La confusiona nella mia testa diventava sempre di più, forse quello che deve dirmi non è quello che penso, Daniel si sarà sbagliato.... eppure mi sento strana, come dovrei reaggire???
Basta fasciarti la testa prima di romperla, non potevo sostenere cose campate in aria, ha detto che me lo dirà, ma non ora, farò finta che non abbia detto niente.Passó una settimana dal nostro rientro, era tornato tutto alla semplice routine. Mattina scuola, pomeriggio compiti e qualche uscita la sera. Daniel era sempre più geloso, anche se qualche ragazzo mi rivolgeva un semplice ciao, non lo ricordavo così...mah? Ma comunque non gli diedi peso.
《Tesoro farò tardi al lavoro, un caso urgente è appena arrivato, tu cena pure》disse mia madre al telefono 《Ok mamma》. Mio padre era sempre più assente per via del lavoro, ma lo faceva per la famiglia. Entro in cucina e mi preparo la mia cena, essendo io da sola non ho voglia di cucinarmi nulla, mi preparo un panino, e poi divano e tv sono tutta per voi.
🎵🎵Driinnn drinn🎵🎵🎵
Ma chi diavolo a quest'ora, apro e mi trovo Daniel davanti 《 Ciao piccola sei sola??》 Cosa??? 《 Come fai a saperlo??》rispondo infastidita 《 Niente passavo da queste parti e ho visto che non c'erano nessuna delle due auto, e quindi....》 passava? Che fai spia??? 《 Si sono sola, ma non è il caso che tu entra》,《 E perchè??》 《Daniel non mi sembra il caso, e poi se quando rientra mia madre tu trova qui sono nei guai》 rispondo in tono secco, 《 Ma non è la prima volta che restiamo solo in casa, ti ricordi?》 Eh già! Come potrei dimenticare ..... ho perso la mia verginità nella mia cameretta, mentre i miei non c'erano, che poi per minuti non ci beccavano..《Si Daniel ricordo!! Ma questioni di minuti e ci beccavano, ti ricordi anche questo?》....《 Dai piccola , non faccio niente di male , guardiamo la tv, e se pure tornano non stiamo facendo nulla di male, gli dirai che hai sentito dei rumori, ti sei preoccupata e mi hai chiamato》 e bravo Daniel, ma i miei mi avrebbero creduto? Beh in fondo ero sola a sera tardi, quindi ci può stare.
《Entra, ma guarderemo la tv, ok?》 Annuisce ed entra. Ci accocoliamo sul divano a guardare un film a abbastanza romantico. Il protagonista fa la dichiarazione di matrimonio alla sua donna e all'improvviso Daniel prende il mio viso tra le mani 《 Non vedo l'ora di fartela anch io la proposta》e mi stampa un bacio sulle labbra, e una fitta allo stomaco mi fa susultare, vuole sposarmi? Daniel vuole sposarmi??? Io lo volevo?? Beh non ha detto che domani vuole sposarmi, ma in futuro, vuole passare la sua vita con me?? E io???? Lo volevo??? Non ci avevo mai pensato....mentre cercavo di non pensarci, mi trovavo distesa e Daniel su, quando è successo??? I pensieri mi avevano fatto assentare. Lui mi bacia il collo e io lo lascio fare....le sue mani scrutano sotto la maglia, facendomi il solletico, e io soffrendone cominciai a ridere. Lui mi guardò negli occhi 《Noely ti amo》 smetto di ridere e lo guardo, è così serio, mi ha detto ti amo, non me lo aveva mai detto, anzi ripensandoci lo aveva detto quella mattina a scuola, ma non gli diedi peso, ma ora è qui, e me lo sta dicendo guardandomi negli occhi. Senza rispondere, premo le mie labbra alle sue, iniziamo a baciarci con passione, la sua lingua stuzzicava la mia, le nostri mani accarezzavano il corpo dell'uno e dell'altro... 《piccola ti voglio》dice sulle mie labbra 《 Anch io ti voglio》...i nostri baci risuonavano nel salone, mentre gli sfilo la maglietta, lui mi slaccia i bottoni dei pantaloni cercando di abbassarli. Fa lo stesso con i suoi pantaloni, prende il preservativo nel portafoglio, eh si ne aveva sempre uno con se. Lo mette e in un secondo è dentro di me, continua a lasciarmi baci sul collo, sul seno, per poi tornare sulle mie labbra e baciarmi , mi sussurra tanti ti amo, mi sento così leggera.Ci vestiamo, e ritorniamo a guardare la tv, ma come al solito io mi addormento sul suo petto,tra le sue braccia. 《 Noely si è fatto tardi, è meglio se io vada》 e mi da un bacio sulle labbra. Mi alzo e lo accompagno alla porta 《Buonanotte piccola. Ti amo》 lo ha ripetuto ormai tante volte, ma io ancora non avevo risposto 《 Buonanotte Daniel》 e gli diedi un bacio sulla guancia, avevo uno sguardo triste, non avevo risposto al suo ti amo.
Se ne andò e io ero di nuovo sola, perchè non ero riuscita a dirglielo anch io, lo amo?Eccomi ritornata di nuovo, cosa ne pensate? Noely è innamorata di Daniel o è semplicemente innamorata dei ricordi???
Xoxo LoveMary
STAI LEGGENDO
Innamorata del destino || #wattys2017
RomanceIl suo cuore era stato spezzato, ma qualcuno ne prenderà i pezzi, e li riunirà di nuovo. Sarà lui, che farà di nuovo battere il suo cuore, o il destino continuerà a fare grandi capricci? Perchè il destino è così, non puoi cambiarlo. Può fare male, m...