17.

340 18 5
                                    

Mi alzo dal letto lentamente, dannazione la testa fa male.

Non mi ricordo come sono tornata a casa, credo che Ed avrà dato passaggio sia a me che a Blue.

Lentamente cammino fino al bagno, ed inizio a fare le mie cose.

Non mi ricordo molto di ieri notte.

Ovviamente è tutto confuso dopo me che fumo i primi tiri della canna.

Sento che c'è qualcosa che dovrei ricordare, una cosa importante.

Non riesco a capire cosa, merda.

Mi infilo nella doccia e comincio a lavarmi, mi strofino stancamente il viso con acqua e sapone, cercando di riprendermi.

Quando mi sento meglio finisco di lavarmi ed esco dalla doccia.

Mi asciugo e mi vesto, per poi lavarmi i denti.

Torno nella mia stanza, e mi avvicino alla finestra.

Sorrido vedento tutto ricoperto di bianco, mi piace la neve a Doncaster.

Prendo il mio cellulare stendendomi a letto.

Lo sblocco notando una telefonata di Zayn, alle 12:32.

Meglio richiamarlo, forse ieri non ero abbastanza lucida.

Compongo il numero e metto il cellulare all'orecchio, sentendo il telefono squillare.

《Ciao》

Mi acciglio sentendo il suo tono.

《Hey Pakistano...》dico confusa.

《Ho trovato una chiamata persa di ieri. È tutto okay?》continuo.

Lui sbuffa《Te ne sei ricordata ora? Wow》

Mi mordo il labbro inferiore《Scusa...》mormoro.

《Volevo sapere come stava andando, ma per non aver risposto immagino benissimo》sento la sua voce delusa.

Odio sentire quel tono.

《Non ho preso il telefono prima di ora, scusami》mormoro.

Lui non risponde, vuole spiegazioni.

《Ascolta...ieri verso le undici il patrigno di Louis è andato via con i figli, Tommy aveva riportato a casa Lottie, e siamo rimasti in pochi. Louis ha tirato fuori due canne e..-》

《Cosa?! Martina hai fumato?》

Sbuffo《Come se fosse la prima canna che mi faccio》

《Scusa se mi preoccupo. Allora visto che sei così esperta, almeno ti ricordi qualcosa che è successo ieri?》chiede nervoso.

Resto in silenzio riflettendoci《In realtà no...》mormoro.

《Complimenti! Quindi potresti anche aver scopato con qualcuno ad esempio, e non te lo ricorderesti nemmeno!》

Io ridacchio《Non essere esagerato ora》

Lui sbuffa《Scusa se sono protettivo nei tuoi confronti》sbotta sarcasticamente.

Sospiro《Non mi lamento di questo, lo sai. Però so badare a me stessa...tranquillo》

《Almeno ti sei divertita?》chiede.

Mi stendo sul letto ancora sfatto《Sì, mi sono divertita. La sua famiglia è davvero bella》dico.

Lui sospira《Almeno su questo posso tranquillizzarmi, avevo paura che ti sentissi a disagio》mormora dolcemente.

Just Hold On.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora