Ascoltate la canzone, mentre leggete😉❤👆
Natale è sempre stata la festa più bella dell'anno, per me.
Quest'anno, sento che sarà ancora più speciale. A renderla tale, sarà colui che mi ha rubato il cuore, Jason.
I miei genitori e i suoi, hanno deciso di passare la vigilia e Natale insieme. I miei parenti sono a Seattle e i suoi a New York. Quindi, perchè non unire le famiglie, per questi giorni, ma sospetto, che l 'hanno fanno soprattutto per me e Jason.Allo scoccare della mezzanotte, ci scambiamo i regali. Io come al solito dimentico, come ogni anno, di metterli sotto all'albero.
Faccio le scale di corsa, e per poco, non inciampo, e finisco poi per fare le solite mie figuracce, ma per fortuna fila tutto liscio.
Entro in camera mia, ed eccoli li i pacchetti, sulla scrivania, dove li ho lasciati, appena sono tornata dal centro commerciale con Jason. Mia madre più volte mi ha richiamata, per farmeli mettere sotto l'albero, ma io rimandavo, ed eccomi qua.
Mentre prendo i pacchetti, sento la porta chiudersi a chiave, mi volto ed è Jason "Jason?" Resto confusa da quel gesto "Noely che ne dici se i nostri regali li apriamo in camera tua?" Chiede "Ok" rispondo.Si avvicina a me, con la mano nascosta dietro di se, e con l'altra mi prende la mano "Noely prima di darti il mio regalo, devo dirti un pò di cose" dice e il mio cuore inizia a battere all'impazzata. Cosa deve dirmi?
Lui nota la preoccupazione sul mio viso e mi accarezza dolcemente la guancia " Piccola non preoccuparti, non devo dirti cose brutte, anzi penso siano belle, o almeno ci provo, sai che non sono bravo in queste co.." non lo lascio finire di parlare, che mi avvento sulle sue labbra. Lo sento sorridere, contro le mie labbra, per poi abbandonarsi a quel bacio, ricco di emozioni. Lui si stacca, per poi darmi un altro bacio a stampo. Si allontana un pò,e mi mostra la scatolina, ma prima di darmela si schiarisce la voce
"Noely, ricordi il giorno, che ti ho parlato dei colpi di fulmini?" Mi chiede e io annuisco " Beh il mio colpo di fulmine sei stata tu. Non ci avevo mai creduto, e soprattutto non credevo nell'amore, pensavo di non innamorarmi mai, e invece il destino mi ha portato da te. Non sempre ho fatto le cose giuste con te, mi sono comportato da stronzo , perchè ero geloso. Si lo ero, sapevo che non eri mia, ma io da quel giorno che ti ho visto per la prima volta, sentivo che tu saresti stata importante per me, non chiedermi come facevo a saperlo, perchè non so spiegarmelo nemmeno io. Sapevo solo che sarebbe stato così. Il nostro primo bacio, mi confermò tutto. Sentivo che non era solo la mia sensazione, ma che anche tu provavi qualcosa.
Avevo le così dette farlalle nello stomaco, non avevo mai provato nulla di simile. E tu ci sei riuscita a farmi provare un miliardo di emozione, semplicemente essendo te stessa. Amo ogni cosa di te. Amo il tuo sorriso. Amo il tuo essere testarda. Amo il tuo essere gelosa. Amo il tuo tenermi testa. Ti amo Noely" fa una pausa e apro la scatoletta e vedo un bracciale con dei charms, in uno di questi intravedo una frase. Lui lo tira fuori dalla scatoletta, prende il mio polso e me lo fa indossare, poi lo gira e mi mostra la frase "Piccola tu sei la mia felicità, e mi sento il più fortunato del mondo" dice e io sento che non riuscirò a trattenere le lacrime dall'emozione.Infatti pochi secondi, e rigano il mio viso. Con un scatto, gli salto addosso, come fanno i koala e lo riempio di baci.
Nessuno mai, mi aveva fatto una dedica così bella, e pensavo che mai l'avrei avuta, e invece eccomi qua.
Ora è il momento di dargli il mio di regalo. Prendo la scatoletta e gliela porgo "Jason io non sono brava con le parole, e dopo le belle cose che hai detto tu, riesco a dirti solo una cosa" dico e faccio cenno di aprirlo. Lui l'apre e tira fuori il bracciale, e legge la frase "Tu sei il mio destino" ripeto la frase "Ti amo Jason" dico semplicemente. Jason indossa il bracciale, e mi attira a se "Anche tu sei il mio destino. Ti amo Noely" dice per poi baciarmi, con tutta la passione che abbiamo dentro, ma qualcuno rovina il momento romantico.
Toctoc
"Noely. Jason. Vi stiamo aspettando. Scendete?" ecco che mio padre fa il geloso, io e Jason ci guardiamo e scoppiamo a ridere "Conviene scendere, prima che tuo padre mi prenda a calci, come regalo di Natale" dice lui e inizio di nuovo a ridere, inmaginando la scena "Stiamo scendendo" urlo per farmi sentire da mio padre.
Jason mi stampa un ultimo bacio, prima di scendere, visto che davanti ai nostri genitori evitiamo, specialmente davanti a mio padre😂.
"Finalmente" dice mio padre scocciato, e mia madre gli tira una gomitata per zittirlo, e lui la guarda male. Scoppiamo tutti a ridere.
Siamo riuniti tutti e sei davanti all'albero, e ci scambiamo i regali. Io non faccio che guardare il bracciale e sorridere come un'idiota.😅Salve a tutti,si lo so non aggiorno da un mese, ma diciamo che mi ero bloccata e aspettavo l'ispirazione.
Mancano altri 2 capitoli per la fine, non vi farò aspettare tanto promesso😘.
Baci Mary
STAI LEGGENDO
Innamorata del destino || #wattys2017
RomanceIl suo cuore era stato spezzato, ma qualcuno ne prenderà i pezzi, e li riunirà di nuovo. Sarà lui, che farà di nuovo battere il suo cuore, o il destino continuerà a fare grandi capricci? Perchè il destino è così, non puoi cambiarlo. Può fare male, m...