Torno a casa con Daniel, e in macchina mi sento in imbarazzo "Noely che succede, sei così taciturna e non è da te?" chiede lui, non sono pronta a dirglielo "No, sono in pensiero per mia nonna, tutto qui" in fondo è anche quello, anzi dovrei chiamare i miei per sapere se ci sono novità, sarebbe stato meglio andare con loro forse, avrei avuto più tempo per pensare. Lui mi prende la mano e l'accarezza dolcemente "Non ti preoccupare andrà tutto bene, poi ci sono io al tuo fianco" dice tirandomi verso lui, per poi stringermi forte a se, e in questo momento mi sento ancora più in colpa, lui ce la sta mettendo tutta per far funzionare la storia, e io la rovina. Provo qualcosa per lui, ma non so se è amore.
Lo saluto e scendo dalla macchina, mi dirigo verso la porta di Jason, e senza bussare lui apre la porta, credo che sia rimasto li a guardarci da dietro la finestra, mi ricorda me quando lo vidi per la prima volta, a quel ricordo sorrido "Vedo che sei felice quando sei con lui" dice arrabbiato "Jason sorridevo, perché sono sicura che tu ci stavi guardando da dietro le tende, e mi sono ricordata di una cosa, che mi ha fatto sorridere" dico ancora sorridendo, lui chiude la porta, io lo passo davanti e lui mi abbraccia da dietro "Hai ricordato la prima volta che mi hai visto, vero?" dice sorridendomi sul collo "Si" dico girandomi verso di lui, i suoi occhi hanno sempre catturato la mia attenzione "Noely ti ricordi di quando ti parlai dei colpi di fulmine?" chiede lui "Si ricordo, perché" chiedo "Ti ricordi anche che ti dissi che io non ci avevo mai creduto, fino a qualche settimana prima?" continua a chiedermi, ricordo quella sera, era così serio "Si ricordo anche questo, ma perché me lo stai dicendo" chiedo "Noely il mio colpo di fulmine sei stata tu" sapevo la risposta, ma sentirsela dire da lui è bellissimo, non so che dire, mi sento arrossire e abbasso la testa, per nasconderlo, lui mette la sua fronte sulla mia, facendomi alzare la testa "Quel tuo sorriso ha fatto una magia, non riesco a toglierti dalla testa" mi dice accarezzandomi il viso, perché non è successo tuto prima che io tornassi con Daniel, a che giochi sta giocando il mio destino.
Dopo cenato e sparecchiato, decido di telefonare ai miei "Pronto mamma, come sta la nonna" chiedo a mia madre "Tesoro ancora non si sa nulla, credo che staremo più tempo qui" dice "Posso venire li?" chiedo "Noely non sarebbe buona idea, ne abbiamo già parlato" continua lei "Si, lo so, ma non riesco a stare così senza sapere" dico "Noely no preoccuparti, ti avvisiamo noi, per qualsiasi cosa. Ma dimmi come vanno le cose li, stai bene dai Parker?" chiede "Si mamma, lo sai come sono, mi trattano come una figlia" rispondo "E con Jason come vanno le cose" perché me lo chiede "Bene, perché me lo chiedi?" chiedo "Ho chiesto così" mi dice, parliamo un altro po', mi racconta che la zia Giuly si risposerà per la terza volta, lei è la sorella minore della mamma, credo che ancora non si sia arresa di cercare l'amore della sua vita. La saluto dandogli la buonanotte e stacchiamo la chiamata.
Esco dalla camera degli ospiti, che è diventata temporaneamente la mia camera, scendo le scale, ma a metà trovo Jason "Stavo salendo, per sapere se era tutto ok" dice lui "Diciamo che ancora non so nulla, hanno detto che mi contattano loro per altre novità" dico, lui non dice niente ma mi abbraccia, dandomi in bacio sulla testa, ho la fortuna di avere persone fantastiche al mio fianco...
Si lo so è un capitolo un pò noiosetto, ma Noely in questo periodo ha mille pensieri....
Visto che stiamo crescendo di più vi lascio i miei social
Instagram: marylove_mm
Fanpage facebook: Mary Love
Snapchat: Mary Love
E infine la mia droga Musica.ly : marylove_mm
STAI LEGGENDO
Innamorata del destino || #wattys2017
RomanceIl suo cuore era stato spezzato, ma qualcuno ne prenderà i pezzi, e li riunirà di nuovo. Sarà lui, che farà di nuovo battere il suo cuore, o il destino continuerà a fare grandi capricci? Perchè il destino è così, non puoi cambiarlo. Può fare male, m...