Che diavolo sta facendo, mi librero dalla presa e gli mollo un ceffone in pieno volto, sto per tirargliene un altro, ma riesce a fermarmi il braccio "Noely scusami, ma dovevo farlo" dice "No che non dovevi, come ti permetti, il mio ragazzo è nell'altra stanza, se ci vedeva, avresti mandato al diavolo tutto" dico cercando di vedere oltre il corridoio, ma per fortuna la porta è ancora chiusa "Lo so, scusami" dice per poi voltarsi per andarsene, lo afferro per il braccio e lui si volta " Voglio una spiegazione" dico "Non c'è nessuna spiegazione, volevo farlo e l'ho fatto, ti chiedo scusa"a è serio? "Bryan ti sembra una cosa normale, quello che hai detto?" Chiedo "So che per te non sarà normale, ma per me è stato di grande aiuto" dice "Aiuto?" Dico "Si" dice per poi andarsene.
Vado in bagno, chiudo la porta, mi appoggio su di essa e lentamente scivolo a terra, ma diavolo mi sta succedendo, non posso avere una vita da normale adolescente. No, la mia deve essere complicata, e ora cosa faccio glielo dico a Jason o no? Gli ho promesso di dirglielo se succedeva qualcosa, ma so per bene che succederebbe una guerra, e non mi va, che figuraccia ci posso mai fare con i miei parenti. No ho deciso, glielo dirò quando torneremo a casa.
Torno in camera "Noely c'era traffico in bagno?" Dice scherzando lui * No ho incontrato Bryan e mi ha baciato, ma tranquillo gli tirato un ceffone* vorrei dirgli "Non riuscivo ad aprire la porta, la chiave si è incastrata" mento. Lui si avvicina " Noely questa storia mi ha rotto" dice "Cosa?" Dico sperando che non abbia capito che gli stavo mentendo, prende il libro di storia e me lo sventola in faccia "Storia" dice "Ah la storia" dico sospirando "Ma che hai? Sembri strana?" Chiede e io d'istinto gli stampo un bacio "Strana??? Ti ho mai detto che sono castrofobica?" Dico riferendomi alla porta del bagno "Si, me ne hai parlato" dice per poi ridere.
Il compito di Storia, è pronto "Finalmente" sospira Jason "Ti sei stancato già di studiare con me?"dico ironica "Piccola, con te non mi stanca niente" dice dandomi un bacio sulla guancia "Ti ricordi quando la prof ci ha assegnato il compito?" dico e lui annuisce "E ricordi che non eravamo in buoni rapporti?" Annuisce di nuovo "Stavi con quel demente" dice fiero e io alzo gli occhi al cielo "A proposito di ex, come l'hanno presa la cosa Jennifer e Ashley?" Chiedo maliziosa "Boh, chi le ha viste" risponde "Non le hai viste?" Chieso stupita "Noely avevo la testa in un'altra città, figurati se pensavo a quelle due oche" dice "Ah ora sono delle oche, e quand.." non finisco la frase "Ti prego non ricordarmelo" dice interrompendomi.
Poi mi prende per i fianchi, e mi tira verso di lui "Ora ci sei solo tu, e di tutto quello, non mi importa più nulla" dice ad un palmo dal mio viso, alloccio le braccia attorno al suo collo e mi avvicino alle sue labbra, lui toglie una mano dal fianco e la fa aderire al mio viso, spingelo con forza e baciandomi con una passione indescrivibile. In un istante ricordo il bacio di Bryan e mi stacco con forza da Jason "Piccola che ti prende" chiede lui, tirando con entrambe le mani il mio viso, abbasso la testa, perchè sto per crollare, ma non posso, mi faccio forza ed alzo la testa " Niente, mi solleticava il naso, pensavo che era uno starnuto, e invece falso allarme" dico cercando di stamparmi un sorriso falso. Odio mentirgli, ma veramente non posso dirgli ancora nulla " Sei sempre la solita" dice ridendo.Decido di chiamare le mie amiche, tramite Skype, sono solo un paio di giorni che non le sento, ma mi mancano. Accendo il pc e digito la chiamataad entrambe "Ciao bella donzella" dice Cloe "Ciao Noely" saluta Stella "Hola ragazze, che fate?" Chiedo "Ci stiamo preparando, per andare a fare un giro" dice Cloe "E tu che fai?" Chiede Stella "Ho appena finito di studiar.." cerco di dire ma vengo interrotta "Ah si tu e Jason stavate studiando, vero?" Chiede maliziosa Cloe "Voi sapete che Jason è qui" dico e loro annuiscono " Jason ci ha chiesto se era una buona idea venire da te, e noi abbiamo detto si" dice sorridente Stella "Ha chiesto a voi?" Chiedo e loro annuoscono, mi viene da sorridere come un ebate. Parliamo una mezzoretta e poi le lascio finire di prepararsi.
Appena Jason entra in camera, gli corro incontro, mi allaccio al suo collo e lo bacio "Piccola non ci vediamo da mezzora" dice "Ti amo" dico.....
STAI LEGGENDO
Innamorata del destino || #wattys2017
RomansaIl suo cuore era stato spezzato, ma qualcuno ne prenderà i pezzi, e li riunirà di nuovo. Sarà lui, che farà di nuovo battere il suo cuore, o il destino continuerà a fare grandi capricci? Perchè il destino è così, non puoi cambiarlo. Può fare male, m...