10

196 8 0
                                    

Ovviamente non chiederó il permesso ai miei di uscire. Non me lo permetterebbero mai a quell'ora. Invece se lo chiede mia sorella e tutto okay, non importa se e piu piccola. Mi sono messa un top nero corto con una maglietta retata sopra, shorts neri e le vans nere. Penso vada bene no? Sento una macchina che si ferma davanti a casa. Dovrebbe essere cameron. Ma ce cazzo? E una macchina costosissima mi pare di capire... Scendo piano piano dalla finestra e ovviamente cado. Spero non se ne sia accorto nessuno se no addio uscita notturna verso non so dove.
Vado verso la macchina e vedo solo cameron. Bene forse era meglio stare a casa.
"Ti fa male il sederino dopo la caduta?"
"Ha ha ha simpatico proprio simpaticissimo"
"La giacca in pelle scusa?"
Merda.
"Ehm mi sono dimenticata"
"Immaginavo, prendi la mia"
"Uhm grazie, dove andiamo?"
"A fare una corsa"
Ma che cazzo?
"Scusa andiamo a fare cosa? Io non so guidare e poi scusa e qualcosa di illegale?"
"Senti non fare domande, tu non devi guidare salirai solo in macchina con qualcuno, stasera guido io quindi sali con me"
"Ma scusa fare parte di una gang o cose del genere?"
"Noo, lo facciamo solo per divertirci tranquilla, il piu delle volte io lo faccio per sfogarmi"
"Uhm okay ma perche questo abbigliamento?"
"Perche sei figa così"
"Tu sei pazzo"
"Si sono pazzo di te"

Okay può sembrare una frase fatta ma dio.. Detta cosi ti si scioglie il cuore. Non gli rispondo e vedo che stringe il volante.
*perdonalo* mi dice il cuore
*non perdonarlo, ti ha fatto soffrire* mi dice la testa
Il problema e che io non so cosa fare.
Lui accelera e all'inizio ho un po di paura ma quando abbassa anche i finestrini sento un senso di libertà.
Arriviamo a quella che dovrebbe essere la pista e vedo... Jennifer? Che è praticamente incollata a nash? Sarebbero una bella coppia nonostante tutto.
"Cammina a testa alta, non farti cogliere alla sprovvista, devi sembrare una che sa il fatto suo. Non dare confidenza a nessuno, chiaro?"

"S-si"

Sono un po spaventata da cio che ha detto ma devo fare come mi ha detto lui. Testa alta e scendo dall'auto.
Mi avvicino subito a Nash e Jennifer e abbraccio nash.
"Ehiehiehi sister pronta per oggi?"
"Circa... Non ho capito molto ma si sono pronta"
"Sei davvero uno schianto"
"Grazie Jennifer anche tu stai benissimo"
Saluto anche lei e appena mi giro vedo cameron che abbraccia una ragazza. Omiodio.
*scusa ma non e piu il tuo ragazzo quindi non dovrebbe interessarti giusto?*
Vocina di sto cazzo.
"Quella li si chiama Lily, e un'amica di madison."
"Guarda non mi stupisco proprio per niente"
Lui mi fa conoscere un po di persone di cui non ricordo minimamente il nome ma dettagli.
"Ehi dolcezza"
"Ciao"
Dolcezza? Ma che vuole questo?
"Come ti chiami?"
"Io Alexa tu?"
"Mi chiamo Christian,piacere"
"Piacere mio"
Sembra simpatico. Continuo a chiacchierare con lui finche non vedo cameron che si avvicina
"Senti levati dalla mia amica"
Cameron? Che cazzo vuole?
"Hey amico non ti scaldare sto parlando con lei non la sto stuprando. "
"Bene levati lei e la mia ragazza"
"Senti non sono la tua ragaz"
"Christian levati lei e con noi"
Pure nash ci si mette in mezzo? Che cazzo?
"Oh allora bhe ci vediamo Alexa"
"Anche no"
"Senti cameron spiegami che cazzo di problemi hai, stavo semplicemente parlando cavolo."
"Tu non capisci.. Se devi correre con me non puoi parlare con un avversario"
"Quindi lui gareggia contro di te?"
"Si"
Non ci ho capito un cazzo di niente ma non importa.
"Si invitano tutti i partecipanti a mettere in pista le auto"
Cameron mi prende per mano e una serie di brividi si propagano nel mio corpo. Non è un buon segno.
Ci avviciniamo alla sua audi, e stupenda.
"Allora tu devi solo stare dalla parte del passeggero, non aver paura e solo per divertimento, nessuno ti farà del male peró non puoi parlare con gli avversari"

"Uhm si va bene posso esserti utile in qualche modo?"

"Potresti solo avvertirmi se ci sono curve eccetera se vuoi"
"Va bene "
Mentre aspettiamo l'inizio decido di fargli una domanda
"Chi e questa Lily?"
"E un'amica"
"Solo un'amica?"
"Cosa sono tutte queste domande scusa? Devi farti i fatti tuoi. Noi non stiamo piu insieme ricordi?"
"Madoo non ti scaldare chiedevo."
Dopo un silenzio infinito si decide di parlare.

"Scusa e che sono nervoso, ho paura di farti male"

Mia nonna diceva sempre:ascolta il tuo cuore

"Senti cameron io volevo dirti che.."
Non faccio in tempo a finire che questa gara deve partire. Che palle.
"Mi dirai dopo. Augurami buona fortuna baby"

"Buonafortuna"

Cameron parte e sono una co-pilota abbastanza brava, lui e bravissimo. Fin'ora e secondo ma sono sicura che vincerà.
Manca l'ultimo giro della pista e vedo una luce difronte a noi, un'impatto fortissimo davanti a noi e poi vedo solo il buio.

La tua dolce maledizione/SospesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora