Apro la porta di casa mentre tra le mani stringo ancora il cofanetto del CD che mi ha prestato Louis.
Mi tolgo il giubotto, e mentre lo sto appendendo sento dei passi dal corridoio 《Heylà》saluto sorridendo Blue.
Lei mi guarda confusa 《Tutto bene..?》chiede sospettosa.
Io mi acciglio e ridacchio《Certo》ribatto.
Lei mi guarda, e poi sorride avvicinandosi 《Cos'hai li?》chiede.
Io le mostro il CD.
Inizia a saltellare 《Ti sei convertita anche tu?! Sono troppo felice!》esclama.
Erano anni che cercava di convincermi ad ascoltare qualche canzone dei One Direction, ma per qualche strano motivo non ne ho mai voluto sapere nulla.
Io mi sento arrossire 《Non è mio, me l'hanno prestato》dico.
Lei inarca le sopracciglia confusa 《...la persona con cui sei uscita?》chiede, facendo due più due.
Io annuisco, e mi preparo psicologicamente alla prossima domanda che mi farà.
《...e chi era questa persona?》chiede.
Io mi giro di spalle con la scusa di riporre le chiavi e le sigarette sul mobile alla mia sinistra.
《Louis》dico.
Trattengo una risata quando mi rigiro e la vedo spalancare gli occhi.
《Cosa?!》pronuncia sotto shock.
Io alzo le spalle《Non fraintendere, oggi era il suo ultimo giorno a Doncaster, e mi ha chiesto di fare un giro con lui》spiego.
Lei mi corre incontro 《Non ci credo, mi sento troppo morire. E lui l'ha chiesto a te!?》sclera.
Io ridacchio 《Si, è strano, ma è andata così》dico.
Lei sorride 《Ti piace?》chiede.
Io ridacchio 《No》ribatto, lei mi guarda negli occhi, ma io svio il suo sguardo.
《Non ti credo, lo sai vero?》dice.
Alzo gli occhi al cielo《Blue...》mormoro cercando di fermarla, so già che sta per sclerare.
Cammino lungo il corridoio fino alla cucina《Marti fino a sta mattina non hai fatto altro che insultarlo, e ora ci sei uscita?》
Sbuffo giocando con le mie mani《Non l'ho insultato》sbotto.
Lei ridacchia《Dai...non ci credo che non ti piace nemmeno un po'》Mi mordo il labbro inferiore《Nemmeno un po'》Ripeto, sia a me stessa che a lei.
《Vi siete baciati?》sobbalzo alla sua domanda, mentre mi sento arrossire《Cosa? Ovvio che no! Blue è stata un'uscita da amici!》
Perchè sembra così strano? Non penso che abbiamo mai dato l'idea di due che si piacciono, anzi tutt'altro!
《Smettila di farti filmini mentali...non ci sarà mai nulla fra me e Tomlinson》
Lei mi guarda e alza gli occhi al cielo《Potresti rimanere sorpresa da cosa può fare il destino》
Sorrido sentendola, è in vena di profezie sta sera?
《Il destino dice che io starò per sempre con la pizza. Mh?》
Lei scoppia a ridere ed insieme andiamo in cucina.
One day after.
Gioco delicatamente con i capelli di Zayn, mentre lui fa dei cerchi con la sigaretta elettronica.Dice che gli fa schifo, cerca sempre i sapori più strani da fumare, e la usa solo perchè gli piace fare cose strane col fumo.
STAI LEGGENDO
Just Hold On.
Romance"It's not over till it's all been said It's not over till it's your dying breath" Nel posto in cui pensavo di poter trovare solo morte, ho trovato colui che sarebbe stato la mia intera vita. 11/02/2017 #170 in Storie d'amore