~HAYES~
"Novantanove...cento!" Esulto arrivato al centesimo addominale, attirando l'attenzione di alcune ragazze che si stanno allenando.
Ormai in palestra ci vengo quasi tutti i giorni con Alex, e ormai mi sono scopato anche tutte le ragazze che frequentano questa palestra, ma dettagli.
"Come mai oggi ci dai dentro così tanto, eh?" Mi domanda Alex mentre corre sul tapis roulant "per chi ti alleni?"
Lo raggiungo mettendomi sul tapis roulant affianco al suo, quindi Inzio a correre.
"Nessuno; cosa te lo fa pensare?"
"Hai fatto tre giri da cento di addominali, cosa che non fai mai..."
"Ne ho voglia..." dico passandomi una mano tra I capelli.
"Ti stai facendo bello per sta sera vero?" Ridacchia.
Lo fulmino con lo sguardo.
"Oggi quale ti fai?" Indica con lo sguardo un gruppo di ragazze.
Corrugo lo fronte, sono belle, hanno un corpi da favola, ma non sono belle quanto Grace.
Queste tipe vengono sempre truccate in palestra, dove sudando come delle maiale e alla fine diventano tipo dei panda, quindi io l'ho fatto con dei maiali-panda. Grande no?
"Nessuna..."
"Come nessuna? A volte te ne fai più di una e oggi niente? Ma che ti succede?"
Infatti, che mi succede?
Scendo dal tapis roulant stanco, quindi abbandono Alex andando a fare una doccia.
L'acqua calda mi scivola sulla pelle rilassandomi, la schiuma del sapone crea delle bolle che vagano per le docce, non tutte occupate.
Tengo lo sguardo basso, pensando.
Spero ci sia Grace sta sera...
Magari riesco a parlarci...
Quando Zan gli è piombato addosso gli ha lasciato le impronte delle zampette sui jeans, sul sedere, e diciamo che non ho scordato quella scena.
Sicuramente perché faceva ridere, non perché gli ho guardato il culo, no...
Mi lego un asciugamano in vita e vado nello spogliatoio per vestirmi, e una volta fatto prendo il telefono e vado su Watsapp per controllare...ehm...l'ultimo accesso di Grace.
Hayes stalker.
---
Alex ha insistito per farmi indossare qualcosa di fluo, visto che è il tema della festa, quindi ora indosso una T-shirt fosforescente.
Arrivati alla discoteca Alex va subito a ballare con dei suoi amici,mentre io faccio un salto al bar. La musica è alta ed è fighissimo che tutti brillino.
"Ehy Hayes..." mi chiama qualcuno.
"Karin..." alzo gli occhi al cielo "cosa vuoi?"
"che ne dici se andiamo a divertirci in bagno?" Sorride cercando di persuadermi.
"No, non ne ho voglia..."
"Dai..." sbatte le ciglia velocemente facendo un sorriso innocente.
Sbuffo, sto per accontentarla, quando vedo quella meravigliosa ragazza.
"NO!" E me ne vado, cercando di seguire Grace che è sparita tra la folla.
La intravedo a ballare con Cloe.
STAI LEGGENDO
Treat you better|| Hayes Grier
Fiksi Penggemar[IN PAUSA] *SEQUEL DI MY LITTLE INFINITE WITH YOU* "Lasciami!" Grido. "No..." risponde calmo lui. "Vaffanculo Hayes, ti odio!" "Anche io ti amo..." Ed è così che sento le sue labbra premere sulle mie, in un bacio che sa di pioggia, che sa di dispe...