"Gelosa??"

145 21 20
                                    

"Noely!! Ho saputo la notizia" dice Jason "Quale notizia?" Chiedo perplessa " Che dovresti entrare a far parte delle cheerleader" ma perchè tutti godono a prendermi in giro "Non entrerò mai a far parte delle oche, e poi a te chi l'ha detto?" Chiedo ancora "È stata Ashley a dirmelo" mi risponde con un sorrisetto da perfetto stronzo, non la sopporto, perchè non si fa i cavoli suoi, aspetta quindi Jason e Ashley? Sono curiosa "Quindi tu e Ashley state insieme" dico "Ci stiamo frequentando" dice e io abbasso la testa, lui mi alza il mento "Gelosa???" dice  "Cosa io??? E perchè dovrei essere gelosa??" Dico "Infatti tu ami Daniel, giusto?" Chiede "Si giusto" rispondo "Allora ora lo sai?" Chiede ancora "Si ora lo so" continuo "Glielo hai detto?" Perchè continua a farmi domande "Aspetto il momento giusto, ma perchè tutte queste domande?" Vediamo ora cosa risponde, ma come immaginavo mi da un bacio sulla guancia e va via senza darmi una risposta, sarà sempre un enigma quel ragazzo.

Mi avvicino a Daniel che parla con i suoi amici, lo abbraccio da dietro "Ehi piccola" si volta e mi stampo un bacio sulle labbra "E se non ero io???" Chiedo "Piccola ti riconoscerei ad occhi chiusi" si io amo questo ragazzo, i suoi amici fanno i versetti "Chiudete la bocca" dice Daniel.
"Noely perchè non hai accettato di diventare una cheerleader? Chiede Tom, ancora con questa storia, oggi non si parla di altro,uffa "Vedo che oggi sono sulla bocca di tutti con questa storia, comunque non sono un'oca, quindi passo" rispondo seccata "Noely tu saresti la migliore, faresti invidia a quelle lì" Tom indica il gruppetto odioso "Ehi stai parlando della mia ragazza" risponde Daniel "Daniel era un'osservazione, poi é la verità. Dovresti essere fiero di averla al tuo fianco" ho le guance in fiamme, lo so "Si sono fiero della mia ragazza, ma non ha bisogno di mettersi in esposizione come quelli li" indica con la testa sempre in quella direzione, per quanto sono diventata rossa potrei sciogliermi. Cambiamo discorso, sono stanca di questa cosa "Allora siete pronti per la partita di domenica?" Chiedo, ma noto un'espressione preoccupata nei loro volti "Che c'é sembra di avervi chiesto 'Chi è morto'?" Chiedo "In realtà non saremo mai pronti per la squadra che dobbiamo affrontare, sono i più forti" dice Lucas "Ragazzi perchè vi state atterrando da vivi, tutto può succedere, dovete credere in voi" mi guardano tutti con sorpresa, ma che ho detto?? "Ma come è saggia la mia piccola" e mi da un bacio sulla fronte "Ha ragione lei, possiamo sconfiggerli" continua Daniel, ma i suoi amici non sono ancora convinti...

Finalmente le ore finiscono e si torna a casa. Prendo sotto braccio le mie amiche e dirigiamo verso l'uscita, quando sento qualcune tossire dietro di noi, mi giro ed è Jason "Cosa c'e Jason" chiedo "Vieni vi do un passaggio" cosa? "No. Abbiamo bisogno di una passeggiata tra amiche" dico "Noely ho detto a Daniel che ti avrei accompagnato io, quindi non andrai a piedi" dice "Jason ma perchè prendi decisioni per conto tuo? E se io non volessi il tuo passaggio?" Chiedo , ma sento le mie amiche ridere, mi volto verso di loro "Che avete da ridere voi?" Dico offesa "Niente Noely" imitano di chiudere la bocca, ma chi le capisce, mi volto di nuovo verso Jason, noto che ha un sorrisetto in volto anche lui, per l'ennesima volta mi prendono tutti in giro, basta. A passo svelto mi allontano da loro offesa "Noely che ti prende?" Urla Stella, ma non mi volto, sono arrabbiata. Mi sento tirare per un braccio, mi volto ed é Jason "Noely non prendertela, volevo essere gentile" mi sento una bambina, uffa "Jason odio quando le persone decidono per me" dico "Lo so, e ti chiedo scusa, ma vieni ti prego" mi sta pregando "Perché non vai dalla tua Ashley" no!!perchè l'ho detto? " Noely allora sei gelosa" ecco!! "NO. Te lo ripeto non sono gelosa" mi prende la mano e mi trascina dietro ad una macchina. Mi attira a se, prende il mio viso tra le mani e mi bacia, le sue calde labbra mi baciano dolcemente, poi si stacca da me e resto a fissarlo "Si che sei gelosa, non negarlo a me"

Innamorata del destino || #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora