33

141 9 10
                                    

"Si ma capisci? Lei era la mia migliore amica, io e lui stavamo insieme, come credi che io possa perdonarlo?"
"Concediti del tempo. Fai passare tutto e se sarai pronta perdonalo"
"Jack sono stanca di tutto e di tutti. "
"Lo so, senti, ci sono le vacanze di natale tra poco, prenditi una vacanza, vai da qualche parte, i tuoi genitori economicamente non hanno problemi, potresti decidere dove andare e convincere i tuoi. "
"È una bella idea. Ma parliamo di te ora.. Cos'è successo con Madison?"
"In Italia sembrava così cambiata, era talmente dolce... Siamo usciti molto spesso, praticamente ogni volta che potevamo. Ci siamo anche baciati, le ho detto che stavo iniziando a provare qualcosa per lei, ha ammesso la stessa cosa ma da quando siamo tornati in Italia si è allontanata, è tornata ad andare dietro a Cameron. Non sono geloso di lui, solo non capisco il comportamento di lei. Sono rimasto molto male da come si è comportata con me, si è presa gioco"
"Non credo si sia presa gioco, l'ho vista anche io molto presa da te, secondo me ha solo paura di essersi innamorata di te. "
"Non credo. Ma basta parlare di ste cose, hai voglia di tornare dagli altri o ti porto da qualche parte?"
"Preferisco andare a casa di Caroline, non voglio vedere quella deficiente di mia sorella, spero solo che muoia, quindi se vai vis pure tu, mi accompagneresti?"
"Si, ti accompagno in macchina solo che le chiavi le ha tay, dobbiamo andare giù per forza"
"Non c'è problema, prendiamo anche Caroline e vi accompagno"
"Grazie Jack, sei speciale"
e lo abbraccio.
*****
Sono tutti nella stanza di  Cam quindi dobbiamo entrare per forza. Avevo anche freddo e Jack mi ha dato la sua giacca. È bellissima, rossa e con scritto Nebraska sopra.
"Scusate ragazzi, Tay, mi servono le chiavi della macchina che accompagno Alexa a casa"
"Tu fai cosa? E perchè lei ha la tua giacca?"
"Forse perchè avevo lasciato la mia qua? E forse mi porta a casa di Caroline perchè tu sei un coglione e non voglio respirare la stessa aria che hai tu? E poi fatto i cazzi tuoi"
"Adesso basta. Smettetela di litigare come due bambini ogni cazzo di volta. Prima vi baciate, poi litigate e volete uccidervi a vicenda. E che cazzo, avete 17 anni"
"Grazie Nash, mi servivi proprio tu per ricordarmi i miei anni. E comunque, tra una settimana ne ho 17. "
*****
"Buongiorno"
"Giorno Caroline"
"Ieri sera mi sono dimenticata ma... Perchè non avverti tua mamma? Sarà sicuramente preoccupata per te"
"Era fuori casa con mio padre, dopo la avviseró. Comunque grazie per l'ospitalità sai che non volevo vedere mia sorella"
"Lo so, sta tranquilla, puoi stare quì quanto vuoi"
******
È il giorno prima del mio compleanno. Ho passato la settimana a casa di Caroline e solo oggi torno a casa sotto obbligo di mia mamma. Le ho spiegato la situazione e mi ha detto che lei non sarà a casa questo due giorni.
Mi sono legata molto a Jack questa settimana, sono uscita con lui, l'altro Jack, Shawn e Austin. Credo di trovarmi molto meglio con i ragazzi che con le ragazze. Basta vedere il gruppo al quale faccio parte. Sono più ragazzi che ragazze e in generale fuori scuola ho giusto qualche amica così. Preferisco avere amici maschi piuttosto che troielle femmine
*dring. Messaggio da sconosciuto*
-qui vi scrive la redattrice del giornalino scolastico. Abbiamo delle indiscrezioni su Jack Gilinski, uno dei ragazzi più belli della scuola, e su Alexa Rose. Nonostante lei sia arrivata solo quest'anno quì a scuola è stata vista in giro con Jack Gilinski. All'inizio si credeva che tra lui e la celebre Madison ci fosse del tenero, ma ci siamo sbagliati di grosso. Ci siamo sbagliati anche su Alexa e il playboy della scuola, Cameron Dallas. Infatti, Jack e Alexa sono stavi avvistati insieme che passeggiavano per la città. Cosa ne penseranno Cameron e Madison? Uscirà tutto nel giornalino di Lunedì, intanto aspettiamo maggiori rumors dopo la festa di compleanno di Alexa Rose  che sarà domani. La vostra adorata Carly-

Infuriata? Infuriata è dire poco. Ma come si permette questa di dire cavolate sulla mia vita? Ma poi, sono stati avvistati, che cazzo sono io, un pesce per i gabbiani? Mi è subito arrivato un messaggio di minacce da parte di Madison al quale decido di non rispondere. A lei non dovrebbe interessare giusto?
Cameron mi sta chiamando. È uscito dall'ospedale da due giorni, non sono andata ne a vederlo ne a salutarlo. Infondo, si è solo rotto una gamba.
"Cosa vuoi Dallas?"
"Dove e con chi sei in questo momento"
"Sono dove e con chi mi pare, non devo dire a te cosa voglio e non voglio fare"
"Sei con lui eh? Quella stupida di Carly aveva ragione, vi ha visti insieme. Non potevi dirmi almeno che esci con lui?"
"Ma sei cretino eh? Quella li ha scritto solo ció che le conveniva. Sono uscita con i due Jack Shawn e Austin e poi non devo dire a te ció che faccio. Non sei il mio ragazzo, non devo dirti tutto quindi vedi di farti i cazzi tuoi"
"Dove sei?"
"Eh?"
"Dove sei"
"Sono da Carol..."
E mi chiude in faccia. Coglione, voleva solo sapere se ero con Jack o meno. Non capisco sta Carly, ha una vita così noiosa che deve dire in giro cosa faccio, cosa mangio e quante volte piscio in una giornata?
"Caroline, hanno suonato vai ad aprire"
Con questa devi urlare, altrimenti non sente.
"Alexa..."
"Cameron? Cosa ci fai quà?"
"Scusa okay? Scusa. Non volevo incasinare la mia vita e non volevo mentirti. Ma mi vergognavo di me stesso e in quanto a Alyce... Non volevo rovinarti la speranza di rivederla ma ho sbagliato a non dirti com'è fatta veramente. Mi dispiace anche per la storia con tua sorella, non ero lucido, volevo dimenticare e credimi che mi sono accorto giorni dopo che era lei. Poi lei l'ha fatto apposta e io..."
"Dannazione Dallas, sta zitto una volta e non parlare tanto."
"Scusa okay? E scusa se sono andato fuori di testa a sapere di te e Jack, ma sai benissimo cosa provo per te, perdonami. "
"Ti perdono okay? Basta che la smetti di sembrare una ragazzina mestruata al primo appuntamento. "

La tua dolce maledizione/SospesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora