Louis gioca con le dita della mia mano mentre io faccio delle foto al paesaggio che si vede fuori dall'aereo. I raggi del sole si riflettono sull'oblò del jet, stiamo per arrivare a casa.
《Perchè non fotografi me? Sono più figo io》
Alzo gli occhi al cielo, e ridacchio.《Sei davvero presuntuoso, lo sai vero?》lui mi da un colpo leggero sull'avambraccio
《Hey!》protesta.Nonostante abbia questa abitudine di elogiarsi da solo lo trovo carino.
Mi mancherà passare la maggior parte del tempo con lui.《Mi mancherai stronzetta》mi prende in giro, come se stesse leggendo nei miei pensieri.
Alzo gli occhi al cielo, vale anche per me però non glielo voglio dire.
Mi sistemo sul bracciolo della poltrona, ma lui si sposta per farmi spazio, facendomi scivolare accanto a lui.
《Ieri non te l'ho detto...ma probabilmente i ragazzi verranno in aereoporto》dico mentre gioco con le punte dei miei capelli.
Mi stringe un braccio attorno la schiena《Mh...okay. Spero Lottie non mi ammazzi》dice.
Ridacchio《Non preoccuparti》la sua faccia è buffa da morire.
Lui sorride《Mi proteggi tu?》chiede con una faccia da ebete. Nel vero senso della parola.
Io sorrido, mi piace farlo arrabbiare《Veramente pensavo di tenerti fermo mentre lei ti picchia》
Lui mi colpisce con la mano sul braccio, ed io ridacchio《Fanculo》
Sorrido《Mi piace farti incazzare》lo prendo in giro.
Quando l'aereo atterra sono le quattro e mezza di pomeriggio, io e Louis camminiamo oltre la pista d'atterraggio, ed entriamo in aereoporto.
Quando stiamo per raggiungere l'area ristoro dove dovremo incontrarci con i ragazzi, lui mi ferma.
《Tutto okay Lou?》chiedo mentre si gratta la nuca.
《Certo...volevo...-insomma, grazie. Per essere venuta con me, per avermi aiutato a non pensare, e per quello che hai fatto con Freddie》osservo il suo comportamento un po' imbarazzato, e gli sorrido《Sono contenta di tutto quello che è successo questa settimana》
Lui sospira《Meglio andare...mh?》mormora imbarazzato.
Giriamo l'angolo, ed io faccio due passi, prima di sentire due braccia stringermi. Riconosco il profumo di Blue e la stringo《Stronza non farlo mai più!》urla.
Io ridacchio《Promesso...mi sei mancata》
Mentre la stringo vedo Zayn, Lottie e Tommy dietro di lei. Sorrido fra i suoi capelli.
Sapevo che Zayn sarebbe venuto.
Blue si allontana da me, e la vedo avvicinarsi a Louis.
Gli da un colpo sul petto e Louis indietreggia《Hey!》dice.
《Louis cosa vi è saltato in mente di fare? Sei fortunato che non le è successo nulla di male!》urla colpendogli il braccio con un pugno che non farebbe male ad una mosca.
Alzo gli occhi al cielo sentendo Blue. Louis sbuffa《Non le sarebbe mai successo nulla, Martina non si tocca》ribatte.
Io mi sento un po' arrossire.
Lei sobbalza《Mh, ma non fatelo mai più perchè vengo a cercare te e ti taglio le palle》minaccia Louis che si porta istintivamente le mani la.
《Non c'è bisogno di fare queste minacce》 borbotta, facendomi trattenere una risata.
STAI LEGGENDO
Just Hold On.
Romance"It's not over till it's all been said It's not over till it's your dying breath" Nel posto in cui pensavo di poter trovare solo morte, ho trovato colui che sarebbe stato la mia intera vita. 11/02/2017 #170 in Storie d'amore