ma che ci fa quà Cameron? Fa apposta a presentarsi quà a Los Angeles dopo ciò che ha fatto con i suoi amichetti di merda a New York?
"ecco lui è Cameron" Ashton però non sa che lo conosco molto bene
non so come rispondere, devo fare finta di non conoscerlo oppure dire che lo conosco già?
"ehm in realtà io e Alexa siamo già amici" mi precede. Amici? ma amici cosa?
"mica siamo amici? Forse lo eravamo ma dopo ciò che avete fatto tu e i tuoi amichetti alla mia migliore amica no, non siamo più amici"
" Alexa io no c'entro nulla con ciò che hanno fatto loro ad Alyce, non pensavo sarebbero arrivati a tanto"
"Dallas oh wow non sei cambiato proprio per niente, il solito bugiardo. Poi vorrei capire perchè cazzo sei venuto a new york. vuoi farmi star male anche quà? Perchè non mi lasci in pace?"
me ne vado da lì. Perchè mi ha seguito anche quì? vuole prendersela con me anche quì? perchè non deve andarmi bene niente?
non mi accorgo che sono praticamente arrivata a casa e che mia sorella è davanti a me. Non mi importa, la vedrò a casa. Come non detto si accorge di me e mi aspetta. uff. Non è che non le voglia bene ma sono talmente arrabbiata che non sopporto nessuno adesso.
"tu non hai idea mi sono divertita tantissimo oggi, i miei compagni sono tutti simpatici anche se i prof non sono tutti un granchè. A te com'è andata?"
"Ho visto Cameron"
si blocca subito.
"Quel Cameron? Che cosa ci fa quì?"
"A quanto pare si è trasferito anche lui"
"omiodio mi mancava tantissimo, non vedo l'ora di vederlo di nuovo!"
"nonostante ciò che ha fatto non sei arrabbiata con lui. Non ti capisco"
se ne sta zitta e intanto siamo già arrivati a casa dove mia mamma aveva già preparato il pranzo. Perfetto almeno posso sfogarmi nel cibo
dopo aver pranzato mi sono fatta una bella dormita, ne avevo bisogno
"Alexaaa! Lexyy! Venite giù!"
che risvegli traumatici madre.
"Stasera a cena abbiamo ospiti, due colleghi del papà vengono a cena con le loro famiglie quindi cercate di comportarvi bene perchè non ho intenzione di fare figure con i colleghi del papà"
"si va bene ma cosa mi metto?"
"vai a metterti il vestito nero che ti hanno regalato gli zii prima di partire, penso che vada bene quello"
vabbe se mi vuole far mettere il vestito nero allora sì che è qualcosa di importante
"mamma vado a farmi un girooo"
esco subito di casa senza sentire la risposta. Io l'ho avvertita
camminando senza meta arrivo di nuovo nel parchetto di prima sperando che sta volta non mi arrivi nessun pallone in testa perchè giuro che prendo a pugni qualcuno.
no. forse era meglio il pallone in testa. Perchè mi ritrovo Dallas ovunque? non poteva starsene a casa? Non poteva trasferirsi in Alaska così non lo vedevo più?
"Alexa posso spiegarti ciò che è successo veramente"
"Dallas perchè ti sei trasferito quà? non potevi startene là? Perchè mi devi seguire? Devi rovinarmi acora la vita?
"cazzo Alexa non ho deciso io, i miei si sono dovuti trasferire quì per lavoro, fidati che non ho nessuna intenzione di darti fastidio, volevo farti sapere che non c'entro nulla con la storia di Alyce, non volevo arrivare a tanto, mi sono pentito di aver dato retta agli altri rovinando la sua vita, credimi ti prego"
"No,non ti credo e sai perché? Perché tu avresti potuto evitare tutto questo, io avrei potuto riavere la mia migliore amica"
"Senti mi sono rotto le palle di te, ho cercato di fare il gentile e di spiegarti, non mi credi non so che dirti. Sappi che dopo questa io non pregherò più di farmi perdonare perché non mi interessa ciò che pensi tu, mi dispiace solo che siamo in classe insieme."
Come in classe insieme? Io l'ho detto. Mi vuole rovinare la vita anche qua.
Ormai sono tornata a casa e sto riflettendo su ciò che ha detto. E se non fosse veramente tutta colpa sua? No ma che dico,in ogni caso lui poteva evitare tutto ciò che ha fatto quindi no.
Suonano alla porta ma la mia voglia di avere ospiti a cena e pari alla mia voglia di alzarmi dal letto la mattina. Scendo le scale velocemente rischiando di cadere grazie a quel mega vestito che mi arriva fino alle caviglie.quando mi presento alla porta vedo l'ultima persona che volevo vedere. Cameron. Mi scontro subito nei suoi occhi scuri. Mi guarda sorpreso.Perchè me lo ritrovo ovunque? C'e un'altra persona dietro di lui.. Aspetta ma quello è...
STAI LEGGENDO
La tua dolce maledizione/Sospesa
Fanfiction"Cosa ne sapevo io che quel ragazzo dagli occhi scuri sarebbe diventato presto la mia dolce maledizione" "Perché ti ostini a stare ancora dietro a lei? Non ne hai abbastanza di rifiuti da parte sua?" "No cazzo, lei è entrata nella mia vita, nel mio...