Maledetto quel giorno

77 15 8
                                    

Dopo aver convinto Jason, che dovevo per forza parlare con Daniel, per lui sarebbe stato meglio ignorarlo, io non sono così, dovevo affrontare la situazione.

Arrivo davanti alla palestra, vedo uno dei suoi amici"Jace sai dov è Daniel" chiedo "Si, perché lo cerchi?" mi chiede con aria maliziosa "Devo parlare con lui" dico "E' negli spogliatoi, vuoi andare tu o vuoi che te lo chiami?" dice "Se puoi farmi la cortesia di chiamarlo e farlo uscire, non mi va di andare negli spogliatoi" dico schifata "Beh infondo hai ragione, sei diventata un bel bocconcino, e sarebbe una buona idea" dice sorridendo "Jace non so sentirmi lusingata o schifata da quello che hai detto" scoppiamo a ridere entrambi.

Ecco che vedo Daniel, con un mega sorriso stampato sul volto, mi sento ancora più uno schifo , ma devo parlargli.

Io nel frattempo mi ero seduta su una panchina, lui arriva, mi porge la sua mano, e una volta che io ho stretto la sua mano, mi tira a se e mi stringe in un abbraccio "Mi sei mancata da morire" mi sussurra nell'orecchio e io deglutisco fortemente,...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io nel frattempo mi ero seduta su una panchina, lui arriva, mi porge la sua mano, e una volta che io ho stretto la sua mano, mi tira a se e mi stringe in un abbraccio "Mi sei mancata da morire" mi sussurra nell'orecchio e io deglutisco fortemente, mi stacco da lui e mi risiedo sulla panchina. Lui resta un attimo fermo a guardarmi e poi si siede accanto a me. Il mio sguardo e fisso a terra, non come iniziare il discorso, ma lui spezza quel silenzio "Noely hai scelto di stare con lui, vero?" mi chiede, alzo la testa e lo guardo dritto nei suoi occhi, annuisco , perché è l'unica cosa che riesco a fare. Ho paura di dire la cosa sbagliata, e farlo stare male "Io..." provo a dire, ma lui mi zittisce, posando l'indice sulle mie labbra "Noely so che ti senti in colpa, ma non devi, hai scelto col cuore. Ti amo e voglio il meglio per te, se quella è la tua felicità io l'accetterò" si ferma e poi continua "Ma sarà meglio non restare amici" a quell'ultima affermazione, sobbalzo dalla panchina "Perché?" dico quasi urlando, non lo amavo, ma comunque gli volevo bene "Noely non posso fare la parte dell'amico con te, mente stai con lui, spero che mi capisci" dice accarezzandomi il viso, e una lacrima scende dal suo viso "Daniel mi dispiace, ti capisco" dico stringendo la mano che accarezza il mio viso. infine mi abbraccia e mi sussurra "Se un giorno ti dimenticherò, proveremo ad essere amici ok?" chiede lui e stavolto sono io a rigare il viso con le lacrime, lui le asciuga "Noely non piangere, tu sei la persona più bella che abbia mai conosciuto, desidero vederti felice, quindi come si dice, auguri per la tua nuova storia" si alza, mi lascia un bacio sulla guancia e va via a passo svelto. Reato su quella panchina ancora per un po', guardandolo andar via.....

 Reato su quella panchina ancora per un po', guardandolo andar via

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POV'S DANIEL

Avevo il bisogno di allontanarmi da lei. Stupido io che avevo pensato sarebbe tornata da me, come poteva farlo, io non la meritavo. L'ho tradita e ho mentito, sono stato un codardo, a non essere stato in grado di dire ai miei amici che lei mi piaceva veramente. Che idiota sono stato, il karma esiste, e ora l'ho persa per sempre. Avrei voluto che rimanessimo amici, solo per starle accanto, ma non mi farebbe bene, ne soffrirei, so che me lo merito, ma mi sento uno schifo, ed eccomi qua, in ginocchio sul prato della scuola, che piango come un bambino, mi sento il cuore in frantumi. Capisco solo ora, cosa abbia passato lei, quando quel maledetto giorno mi ha scoperto con Sharon. Non le dissi niente, non volevo farmi scoprire da quelle teste di cazzo dei miei amici, si lo ammetto anch'io sono una testa di cazzo. Ho passato l'estate a cercare di dimenticarla, ma non ci sono riuscito, ho provato persino ad andare da lei, e chiederle scusa, ma ogni volta che la vedevo, stava sorridendo e non volevo farle ricordare che coglione aveva come ragazzo, e con la coda tra le gambe , facevo un passo indietro e la lasciavo stare.

Spero per il suo bene , che Jason sia migliore di me, perché lei merita di essere felice, lei merita il meglio, merita tutto quello che non sono riuscito a darle......

Chiedo scusa per l'assenza, ma sono stata molto impegnata con il lavoro.
La canzone descrive un pò il pensiero di Daniel😢
Pubblicità loveme_forever321 con la storia Ma, è amore?



Innamorata del destino || #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora