30.

313 18 5
                                    

Ansia, nervoso, paura.

Questo è quello che mi attraversa dentro mentre apro la porta del bar.

Sento delle persone urlare, riconosco la voce di Ed...e quella di Blue.

Aguzzo la vista prima di vedere due ragazzi prendersi a pugni.
Prima uno sta sopra, pochi secondi dopo l'altro. Riconosco la giacca di pelle di Zayn, e...la felpa di Louis.

Mi avvicino, ma qualcuno prova a prendermi dai fianchi.
Mi dimeno quando mi bloccano《M calmati!》

Riconosco la voce di Tommaso, ma riesco a liberarmi dalla sua presa.

Ashton e Calum mi fermano dall'allontanare i due ragazzi che si stanno prendendo a pugni.
《Calmati M, per favore!》urla Ashton mentre cerco di allontanare il suo amico.

《Zayn!》urlo sull'orlo di una crisi di pianto mentre Ashton mi stringe impedendomi di muovermi.

Non è giusto che si prendano a pugni.

Non è giusto che faccia del male a Louis.

Il moro si ferma all'istante.

Entrambi i ragazzi si girano verso di me, sento Blue stringermi in un abbraccio, e io mi aggrappo a lei, finalmente libera dalla presa di Ash. Non volevo succedesse tutto questo.

《Siete due coglioni!》urla la mia migliore amica.

Io la stringo, non voglio nemmeno guardare cosa si sono fatti. Già immagino i lividi che avranno addosso, e tutto ciò mi mette i brividi.

《M...》scuoto la testa sentendo la voce di Zayn.

《Per favore...vattene》mormoro.

《Cosa..?》ribatte lui.

《Non è il modo per risolvere..》mormora Blue al mio orecchio.

Io mi mordo il labbro inferiore. Ha bisogno di cure, e non voglio che tornando a casa i suoi lo vedano così.

Mi allontano da Blue《Non voglio neanche guardarlo. Okay?》le dico seria.

Lei sospira, prima di fare un cenno al mio migliore amico dietro di me.

Quando vanno via mi avvicino a Louis, che sta seduto sul pavimento《Stai bene?》chiede.

Io lo guardo, vedendo qualche taglio sul suo viso, e degli ematomi.
《Dovrei chiedertelo io》dico debolmente.

Lui sospira, prima di abbracciarmi delicatamente《È tutto okay. Guarda il lato positivo; hai imparato una cosa su di me. Quando picchio sono forte》

Sorrido amaramente, non avrei mai voluto che succedesse.

《Ti va se ti aiuto a medicarti?》mormoro.
Lui annuisce《Certo》

Mi alzo, e lo aiuto, sotto lo sguardo di Tommy e Ashton, Edward e Calum devono essere andati con Blue.

Vado a prendere la cassetta del pronto soccorso dal bagno e torno di la. La poggio sul bancone, mentre prendo un batuffolo di ovatta e lo intingo nel disinfettante sento Louis sedersi sullo sgabello accanto a me.

《Tommaso ti va di spiegarmi cosa cazzo è sucesso?》chiedo piano, anche se sono ancora scossa da tutto quello che è successo sto cercando di calmare la mia voglia di ammazzarli tutti e due.

Sono fuori di testa!? Meno male che era orario di chiusura e non c'era nessuno! Sono stupidi che si prendono a pugni?!

Zayn ha iniziato di sicuro.
Oh, su quello ci metto la mano sul fuoco.

Just Hold On.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora