Sei importante per me

228 23 11
                                    

Il mattino seguente Daniel mi avvisa che non riesce a passarmi a prendere, ho il vago sospetto che riguarda al suo ti amo e alla mia non risposta.
Scendo e mando un messaggio a Jason per dire se può darmi un passoggio lui, e gentilmente accetta.
Sento il clacson è scendo, Jason mi accoglie con un mega sorriso, non mi chiede la motivazione del perchè non sia venuto Daniel, passiamo a prendere Cloe e Stella, scesi dalla macchina ci avviamo verso il cancello della scuola, Cloe e Stella sono davanti a noi, io di fianco a lui 《Noely sei pensierosa che hai?》 Mi chiede Jason cercando di scoprirlo attraverso i miei occhi 《Ieri sera Daniel è venuto a casa mia, e mi ha detto ti amo》 rispondo《E non sei felice? Tu cosa gli hai detto?》 Chiede ancora 《Niente!!! Questo è il problema》《Come niente? Noely lo ami???》 Bella domanda non so rispondere neanche io😥 《 Non lo so, siamo tornati insieme, l ho perdonato, ma è come se qualcosa tra di noi fosse cambiato e mi sento una confusione nella testa, e ora credo che lui sia arrab..》non finisco la frase quando i miei occhi incrociano quelli di Daniel, lo vedo che è arrabbiato. Vorrei andargli a parlare, ma la campanella suona, saluto Jason ed entro in classe con le mie amiche .

Dopo qualche ora di lezione, bussano alla porta 《Avanti》 dice il professore 《 Buongiorno signor Smith, c'è un cambio classe, l'alunno Jason Parker dovrà stare in questa classe》 è Jason ed ha un labbro sanguinante, ma che diavolo succede? Non posso chiederglielo perchè si è seduto due banchi davanti a me, che nervi dovevo sapere e invece dovevo aspettarr la ricreazione.

DRIIIIINNNNN
Finalmente, Jason sta per uscire dalla classe senza rivolgermi la parola, lo afferro per un braccio e lui si volta e mi guarda arrabbiato 《Jason che succede? Chi è stato》non risponde 《È stato Daniel?》 Annuisce 《Perchè?》chiedo 《 Ha detto che devo starti lontano...》non ci vedo più dalla rabbia, mi dirigo in mensa e lo trovo seduto con i suoi amici, c'è pure quella troia 《 Daniel posso parlarti》 si gira e mi guarda con un sorrisetto da stronzo 《 Noely sono impegnato non vedi?》 《Oh si lo vedo... ma comunque tu ora vieni con me》 senza aspettare una risposta lo afferro per un braccio e lo tiro, lui non oppone resistenza e si alza.
Andiamo nel giardino, sta per aprire la bocca ma io lo blocco 《Daniel sei impazzito? Come ti permetti di prendere a botte Jason? E poi non sei tu a scegliere i miei amici》 dico arrabbiata 《Deve stare alla larga da te》 mi risponde 《 E perchè?? Chi sei tu per decidere chi deve essere mio amico e chi no? Me lo spieghi??? Io non ti ho mai detto niente sui tuoi amici》 sono arrabbiatissima 《 Noely non vedi come ti guarda? Lui ti vuole...da quando c'è lui, tu sei diversa..... non sai neanche cosa provi per me e non negarlo》 cosa??? 《Jason non centra con noi, siamo solo amici...cosa dovrei dire io che stai sempre con quell'oca, ci hai scopato quando stavi con me, e ora è sempre tra i piedi....ma giustamente tu sei Daniel Evans puoi fare quello che vuoi, io sono semplicemente Noely Scott....giusto??》non sono il suo oggettino.
Faccio per andarmene e lui mi supera e ai piazza davanti a me, io mi blocco e guardo a terra, mi alza la testa con l'indice e mi guarda negli occhi 《 Tu sei molto importante per me, e scusa se sono geloso, ma hai ragione tu, tu mi hai perdonato e io ora mi comporto come uno psicopatico....scusami》 e quando fa così che io cedo, gli metto le braccia intorno al collo e lo bacio, lui mi stringe i fianchi e risponde al bacio.

Entriamo in mensa mano nella mano, ci avviciniamo al tavolo delle mie amiche, dove c'è pure Jason. Ma appena ci avvianiamo di più Jason si alza 《No Jason non andartene, volevo chiederti scusa, non so cosa mi sia preso》 tende la mano a Jason in segno di pace, Jason guarda prima me e poi gli allunga la mano, per stringerla, da dietro sento un vocina fastidiosa 《Non ci posso credere due ragazzi che litigano per Noely Scott, ma siamo seri? 》 stavo per avventarmi su di lei quando Daniel mi ferma 《 Sharon cos è il mondo non gira intorno a te e la cosa ti infastidisce?》la faccia di Sharon è stata epica, alza i tacchi e se ne va.
Mi giro verso Daniel e gli sorrido 《Tu sei molto di più》mi sussurra lasciandomi un bacio sulla guancia.
Guardo le mie amiche che sorridono anche loro, e noto un sorriso anche da parte di Jason.

Forse l'ultimo anno sarà migliore

Innamorata del destino || #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora