Quella sera, mi chiusi in camera a pensare a quel maledettimo invito, so di essere patetica, ma non riuscivo a pensare ad altro.
Il mio posto preferito, era starmene seduta, vicino alla finestra a guardare le stelle fuori.
Il Natale era alle porte, ed ero felice, però c'era sempre qualcosa che mi turbava. Potevo sembrare la solita rompiscatole, che non riesce mai a viversi un momento così tanto bello.
Avvolta tra i miei pensieri, il cellulare squilla, d'istinto guardo la casa difronte a me, più precisamente la finestra della sua camera. Ed eccolo li, che sventola il cellulare, per farmi capire che devo leggere il suo messaggio, lo apro *Ehi!! Come mai sei così pensierosa?* per me aveva un dono. Ogni qualvolta, mi capiva solo guardandomi, i miei sentimenti erano così visibili ai suoi occhi? * Spiegami come riesci a capirmi, solo guardandomi?* invio la risposta, alzo gli occhi verso di lui. Appena gli arriva il messaggio lo vedo sorridere. Dopo averlo visto scrivere ancora, il mio cellulare squilla di nuovo, apro il messaggio * Tutti capiscono le cose belle* e come al solito era bravo con le parole, subito dopo mi arriva un altro messaggio *Ti va di parlare? Devo darti una bella notizia* in quel momento desideravo, che qualcosa di bello accadesse, non perchè la mia vita facesse schifo, anzi non avevo proprio il diritto di lamentarmi, ma era bello distrarmi da strani pensieri. Alzo lo sguardo di nuovo verso quella finestra, ma Jason non è più li, strano.
I dubbi scomparirono, quando sentiì il campanello suonare. Mi affacciai velocemente sulle scale, ed era lui. Come faceva ad essere sempre perfetto??"Noelyyyy.... a sei li" dice mia madre, vedendomi sulle scale "Ho sentito il campanello, e mi sono affacciata" dico guardando Jason, che mi sorride.
Con il permesso di mia madre, restiamo in camera mia "Allora cos'hai?" Mi chiede accarezzandomi il viso, e ormai già mi sono persa, difronte alle sue attenzioni. Resto a guardarlo senza parlare, quando lui mi prende il viso tra le sue mani, e mi bacia "Mi dici cosa ti frulla in quella testolina?" Mi sussurra baciandomi sul collo. Il mio corpo, comincia a scaldarsi a quel contatto, e non riesco a trattenere i gemiti.l "Ssshhhh, non vorrai che tua madre ci scopra?" Dice staccandosi da me, e io resto a bocca aperta a fissarlo come una deficente "Poi devi dirmi cosa hai, se no solletico" dice sorridendo "No il solletico no" si odio il solletico. Strano come una cosa che ti fa tanto ridere, sia nello stesso momento tanto odiosa.
Si avvicina a me, e quasi sfiora le mie labbra "Dimmelo" dice a pochi centimetri dal mio viso, d'istinto mi mordo le labbra, si ho le stesso vizio della protagonista di 50 sfumature, ma è solo un dettaglio.
"Ti prego Noely, non farmi ste cose da innocente bambina, mi fai sempre quell'effetto" dice "Quale effetto?" Dico sfidandolo "No, no!! So cosa stai facendo, ma non co casco, non sviare il discorso su altro" dice lui "Peccato" dico alzandomi dal letto. Lui mi afferra per il polso, e mi fa sedere di scatto sulle sue gambe "Prima mi parli, e poi faccio avverare i tuoi desideri" dice guardandomi dritto negli occhi "I miei desideri??" Dico facendo l'ingenua "Su parla" dice cambiando il discorso "Non ho nulla, cosa ti fa pensare che ci sia qualcosa?" Chiedo, non voglio passare di nuovo per quella patetica, parlando dei piccoli dilemmi. "NO tu ora parli, non fingere con me, capisco quando menti" dice e io declutisco, che faccio ora, passo per un'idiota o provo a inventare un problema??
Lui mi alza il mento, e mi obbliga a guardarlo.
Mannaggia alla paperottola!!!
Non riesco a mentire, a quegli occhi "Noely non dirmi, che è per via di quello stupido invito?" Uffa ma sulla fronte i miei pensieri passavano, come quelle insegne luminose? " Non riesco a non pensarci" dico in sussurro "Cosa devo fare con te??? Dovrei aprirti la testa e ficcarci dentro le parole *Noely ti amo*" mi dice serio.
Mi sento un'etarna idiota. Riabbasso lo sguardo, ma lui lo rialza e mi guarda negli occhi, prende la mia mano e la porta vicino alle sue labbra, lascia un bacio dolce su "Noely sono fottutamente innamorato di te, lo capisci??" Sento che le mie guance si sono riscaldate, allungo le mani sul suo collo, e mi lancio sulle sue labbra, che in questo momento sono la cosa che più desidero al mondo..... Lui è il mio destino e io ne sono innamorata....Ciao a tutti lettori, siamo quasi alla fine di questo, chiamiamolo libro..... cosa succederà????
Baci Mary
STAI LEGGENDO
Innamorata del destino || #wattys2017
RomanceIl suo cuore era stato spezzato, ma qualcuno ne prenderà i pezzi, e li riunirà di nuovo. Sarà lui, che farà di nuovo battere il suo cuore, o il destino continuerà a fare grandi capricci? Perchè il destino è così, non puoi cambiarlo. Può fare male, m...