16.

365 22 3
                                    

Osservo i due spinelli che Louis tiene in mano.
Non credevo fumasse anche queste cose.

Non posso dire di essere contraria, ma ho proibito a Zayn di eccedere perchè ho paura che possa stare male.

《Io sono fuori Lou, lo sai》dice Harry, il riccio.
Edward lo segue a ruota. È un ragazzo troppo perfetto per essere vero.

Guardo Blue, Louis e Liam, sembra che nessuno di noi voglia tirarsi indietro. Ci sediamo sul pavimento del giardino.

Louis mi da un colpetto sul braccio《Passami l'accendino》dice gentilmente.

Frugo nella tasca della felpa e trovo il mio clipper.

Vedo come Blue e Liam hanno una delle canne, e Liam sta provvedendo ad accenderlo.
Passo l'accendino a Louis, credo che la dovrò dividere con lui.

La mette fra le labbra accendendola. Spero non sia un'abitudine per lui. Ha anche un figlio.

Lo osservo mentre fuma qualche tiro, e dopo la passa a me.
Inizio a fumare sentendo la solita sensazione di bruciore al petto《Spero non sia un'abitudine questa》gli dico.

Lui alza le spalle《È la prima dopo mesi》ribatte semplicemente.

Annuisco, e fumo qualche altro tiro prima che lui si lamenti《Hey dammi qua》dice.

Io ridacchio, ha già cominciato a fare effetto? Non lo so, so solo che mi viene da ridere.

《Chissà che direbbe tua madre》mi lascio scappare. Lui mi guarda《Non lo so, voglio solo sballarmi》dice.

Vedo Blue e Liam ridere, e non mi faccio scrupoli a poggiare la nuca sullo stomaco di Louis, guardando le stelle《Il cielo è bello sta sera》dico.
Sento una sua mano andare fa i miei capelli 《Già》dice.

《Spero solo di non prendermela a male》dico ridacchiando. Di solito non farei così, ma non sono una grande fumatrice di canne, hanno subito effetto su di me.

《Non la prendi a male, ti faccio ridere io》dice lui.
Ridacchio《Sei un coglione》mi lascio scappare.

Vedo Ed e Harry parlare《Scusa se sto facendo brutta figura, di solito sono brava》mi rivolgo ridacchiando al riccio.

Lui si acciglia《Tranquilla》dice, non riesco a decifrare il suo tono, ma ha un sorriso gentile sul volto. Sempre ben educato anche quando ha uno schifo come me davanti? Wow.

Ricevo un colpo sulla spalla《Non provarci con Harry, sono geloso》dice Louis ridendo.

Rido anche io mentre sento un calore invadermi la faccia《Io non ci provo, Tomlinson》ribatto.

In tutta risposta torna ad accarezzare i miei capelli 《Blue?》chiamo la mia migliore amica.

《Mh?》ribatte.

Io ridacchio anche se non la sto vedendo, non riesco a staccare gli occhi dal cielo《Non entrare in coma, e vedi di prenderla a bene》dico ridendo.

È tutto esilarante quando si fuma.

Passo la lingua sulle labbra 《Ho sete. Ed mi porti da bere?》chiedo sentendo la bocca asciutta. Edward sospira《Martina se non fossi una brava amica ti manderei a fanculo》dice alzandosi.

Ridacchio《Ti amo Edward》dico vedendo come si alza e va verso il tavolo sul wuale eravamo seduti poco tempo fa.

Sento Louis sbuffare《Sei una rompicoglioni. Ami Edward, ci provi con Harry, e il tuo ragazzo è Zayn. Mi fai innervosire》dice.

Io ridacchio《Io non sto con nessun ragazzo, ma ti sei fatto una canna?》chiedo scherzando.
Mi rendo conto di quello che ho detto e scoppio a ridere mentre lui mi passa la canna ormai quasi finita《Attenta》dice. La prendo fra le dita《Zitto》ribatto.

Just Hold On.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora