Il mattino seguente mi sveglio e aprendo gli occhi noto che sono ancora nella camera di Jason. Dopo la cena con i suoi, siamo andati di nuovo in camera sua, con l'intento di finire il compito di storia, ma siamo finiti di nuovo tra le lenzuola, per poi addormentarci.
Cerco di liberarmi dal braccio di Jason, senza svegliarlo, ma non ci riesco e Jason si sveglia "Buongiorno Professoressa" e si ieri sera mi ha preso in giro tutto il tempo, chiamandomi professoressa, per il modo in cui cercavo di preparare il tema "Buongiorno alunno impertinente" dico dandogli un bacio sulle labbra "Che ore sono?" Chiede "Sono le 7:00 ed è meglio che torni nella mia stanza" dico, ma lui mi afferra di nuovo in vita e mi tira verso di lui "No resta qui" dice fancendo il labbruccio come fanno i bambini "No Jason, se i tuoi si svegliano e mi trovano qui, cosa diciamo?" dico "A me non importa cosa dicono o pensano gli altri, io ti amo e ti voglio qui con me" ma come è tenero "A me invece importa" dico incrociando le braccia "Ok" e toglie il braccio dal mio fianco e si gira dall'altra parte "Jason ti sei arrabbiato?" Chiedo vedendolo taciturno "Non sono arrabbiato, ma sono stanco di essere il tuo segreto" e si è abbastanza arrabbiato "Jas..." non finisco la frase "Noely ci vediamo dopo" mi interrompe lui. Esco dalla sua stanza e vado nella mia, chiudo la porta e mi butto sul letto, infondo ha ragione, non deve essere bello essere un segreto, ma non sono pronta a dirlo, cosa penseranno le persone, che ho lasciato Daniel per Jason, beh è la verità, però non devono saperlo e poi Daniel ci rimarebbe male, è stato sempre geloso di lui.
Spero solo che ora non cambino le cose, tra me e Jason.Decido di alzarmi, vado in bagno a farmi una doccia, ma trovo la porta chiusa a chiave "5 minuti ed esco" urla Jason dal bagno. Mi appoggio al muro aspettando che esca, la porta si apre, e Jason esce con l'asciugamano attorno alla vita, cerco di non guardare e provo ad entrare in bagno, lui mi afferra i fianchi e fa aderire il mio corpo al suo "Scusami" mi sussurra, lasciando un bacio sul collo "Jason devo muovermi" dico, ma lui non mi lascia e mi steinge più forte a se, spinge più forte il bacino, sento la sua erezione premere su di me. Lo spingo "Jason ti prego, faremo tardi" dico " Ok piccola" dice mentre continua a baciarmi "Ma dopo scuola sei mia" lascia la presa sui miei fianchi, io mi volto per andare in bagno, ricevendo una pacca sul sedere da parte sua "Jason" urlo, ma ricevo un occhiolino .
Apro la doccia e mi ci infilo sotto, tutta questa storia con Jason è pazzesca, mi lavo e mi asciugo in bagno, ho dimenticato i vestiti in camera, sempre la solita sono. Metto l'asciugamano attorno al corpo ed esco fuori dal bagno, entro nella mia camera e chiudo la porta. Tolgo l'asciugamano, buttandolo sul letto "Come sei sexy piccola" urlo dallo spavento, mi giro e vedo Jason con le spalle alla porta, che mi guarda malizioso, afferro l'asciugamano e mi copro "Jason ma sei pazzo, per poco non mi veniva un infarto, che ci fai qui" dico avvicinandomi a lui, appena sono vicina a lui, cerca di togliermi l'asciugamano, gli do uno schiaffetto sulla mano "Piccola così sei cattiva" dice, io mi avvicino sempre di più a lui, gli do un bacio sulle labbra, e lui geme, giro la chiave e apro la porta, sbattendolo fuori, richiudo in fretta la porta "Noely sei una stronza" dice lui offeso da dietro la porta.
Noely 1 Jason 0.Ciao a tutti, scusate se non aggiorno tutti i giorni.
Pubblicità : leggete la storia di SaraArdelean7 "Un potere immenso"Un bacio Mary💋💋💋
STAI LEGGENDO
Innamorata del destino || #wattys2017
RomanceIl suo cuore era stato spezzato, ma qualcuno ne prenderà i pezzi, e li riunirà di nuovo. Sarà lui, che farà di nuovo battere il suo cuore, o il destino continuerà a fare grandi capricci? Perchè il destino è così, non puoi cambiarlo. Può fare male, m...