Sono riuscita a prendere un taxi all'ultimo. Ho fatto un brutto gioco con Cameron ma non può obbligarmi a fare ciò che vuole. Oramai sono ai piedi del grande grattacielo e non mi ricordo nemmeno il piano dove devo andare
Wow, mi stupisci ogni giorno di più
Grazie cara testa, tu si che mi fai sentire meglio.
Dovrei avere il foglio da qualche parte nella borsa. Comincio a frugare in quel buco nero. Penne, cewingum, tutto, tranne quel fottuto foglio"Tesoro, da questa parte, sono il manager che ti ha contattata"
E' un uomo di mezza età ed è calvo. è inquietante.
Mi dirigo verso le scale ma lui mi blocca subito
"Tesoro sono 23 piani di scale, non vorrai farteli tutti a piedi"
"Ehm, sono... Claustrofobica, si già claustrofobica, vorrei venire ma...Ehm... Cioè sono claustrofobica quindi no grazie lo faccio a piedi"
Non voglio stare attaccata a quell'uomo.
"Tesoro l'ascensore è molto veloce e c'è una ventola, non ti succederà nulla"
"Ohm si certo, ha ragione lei"avevo paura a stare vicino a lui e mi sto maledicendo per non aver dato ascolto a Cameron.
"Quindi non hai mai fatto una corsa in vita tua?"
"Mh, no mai, sono sempre stata vicino. Avrei una domanda, le corse non sarebbero illegali?Come mai lei mi vorrebbe proporre un contratto per qualcosa di illegale?"
"Oh ne parleremo meglio sopra tesoro"
intanto è arrivato l'ascensore, dovrò far la finta claustrofobica oppure faccio finta di niente? Ormai.
sono nervosa, sto tipo mi mette ansia e continua a fissarmi la scollatura.
l'ascensore è lento, e fino al ventitreesimo piano non credo che ce la farò.
Lui d'un tratto mi si avvicina e mi mette la mano sulla spalla,comincia a scendere fino ad arrivare alla mia scollatura. Okay, così è davvero troppo, gli tiro un calcio sullo stomaco e a quel punto vedo il tatuaggio e la collanina. E' tornato di nuovo?
panico, terrore è ciò che sento
Reagisci
Non riesco, non ce la faccio, è come se il mondo si sia fermato intorno a me.
devi reagire
non riesco a reagire, mi sento come un estranea a questo mondo.
lo vedo venire verso di me, con quel ghigno in faccia, mi prende per il braccio
tiragli un pugno, non hai fatto boxe per niente, hai fatto tutto quello sport per difenderti da lui, fallo ora
Qualcosa è scattato in me, gli tiro un calcio nello stomaco, mi dimeno, urlo, lo graffio. Finchè non vedo solo il buio.
Cameron pov
sono preoccupato per lei, potrebbe farsi male con quel tipo. Probabilmente è uno che lavora per Damian
"Nash cazzo meno male che hai risposto"
"Cos'è successo per chiamarmi 83 volte e lasciarmi 132 messaggi? Giuro che se è per le tue paranoie io..."
"Cazzo Alexa è con uno che lavora per Damian"
"Cosa? Alexa è con uno che lavora per Damian? Scusa ma chiè Damian?"
"idiota, Damian è quello che l'ha rapita e praticamente stuprata"
"si ma io giuro che amo Jennifer, giuro che non l'ho fatto apposta, quella zoccola di Lily mi ha baciato davanti a lei, non volevo baciarla ma quella puttana aveva visto Jennifer e allora mi ha baciato io..."
"Razza di idiota giuro che ti spezzo le gambe"
E' ubriaco si è capito. Scoprirò dopo cos'ha fatto a Jennifer e mi ocuuperò di Nash dopo, è grande per cavarsela da solo. Credo.
"Taylor, emergenza, Damian ha preso Alexa, vai al palazzo di chinatown, quello che avevamo visto insieme, aspettami là"
Io devo cercare Luke.
