Three Days Later.
Indosso gli skinny, ma invece di mettere una delle mie amate felpe sono costretta a mettere una maglia corta.
Odio non potermi vestire con le mie solite maglie enormi, ma per il compleanno di Blue questo ed altro...Anche se non credevo saremo riusciti a fare in tempo, io ed i ragazzi abbiamo organizzato la festa per Blue meglio di quanto pensassi.
《M sbrigati! Luke e i ragazzi sono di sotto!》mi chiama Blue dal salotto.
Come al solito in ritardo.
Indosso il mio giubotto, e la raggiungo《Andiamo alla tua festa wooo!》urlo prendendola a braccetto e trascinandola fuori di casa.
Sono più felice del solito.《Mi raccomando, non voglio trovarti incinta di Luke domani》le dico mentre scendiamo le scale del palazzo.
《Hey! Io non ho intenzione di andare a letto con Luke!》ridacchio sentendo il suo imbarazzo.
Entriamo in macchina di Luke, e Blue si siede davanti.
《Ciao band di spilungoni!》cantileno felice mentre mi seggo accanto ad Ashton.《Ciao sclerata》ribatte Calum, mentre Ash mi bacia sulla guancia.
Raggiungiamo casa di Louis, e la troviamo piena di gente.
Ci disperdiamo un po', ma riesco a fare almeno un cenno di saluto a tutti.
Resto seduta per la maggior parte del tempo con Liam, che è venuto qui per il compleanno della mia migliore amica.All'inizio credevo che ci sarebbe stato qualcosa fra di loro, invece...
Louis l'ho visto solo per qualche minuto, giusto il tempo di ammirare quanto stava bene nei suoi skinny neri strappati al ginocchio, e la maglia bianca dell'Adidas.
Abbiamo avuto a mala pena il tempo di salutarci, che due oche lo hanno strascinato in pista, causando una fitta al mio stomaco.
《Vado un'attimo a prendere da bere, okay?》dice gentilmente Liam prima di allontanarsi, lasciandomi sola.
Mi acciglio quando tolgono la musica, e vedo Ed avvicinarsi alla console. Tiene la chitarra a tracolla, e sorride timidamente.
《Salve, per chi non mi conoscesse...mi chiamo Ed. Sono un'amico di Blue. Qualcuno...mi ha chiesto di cantare una canzone, quindi...eccola qui. Auguri, ti voglio bene》dice.
Blue sorride timidamente, e mi guarda, per poi spostare lo sguardo su Zayn dall'altra parte della sala.
Scuoto la testa, non siamo stati noi a chiederlo.
Proprio in quel momento, gli accordi della chitarra di Ed si fanno più forti, permettendo a tutti di sentire l'inizio della canzone.
《Give me love, like her.
Cos lately I've been waking up alone,
the pain splatter tear drops on my shirt,
I told you I'd let them go.
And that I find my corner, maybe tonight I'll call you.
After my blood, turns into alcohol,
No, I just wanna hold you...》Give me Love.
Sorrido al pensiero. È una canzone dolce, e anche se non è completamente nel mio stile so che Blue l'adora.
Ma ne io ne Zayn abbiamo detto nulla a Ed.
Mi acciglio vedendo come tutte le coppiette presenti in sala cominciano a ballare, e non molto distante da me, Luke, si avvicina timidamente alla mia amica, che solleva irrimediabilmente la testa per guardarlo negli occhi.
Il biondo le prende delicatamente una mano, mentre sorride dolcemente.
Blue è imbarazzata, ma lo lascia fare.《Give a little time to me, we'll burn this out,
we'll play hide and seek, to turn this around,
and all I want is the taste that your lips allow. My my my my give me love,
My my my my give me love,
My my my my give me love,
My my my my give me love》
STAI LEGGENDO
Just Hold On.
Romance"It's not over till it's all been said It's not over till it's your dying breath" Nel posto in cui pensavo di poter trovare solo morte, ho trovato colui che sarebbe stato la mia intera vita. 11/02/2017 #170 in Storie d'amore