Il resto dell'anno era volato, e mi sentivo più felice che mai.
Era arrivata la risposta del college, avevo fatto domanda alla Yale. La risposta positiva è stato emozionante.
Con Jason e le mie amiche avevamo deciso di non dirci nulla, fino a quando non sarebbero arrivate le risposte.Quando arrivò quel giorno, come dimenticarlo. Prendemmo dei fogliettini e su scrivemmo ognuno il proprio nome e il college dove era stato preso. I fogliettini vennero chiusi e messi in un barattolo. E uno alla volta, tirammo fuori tutti i bigliettini.
Le nostre facce sorprese, era qualcosa da fimare, avevamo scelto tutti e quattro la stessa università.Sentirsi euforica, non era niente paragonabile all' immensa gioia che provavo. Non dovevo lasciare le mie amiche, e lui, il mio destino.
Quanto poteva durare quella felicità?
Il ballo di fine anno, è stata una delle serate, che resteranno per sempre impresse nella mia mente, e ancora oggi sorrido a pensarci.
________________________________________
Ricordi del ballo di fine anno..."Noely ti sbrighi?? Jason non vede l'ora di vederti questo vestito addosso" dice Cloe.
Si scegliere quest' abito è stata un'impresa, non mi piaceva nulla, e avevo quasi perso le speranze di cercare il mio il mio vestito. Avevo pensato pure di optare per jeans e top, però avrei messo comunque i tacchi, ma le occhiatacce di Cloe non confermavano che era una buona idea. È così continuammo a cercare, finchè non vidi lui, il mio abito perfetto.Lo presi e continuai ad ammirarlo, era semplicemente perfetto per me. Non era eccessivo, soprattutto era corto, mi sarei sentita goffa in un abito lungo.
"Noely sembra fatto apposta per te" confermò Stella, e il sorriso a trentasei denti di Cloe, mi fece capire che approvava anche lei.
Toccava scegliere accessori e scarpe, che per mia fortuna, anzi per la.fortuna delle mie amiche trovammo subito
STAI LEGGENDO
Innamorata del destino || #wattys2017
RomanceIl suo cuore era stato spezzato, ma qualcuno ne prenderà i pezzi, e li riunirà di nuovo. Sarà lui, che farà di nuovo battere il suo cuore, o il destino continuerà a fare grandi capricci? Perchè il destino è così, non puoi cambiarlo. Può fare male, m...