la porta mia madre e entrò urlando《 Oh Dio ragazze, sembra tutto così vero che mi sono spaventata》 era diventata bianca dallo spavento e quella reazione ci fece ridere come delle pazze.
Arrivarono i ragazzi, erano wow, quei costumi li rendavano sexy《Ragazze siete molto morte》 disse Jason, ci stava la battuta. Mia madre ci scattò una foto ricordo della serata e ci avviamo alla festa.
Appena entrammo c'erano tutti travestiti e l'odore non era uno dei migliori, non dovevano esserci alcolici, ma credo che c'erano, perchè si sentiva dall'odore e non solo, c'erano anche molti ragazzi ubriachi.
Daniel mi tirò in pista e cominciammo a ballare, fece la stessa cosa Jason tirando Cloe e Stella. Ci stavamo divertendo, avevamo bevuto qualche bucchierino di vodka, ma cercavamo di non esgerare.
Dovevo andare in bagno e mi staccai dal gruppo, qualche luce potevano metterla nel corridoio, ma va beh....stavo per entrare in bagno quando qualcuno mi tira nello sgabuzzino della palestra, era tutto buoi , quella persona chiuse la porta, avevo il cuore a mille, chi era??? Appena si avvicinò capiì, avevo riconosciuto il suo profumo 《Jason che ti prende?》 《Noely ricordi che dovevo dirti una cosa, ma pensavo che non era più il caso, poi stasera , sarà l 'alcool ma ho cambiato idea e voglio che tu lo sappia》il cuore sembrava esplodermi dal petto, la sua mano accarezzava il mio viso, si avvicinò di più e le sue labbra era sempre più vicine alle mie, io ero immobile, con l'altra mano mi strinse il fianco facendolo avvicinare di più a lui, quei brividi erano di nuovo dentro di me. Appoggió le sue labbra alle mie, e con la lingua chiedeva il permesso che subito gli diedi, la sua lingua aveva il sapore della vodka, era un bacio così dolce e desiderato, le sue mani mantenevano il mio viso, come se avesse paura che io potessi staccarmi, ma io non l'avrei fatto.
《Noelyyyyy》 Daniel mi stava cercando, mi staccai da lui e corsi fuori dallo sgabuzzino, lasciando Jason senza dire niente, 《 Daniel sono qui》 《Dov'eri?》 Mi chiese  《Cervavo il bagno, ma con questo buio sono entrata nello sgabuzzino》 risposi 《Sgabuzzino?》chiese malizioso per poi continuare 《Che ne dici se stiamo un pò per fatti nostri》 indicando la porta dietro di me, ma no non si può c'è Jason, e se sa che c'è lui dentro, stasera non finisce bene《 No che ne dici di trovare un altro posto, qui dentro c'era una montagna di polvere》 si infatti stavi pulendo la dentro vero??? Pfff via coscienza...
Mi prese per la mano e mi portò nello spogliatoio
......


Finalmente si sono baciati, ma cosa succederà??? Ne vedremo delle belle!!
Xoxo Lovemary

Innamorata del destino || #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora