47

93 9 13
                                    

Ormai il giorno della partenza è arrivato. Mio padre non era d'accordo ma quando gli ho detto che mi avrebbe accompagnato Shawn, che ha scoperto essere suo nipote, ha acconsentito a condizione di trovarci al più presto un appartamento. Non ci servirà un appartamento molto grande ma lui non ne vuole sapere.
Ho chiuso l'ultima valigia, non ho preso molte cose, i vestiti necessari per la prima settimana, ho deciso che comprerò cose nuove, voglio cambiare davvero la mia vita.
"Mamma, non serve che mi acompagni, tornerò tra due settimane"
"Come vuoi, appena arrivi chiama okay?"
"Sì"
"Saluta tua sorella"
"Sticazzi papà "
"È comunque tua sorella, salutala, cosa ha rovinato così tanto i vostri rapporti?"
"Guarda se te lo dicessi rovinerebbe anche i vostri quindi meglio di no"
"Tanto prima o poi lo scoprirò "
"Sì ma non te lo dirò io"
"Sicura che non vuoi essere accompagnata?"
"Ti ci metti pure tu papà? Ho già detto di no, verrà Austin e mi accompagna lui"
****
Cameron pov
Sto ancora cercando un modo per non farla partire. Le ho detto tutto ciò che dovevo dirle, ho cercato di convincerla ma non sono riuscito.
Probabilmente la lascerò andare, la saluterò e tornerò alla mia vita. Con o senza di lei.

Caroline pov
So che sta facendo uno sbaglio a partire, so che va la soprattutto per dimenticare Cameron anche se non dovrebbe. Lui non le ha fatto niente, anzi, le è stato vicino sempre cercando di aiutarla sia in Italia o nella vita di sempre, sia in ospedale.
Non sono mai stata innamorata realmente di qualcuno, ma porca puttana, negli occhi di lui ho visto l'amore, quello che si vede nei film, quello vero. Lei è innamorata di lui ma non lo vuole ammettere realmente, ha paura di ciò che potrebbe succedere dopo ma cosa importa del dopo se è cfelice adesso?

Jennifer pov

Non ho mai visto mio fratello così distrutto. Non credevo fino a poco tempo fa che si potesse stare così male per amore ma quando Nash mi ha tradita, dicendo di essere ubriaco, mi è sembrato che mi fosse caduto il mondo addosso. tutte e mie certezze sono crollate perchè mi fidavo ciecamente di lui, non credevo che sarebbe arrivato a baciarsi con una persona a caso. 

Capisco come si sente Cam, so che sta malissimo ma dovrebbe fermarla, parlarle meglio e senon ascolta andare con lei. 

Cameron è testardo ma Alexa lo è il doppio. Lei lo vuole, ma ha paura di avere di nuovo una relazione con lui. Lui la vuole, ma crede che se parte per San Franisco starà lontana dai guai.


Jack G pov

credo che nessuno capisca cosa voglia dire vedere i propri amici rovinarsi. Io e Alexa abbiamo instaurato un bel rapporto di amicizia, non volevo che se ne andasse ma se si sente più sicura e vuole riniziare una vita a San Francisco, sicuramente non la fermerò io. Ho parlato con lei in questi due giorni e mi ha chiaramente detto che ama Cameron ma non vuole avere problemi in questa città e vuole cambiare vita. Non la fermerò io di certo ma se davvero ama Cameron dovrebbe provare ad avere un raporto con lui. Okay che è provato che le relazioni a distanza non funzionano quasi mai però potrebbero almeno provare a vedersi, infondo san Francisco sta a 5 ore e mezza da LA. 


Alexa pov

Sono in aereoporto e tra circa due ore ho l'aereo. Non so perchè io e iragazzi siamo usciti due ore prima da casa, fatto sta che mi sto annoiando a morte in questo aereoporto. Ho fame ma non ho voglia di alzarmi così mando Shawn a prendermi un panino 

"mm, Alexa vorrei parlarti di una cosa adesso che siamo soli, visto che tra un po arriveranno gli altri a salutarti. Vengo a San Francisco con te perchè ,credo che tu abbia capito, che mi piaci molto. Vorrei provare ad avere una relazione con te o sempicemente conoscerci meglio. Non voglio metterti fretta ma pensaci, potremmo provare ad avere una relazione e io potrei stare a San Francisco con te"

Shawn dove sei quando servi

"Mm, credo di non ricambiare, mi spiace ma non provo gli stessi sentimenti che provi tu"

"Non ti voglio forzare, portremmo uscire un paio di volte e conoscerci meglio"

"Eccoti il tuo panino"

Che sia benedetto Shawn, mi ha salvata da una risposta a Austin. Mi è simpatico e tutto ma per ora non credo di voler provare ad avere nessuna relazione.

*****

Sono arrivati tutti, le ragazze già hanno le lacrime agli occhi e manca un ora e mezzo alla partenza. Io cerco di non piangere ma sono triste quanto loro. Cameron se ne sta in disparte,non so perchè ha la faccia piena di lividi,  ha lo sguardo perso verso gli aerei che decollano e mi dispiace tantissimo vederlo stare così male, perchè sto male almeno quanto lui, ma non posso farci niente, per quanto mi dispiaccia, voglio pensare un po a me stessa, niente ragazzi, nuovi amici e una nuova vita

Sbaglio o andando via da NY ci avevi già provato e hai fallito?

 grazie cara coscienza, tu sì che mi sei sempre d'aiuto in tutte le occasioni.

so cheho fallito ma posso provarci un'altra volta, non è detto che vada male anche sta volta

Cameron pov

Ho chiesto informazioni su Damian a tutti quelli che conosco ma nessuno ha saputo darmi risposte concrete e nessuno mi ha detto cose che già non sapessi. Sto aspettando che Alyce mi chiami, è con Nash e stanno cercando di capirci qualcosa, lei lo sta portando nel posto dove si vedevano ma a quanto pare il figlio di puttana si sa nascondere benissimo. Sono andato io stesso a cercarlo in quel posto ma ho solo fatto a pugni con un suo uomo? collega? che ne so io.

L'aereo di Alexa parte tra 30 minuti e deve già imbarcarsi. Saluta prima i ragazzi, vedo che si sofferma molto su Jack, a quanto pare hanno legato molto in questo periodo

geloso eh

si fanculo.

Saluta Caroline e Jennifer, stanno piangendo tutte e tre, mi dispiace per Jen, ha legato moltissimo con Alexa e probabilmente è la prima migliore amica che ha avuto.

"Cam, scusami per tutto, prometto che un giorno tornerò okay?"

Mi sussurra ste cose nell'orecchio e la stringo più forte a me.

"Ti amo"

"Ti amo anche io Cam, ti amo anche io"

La lascio andare. Vorrei piangere ma non devo.

Mi vibra il telefono nella tasca ed è Nash.

"Dimmi"

"Non farla partire, Austin è il fratello di Damian, probabilmente si sono messi d'accordo. Fermala ti prego"

Mi metto a correre ma hanno già fatto il check-in e si stanno dirigendo verso l'aereo. La chiamo ma ha il telefono spento. Siamo fottuti. 

La tua dolce maledizione/SospesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora