Spengo l'ennesima sigaretta, e ne accendo una subito dopo.
Soffio il fumo fuori dalla finestra aperta, e mi stringo nella mia felpa.
Bel modo di passare la notte di capodanno.
O forse dovrei dire la mattina dell'uno, visto che sono le quattro e mezza.Come mi aspettavo la mia testa è piena di pensieri, questo e la mia insonnia danno come risultato una bellissima notte in bianco.
Non posso raccontarlo a Blue, tantomeno a Zayn. Non adesso almeno, vorrei almeno avere delle risposte prima di avanzare ipotesi davanti ai miei migliori amici.
《Come cazzo gli è saltato in mente di baciarmi?》sbotto.
Stupido, stupido Louis.
Ha scatenato un casino nella mia testa.
《Johannah ma ti rendi conto?》dico senza pensarci.
Come al solito so già con chi parlerò di Louis.《È stupido? Perchè baciarmi?》ringhio.
《Ha stravolto tutto...io non voglio questo. Ma ti immagini? Io, non voglio nessuno in quel senso, e lui mi bacia》
Perchè stai facendo così? Non dovresti darci peso e farti cazzi tuoi. Non hai ricambiato, il messaggio lo ha capito.
《Sono nervosa. Da quello che ti risulta Louis fa così con tutte le ragazze che incontra?》
Continuo a chiedere al vento.《Ma quella canzone poi...》sbotto ripensandoci.
《Com'è che faceva? "Tell me you don't want my kiss, that you're needing distance, distance. Tell me everything but don't you say he's what you're missing baby.
If he's the reason that you're leaving me tonight...-" si aspettava che ricambiassi il bacio o gli saltassi addosso? Ammetto che io e Louis abbiamo avuto più contatto fisico di quanto ne ho mai avuto con Tommy o Edward, ma non per questo lo avrei baciato》Analizzo il pezzo di canzone nel quale parla di un ragazzo《Oh, magari secondo lui io sono innamorata anche di uno》mi lamento da sola.
Odioso. Louis è odioso.
《Okay...confesso che tuo figlio non mi è del tutto indifferente...ma non può fare così》 sbotto imbarazzata.
Lui...non può entrare nella mia vita, e dal farsi odiare passare a questo.
È ingiusto, ha fatto troppo casino nel mio cervello, nel mio cuore anche.Io non voglio questo, non voglio nessun ragazzo, nessuna persona a cui rendere conto, nessuna persona che rischio di ferire col mio comportamento, nessuno che rischia di farmi del male.
Non voglio.
《Secondo te è stupido avere paura di soffrire, Johannah?》.
Il giorno dopo esco insieme a Blue approfittando degli ultimi giorni di vacanza, e mentre siamo in un negozio di videogames, lei sbuffa《M, lo vedo se sei incazzata o nervosa, cosa sta succedendo?》chiede posando un gadget di Minecraft sullo scaffale del negozio.
Sospiro portando le braccia al petto. Mi sento imbarazzata, non riesco a parlargliene, il nervoso e la mia insonnia non aiutano, e dopo la nottataccia che ho passato...è ovvio che si accorga che sono in subbuglio.
《Non è nulla》ribatto. Lei mi lancia un'occhiata《Usciamo》indica con un'occhiata la porta del negozio.
La seguo fuori dal negozio, e ancora prima che lei possa parlare tiro fuori una sigaretta.
Me la porto alle labbra accendendola.
《Cosa è successo?》richiede.
Abbasso lo sguardo《È successo un casino》ribatto semplicemente.
Lei mi guarda, mentre io porto una mano nella tasca della felpa.
《Ieri?》annuisco.
Lei mi guarda perplessa《Mi sembrava andasse tutto bene..》
Annuisco mentre camminiamo verso casa《In realtà era tutto davvero bello, finchè non è successa una cosa...》 mormoro.
Resto zitta guardando le macchine che sfrecciano accanto a noi sull'asfalto.
《Hai voglia di parlarne?》chiede.
No.
Ma ho bisogno di sentire un tuo consiglio.Annuisco non osando spostare lo sguardo su di lei. Sono troppo nervosa.
《Insomma...Louis...lui..-》
Lei sospira《Comincia dall'inizio con calma》mi incita.
Io inizio a parlarle di eri sera, di quanto mi sono divertita nel giocare con Freddie, o del fatto che Louis rimaneva sempre gentile e non faceva il coglione come al solito, e velocemente salto alla parte più...importante.
Stai definendo quel bacio importante?
Non posso neanche dire che si tratta di una stupidaggine, io e Louis avevamo un rapporto quasi civile prima che gli venisse in mente di fare quella cosa.
《E...?》mi invoglia a continuare la mia migliore amica. Con il pollice faccio cadere un po' di cenere per strada.
《E poco prima che scattasse la mezzanotte mi...mi ha baciata》cerco di mettere insieme il tono più neutro che possiedo mentre glielo racconto.
Lei resta zitta, strano.
La guardo, e non mi sorprendo più di tanto vedendo un sorriso sulla sua faccia. Mi stringe un avambraccio《Oh mio dio! E tu? Ora state insieme?》chiede euforica.
Dovevo aspettarmelo...la osservo per due secondi mentre saltella seguendo il mio passo, visto che non mi sono fermata.
Alzo inevitabilmente gli occhi al cielo《No Blue...》
Lei si acciglia, guardandomi confusa《Non state insieme? Ma non te l'ha chiesto? È stupido o cosa? Ora lo vado ad ammazzare》sbotta.Mi porto le mani sulla faccia imbarazzata, mentre sento le guance arrossire, dal nervoso e dall'imbarazzo《Blue cazzo ascoltami》
La interrompo《L'ho allontanato e basta》continuo.
Lei mi guarda confusa《Perchè?!》chiede sconvolta.
Io abbasso lo sguardo《Non voglio stare male per Louis》
《Non dirlo a nessuno》continuo subito dopo.
Mi da uno schiaffetto sul braccio, quasi rischiando di far cadere la mia sigaretta sul marciapiede《Non lo dico a nessuno, stupida》
Calcia un sassolino dopo alcuni istanti di silenzio《Però non puoi rovinare i miei sogni in questo modo. Secondo me c'è rimasto di merda》si lamenta.
Alzo le spalle imbarazzata《Troverà facilmente con chi rifarsi》dico sincera. So che succederà. Alla fine la popstar internazionale con i milioni a palate fra i due è lui.
Me.
Vi interrompo un secondo, perchè di sicuro avrete notato il mio modo di aggiornare,
non ho orari, giorni prestabiliti o cose simili.
Quindi se vi ritrovate il cellulare
pieno di notifiche per un bel po' di
capitoli nuovi random è tutto okay,
non sono impazzita.
Semplicemente mi piace come sta venendo la storia, e non vedo l'ora di farvi leggere i capitoli che termino il prima possibile.
Detto questo, buona continuazione.
STAI LEGGENDO
Just Hold On.
Romance"It's not over till it's all been said It's not over till it's your dying breath" Nel posto in cui pensavo di poter trovare solo morte, ho trovato colui che sarebbe stato la mia intera vita. 11/02/2017 #170 in Storie d'amore