Spazio autrice
Penso che tra 5 capitoli finirò il libro, non ho molta ispirazione ultimamente e vedo anche che i capitoli non piacciono. Non so se ci sarà un sequel, intanto potete continuare a seguirmi sull'altra storia che sto scrivendo. Vi lascio il link se vi va. Baci❤
http://my.w.tt/UiNb/EAdosDswDBCaroline pov
"Brutto figlio di puttana, perché cazzo sei lì"
"Non te lo aspettavi vero?"
"Stai zitto testa di cazzo, facci uscire da qui"
"Come farti uscire, devo ancora fare divertire i miei amici, indovina come"
Sbianco. Vuole farci violentare.
"Tu non proverai a torcere un capello ne a me ne a Caroline hai capito?"
"Mi sa proprio che cominceremo con te tesoro"
"No, non toccate Jennifer, venite da me perfavore"
"Vedo che sei impaziente, chissà da quanto non scopi"
Vedo tre uomini avanzare verso di me, mi dimeno, urlo, faccio di tutto ma nel frattempo mi hanno già spogliata.Alexa pov
Non ci credo. Perché c'è Cameron qui a San Francisco? Voglio cambiare strada e andarmene ma ho i piedi incollati a terra, non riesco a muovermi, come se in realtà volessi stare qui dove sono. Merda, non posso essere così debole. Mi sorride ma non è un sorriso sincero, qualcosa lo turba. Voglio abbracciarlo e baciarlo fino a consumarli le labbra ma l'orgoglio mi suggerisce che dovrei lasciare perdere. Troppo tardi. È già venuto ad abbracciarmi e non è uno di quei abbracci che si così, solo per salutare. È un abbraccio bisognoso e so che è successo qualcosa.
"Alexa, solo Dio sa quanto mi è mancato non poterti vedere, non poterti baciare, abbracciare e sfottere"
Faccio una cosa azzardata, lo prendo e lo bacio.
"Odio rovinare questo movimento ma dobbiamo tornare a Los Angeles. Caroline e Jennifer sono in serio pericolo"
Quasi mi cade il mondo addosso un'altra volta. Che cazzo è successo mentre io non c'ero?
A quanto pare ha i biglietti pronti, per me lui e Nash. Io ancora non voglio crederci, le mie migliori amiche sono in pericolo e io me ne stavo a fare allegramente shopping per San Francisco. Devo chiedere molte cose a Cameron. Che cosa ci faceva lui qui?Mentre continuo a farmi ste domande sono già in aereoporto e ci sono Nashe Shawn con la mia valigia in mano. Loro sapevano che c'era Cameron e non mi hanno detto un cazzo. Stronzi.
Chek in e tutte le merdate che si devono fare in aereoporto e sono sull'aereo, guarda caso seduta vicino a Cameron.
"Spiegami cosa ci facevi tu a San francisco"
"Ero venuto a cercarti, non ne potevo più di starti lontano"
"Senti Cam ti ho detto di stare lontano da me, cosa non capisci?"
"So che mi ami e sai che ti amo, perchè non possiamo stare insieme?"
"Perchè non basta amare una persona per stare insieme, io devo pensare a me stessa e voglio allontanarmi da tutti, mi avete portato solo guai. Ora torno solo per salvare le mie migliori amiche, dopo puoi starene certo che non saprai neanche dove andrò"
"Perchè mi devi fare questo? Non provochi dolore solo a me ma anche a tutti i tuoi amici e a tutta a famiglia. Perchè sei così egoista?"
"Egoista? Io egoista? Per tutti questi anni ho pensato a tutti gli altri lasciando da parte me stessa, sono stata quasi violentata da un pazzo ed è lo stesso pazzo che mi sta stalkerando da mesi. Credi che devo starmene tranquilla e sorridere alla vita come se non fosse successo niente? Non sono così forte mi dispiace"
Credo che tutto l'aereo abbia sentito il mio discorso ma ora come ora non mi interessa, ho davvero bisogno di starmene lontana da tutto ciò e ho bisogno di vedere quel ragazzo dietro le sbarre, una volta per tutte.
"Tu sei più forte di quanto credi piccola."
****
"Caniff siamo a LAX, muovi il culo e vieni a prenderci, le ragazze hanno bisogno di noi"
Sento solo questo dalla conversazione di Tay e Shawn, noi altri siamo troppo sconvolti. Io penso alle mie migliori amiche, Cam a sua sorella e a un amca e Nash alla sua ragazza e alla sua migliore amica. In tutto ciò l'unico messo bene è Shawn che è il più lucido di tutti.
Dopo circa 10 minuti vedo la macchina di Tay davanti a noi e in neanche 5 secondi siamo tutti sulla macchina a chiedere spiegazioni.
"Sentite, le uniche cose che ho scoperto sono che stanno nel seminterrato del locale dove lavora Caroline e che a quanto pare un certo Simon che lavorava con lei le sta tenendo là dentro. Dobbiamo davvero muoverci"
"Cosa aspetti allora, premi l'acceleratore"
Vorrei piangere, se non fosse che ho già versato tutte le lacrime in aereo, ora devo esere forte per le mie amiche perchè a loro lo devo.
Arrivati davanti a questo locale che Caroline mi aveva già fatto vedere vedo che c'è Alyce, quella troia della mia ex migliore amica. Che cazzo ci fa lei quì ora, per di più con Jack G e Madison, quella che era una troia e che ora sembra più un cagnolino attaccato al culo di Jack. L'amore cambia tutti.
"Alexa tesoro"
Salto addosso a Jack e intavedo gli sguardi di Madison e Alyce che mi guardano davvero male ma non me ne frega niente. Ora mi intressa solo delle mie amiche. Il locale è pino di gente e non capisco il senso siccome tengono nascoste due ragazze nel seminterrato. Può essere che Tay abbia sbagliato? A quanto pare Cam ha avuto il mio stesso pensiero
"Tay non credi di aver sbagliato? Il locale è pieno di gente, come possono tenere nascoste due persone?"
"Non ho sbagliato, il telefono di tua sorella si trova quì quindi dobbiamo entrare e trovarle"
STAI LEGGENDO
La tua dolce maledizione/Sospesa
Fanfic"Cosa ne sapevo io che quel ragazzo dagli occhi scuri sarebbe diventato presto la mia dolce maledizione" "Perché ti ostini a stare ancora dietro a lei? Non ne hai abbastanza di rifiuti da parte sua?" "No cazzo, lei è entrata nella mia vita, nel mio...