******
"Luke cazzo quà non si tratta di me ma di Alexa, ti prego dimmi la password per accedere al suo fottuto computer di merda"
"Cazzo, sei stupido veramente. Non ti dico la password finchè non mi dici a cosa serve."
"Cazzo, credo abbiano preso Alexa, non mi risponde al telefono e doveva andare da uno che tempo fa lavorava per Damian. Questo basta per convincerti a darmi quella fottutissima password?"
"La sua password ti sconvolgerà. E' obsessedalexarose10101010"
"Gli spacco la faccia appena lo vedo"
"Taylo, tu aspetta in macchina e vedi di entrare nel suo computer, io vado a prendere Alexa, non dire nulla di tutto ciò se dovesse tornare sana e senza graffi, si spaventerebbe a morte"
"Va bene, mi serve Nash però"
"Nash è ubriaco avrà fatto qualcosa a jennifer, vedi di farcela da solo"
Sto palazzo è enorme, so che il piano è il venticinquesimo, c'è un uomo che sta sistemando l'ascensore quindi devo fare le scale. Il karma è contro di me.
mi metto a correre su per le scale, sono esausto ma non mi importa. Dopo 10 piani mi devo fermare per forza, ho il fiato corto, ho fumato stamattina e non dovevo
se non ti uccidono le scale ti uccide Alexa
lo so ma questi sono solo piccoli dettagli
Corro più veloce di prima, mi fermo altre 3 volte ma finalmente arrivo al venticinquesimo. La porta è chiusa e comincio a sbatterci sopra. Deve aprirsi, non può stare ancora là. È stata fin troppo tempo a contatto con il pericolo.
"Non c'è nessuno in quell'appartamento ragazzo. Non ci vive qualcuno da anni ormai"
Cazzo. Avrò sbagliato piano. Corro di nuovo giù. Sono furioso. Perché cazzo non mi ricordo mai nulla.
"Ragazzino cerchi qualcosa?"
"Brutto pezzo di merda, Alexa dove cazzo è"
Era il ventitreesimo piano.
"Non so proprio so chi ti stia parlando"
"Pezzo di merda, giuro che ti spacco la faccia dimmi dov'è lei ora"
Gli arriva un pugno dritto nella mascella. La porta del suo appartamento è socchiusa, entro dentro e inizio a buttare tutto a terra. No, non era necessario ma mi è servito da sfogo personale contro quel figlio di puttana. Non c'è traccia di lei dentro, tiro un ultimo colpo a quel fottuto uomo e scendo le scale. È più facile scendere che salire. Una tipa mi fa l'occhiolino e le si una spallata. Che sparisca.
"Dove cazzo è lei adesso?"
"Taylor non ne ho idea, cos'hai trovato nel suo computer?"
"Non incazzarti okay? Io che non so come dirtelo...."
"Caniff ti spacco la faccia se non parli"
"Ci sono foto di Alexa e di quell'altra come si chiama.... Alyce. Foto sue non ci sono, ancora non sappiamo che faccia abbia, quello stronzo è maledettamente bravo a nascondersi"
Devo andare da Jennifer. Subito.
La macchina non l'ho nemmeno parcheggiata, ho lasciato Taylor come un idiota. Sono passato con il rosso a tutti i semafori e ho rischiato di uccidere un paio di persone.
"Jennifer muoviti devi cercare Alexa e..."
"Che cazzo ci fai tu qui?"
STAI LEGGENDO
La tua dolce maledizione/Sospesa
Fanfiction"Cosa ne sapevo io che quel ragazzo dagli occhi scuri sarebbe diventato presto la mia dolce maledizione" "Perché ti ostini a stare ancora dietro a lei? Non ne hai abbastanza di rifiuti da parte sua?" "No cazzo, lei è entrata nella mia vita, nel mio...