Non sapevo cosa dire "Noely chi è?" chiede Jason avvicinandosi alla porta, mi volto verso di lui "La tua ragazza" dico cercando spiegazione nel sui occhi, ma trovo solo un sguardo interrogativo, e se non fosse veramente la sua ragazza? Mi passa davanti e appena vede la ragazza, il suo sguardo diventa sorpreso "Jennifer che ci fai qui" afferma lui, la ragazza fa un passo in avanti e lo bacia senza dire niente. Resto qualche secondo a guardarli, per poi dirigermi verso la mia casa "Noely dove vai?" mi chiede Jason, cercando di liberarsi da quella specie di polipo "Devo prendere delle cose a casa mia, ci vediamo dopo" mi affretto a passare la strada, per dirigermi verso casa mia. Apro la porta e mi fiondo in casa sbattendo la porta, perché non ha mai detto di avere una ragazza? mi sento una stupida, ho tradito Daniel, per un giochetto di qualcuno, mi dovrà dare delle spiegazioni.
Mentre sono sul divano a guardare la tv , sento il cellulare squillare, rispondo senza guardare chi è che mi chiama "Pronto" dico "Noely perché non vieni?" una voce maschile mi dice, allontano il cellulare dall'orecchio per controllare chi è, e leggo il nome di Jason "Non voglio disturbare" dico "Perché dovresti disturbare?" chiede lui "Volevo lasciarvi soli, sarà da tanto che non vi vedete" dico sarcastica "Noely se stai parlando di Jennifer, beh lei non è la mia ragazza, se vieni ti spiego" dice "Ma lei ha det.." non finisco la frase "Noely vieni qui e ti spiego come stanno le cose" finisce la frase e poi stacca la telefonata. Mi alzo dal divano, per uscire e andare a casa di sua.
Attraverso la strada e vado verso la porta, busso e Jason viene ad aprirmi, appena i vede mi prende per la mano e mi tira dentro velocemente, chiude la porta e si avvicina sempre più vicino alle mie labbra, ma no, stavolta voglio una spiegazione , giro il viso per evitare che mi baci. Mi stacco dalla sua presa e mi volto, dandogli le spalle "Allora sentiamo cosa hai da dire" dico arrabbiata, lui mi prende il braccio e mi fa girare verso di lui "Noely lei è la mia ex, l'ho lasciata appena ho saputo che mi sarei dovuto trasferire, non volevo una relazione a distanza, ma lei questa cosa non l'ha presa molto bene. Ora ha deciso di trasferirsi qui, da una sua zia, crede che la distanza era l'unico motivo per cui l'ho lasciata ma non è così" dice guardandomi negli occhi "No è l unico motivo, e l'altro qual è? " chiedo curiosa "Noely io non provavo nulla per lei, non so neppure perché stavo con lei, ma ora il problema è che lei non ha capito che non voglio stare con lei" dice "Noely quello che provo per te, io non l'ho mai provato con nessuna, io voglio te, e sono disposto ad aspettarti" mi prende il viso tra le mani e mi bacia, io non faccio nessuna resistenza, quelle parole mi avevano convinta.
"Jason credo che dovremmo portare un compito decente all'insegnante, questo non va bene" dico indicando la sua misera ricerca "Piccola, sono 2 ore che stiamo studiando, io non posso più, e quello è tutto quello che riesco a fare per oggi" dice "Ma.." sto per dire "Niente ma, ce la faremo non preoccuparti, abbiamo bisogno di riposare" dice "Ok" mi alzo e vado a sedermi sul divano, dopo qualche secondo Jason è affianco a me "Jason devo parlare con Daniel, ma non so come dirglielo" dico "Quindi vuoi parlagli di noi?" chiede con un sorrisetto "Si che devo parlargli, non posso andare avanti a prenderlo in giro" dico "Hai scelto di stare con me?" chiede ancora "Secondo te?" e per risposta ricevo le sue labbra sulle mie, bel modo di rispondere "Ma non so da dove iniziare" dico abbassando lo sguardo "Noely hai tutto il tempo per dirglielo, ma evita di farmi ammattire.. ok?" dice lui "Ok, ma credo che dovresti parlare anche tu con Jennifer, anzi dovresti parlare anche con Ashley" dico "Qui abbiamo una ragazza gelosa" dice lui sorridendo "Smettila scemo" e gli tiro un cuscino, lui si avvicina e mi ribacia, vorrei che il tempo si fermasse ora ......
STAI LEGGENDO
Innamorata del destino || #wattys2017
RomanceIl suo cuore era stato spezzato, ma qualcuno ne prenderà i pezzi, e li riunirà di nuovo. Sarà lui, che farà di nuovo battere il suo cuore, o il destino continuerà a fare grandi capricci? Perchè il destino è così, non puoi cambiarlo. Può fare male, m...