capitolo 4

1.3K 93 9
                                    

"No..." spalanco gli occhi.

"No, no, no..." scuoto la testa per trattenere un singhiozzo.

"Si, Grace, si è dimenticato tutto..."

Mi appoggio ad un armadietto, convinta di crollare.

Non ci posso credere, sono tornata per lui, e lui non c'è più.

Si è dimenticato di me, per colpa di un incidente, ora non sa chi sono, non si ricorda di noi, di quello che abbiamo passato, lui non prova più quello che provava prima per me, è finita.

"No..." Insisto "non può aver dimenticato tutto"

Lei mi mette una pano sulla spalla dispiaciuta.

"Grace, mi dispiace, ma è così, però hai ancora qualche possibilità, a volte rivivere certi momenti gli fa ritornare i ricordi, devi rifartelo amico, devi ricominciare tutto da capo, e forse...ripeto forse ce la farai..."

Forse, forse ha ragione, magari se gli parlo ricorderà chi sono, potrebbe funzionare.

"Devo farcela, io non ho smesso di provare forti sentimenti verso di lui, non posso rinunciare..."

Suona la campanella, Inziano le lezioni, e Inzia un nuovo anno a Miami.

---

"Allora..." si intromette Cloe nel discorso dei ragazzi "voi in teoria sareste australiani?"

"In realtà lo sono i nostri genitori, ma sia io che Calum siamo nati alle Hawaii..." risponde Luke gentile.

Cloe sorride, mandando Calum in capogiro.

Ormai Cloe, mi ha spiegato, che il suo look varia a seconda di come si sente, Tipo oggi è vestita così...mmm..."seducente" perché voleva strafare, ha detto che quando è speranzosa riguardo a qualcosa si veste sempre di verde, la cosa non mi soprende.

Mi ha anche detto il motivo dei suoi capelli: "volevo cambiare e prendere uno stile più rock..."

Grande eh?

Adesso si è anche messa l'idea di cantare, già sapevo che era intonata, ma ora vuole  entrare in una band, o in un duetto, cose del genere.
Solo che nesSuno ancora si è fatto sentire, e lei cerca ancora.

"Dovreste venire sabato, sarà una serata fantasia!" Sta dicendo Cloe

"Io verrò!" Risponde subito Calum.

"Si dai, sarà divertente!" Esclama Luke.

"Grace tu vieni?" Domandando tutti e tre insieme.

"Eh?" Inarco un sopracciglio distratta.

"Vieni sabato?" Chiede Cloe.

"Dove?"

"Oh Gesù! Alla serata fluo in discoteca!" Rotea gli occhi la ragazza.

"Mmm, non so..."

Lei sospira.

"Lo so, lo so Grace che è stata una brutta notizia, quello che ti ho detto, ma...cerca di non pensarci eh? Divertiti un po', poi cercherai una soluzione..." sorride dolce.

"Però..."

"Dai vieni..." mi invita Luke "non so cosa sia successo, ma devi venire, non lasciarmi solo con questo..."

Indica Calum.

"Oh! Questo, a chi?" Sbotta il ragazzo.

Luke rotea gli occhi, ridendo.

Riesce a strapparmi un sorriso.

"Okay, verrò..." Sbuffo.

Tutti e tre esultano, tranne io, non faccio altro che a pensare a Hayes.

Treat you better|| Hayes Grier Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora